santoilmulo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
Capito:cav: ho confuso la demo con il gioco....aspetteremo,intanto ci giochiamo la demo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se qualkuno trova il link della demo.. per favore me lo mandi in pvt
thx
io ricordavo di aver letto che si ritornerà ai vecchi tempi come su nfs underground...e quindi niente giri per la città...il titolo diceva l'articolo sarà concentrato sulla guidabilità realistica delle auto, fisica, cicuiti ad alto dettaglio e soprattutto personalizzazione della vettura ai max livelli...il tutto a discapito della città da visitare che nn ci sarà...poi potrei aver letto un articolo che aveva informazioni errate...;)credo ke si potra girare nella città cm in NFS2,NFSMW,NFSCA
io ricordavo di aver letto che si ritornerà ai vecchi tempi come su nfs underground...e quindi niente giri per la città...il titolo diceva l'articolo sarà concentrato sulla guidabilità realistica delle auto, fisica, cicuiti ad alto dettaglio e soprattutto personalizzazione della vettura ai max livelli...il tutto a discapito della città da visitare che nn ci sarà...poi potrei aver letto un articolo che aveva informazioni errate...;)