Need For Speed: Pro Street

Pubblicità
dai manca poco :)

se qualkuno trova il link della demo.. per favore me lo mandi in pvt

thx

Ultima modifica da un moderatore:
ancora niente:mad:....per la 360 è disponibile....grafica fotorealistica,e tuning assolutamente determinante per il controllo dell'auto:shock:

grazie flax... speriamo se no diventa una palla dopo una settimana..
quello per x360 è già uscito ?

credo ke si potra girare nella città cm in NFS2,NFSMW,NFSCA
io ricordavo di aver letto che si ritornerà ai vecchi tempi come su nfs underground...e quindi niente giri per la città...il titolo diceva l'articolo sarà concentrato sulla guidabilità realistica delle auto, fisica, cicuiti ad alto dettaglio e soprattutto personalizzazione della vettura ai max livelli...il tutto a discapito della città da visitare che nn ci sarà...poi potrei aver letto un articolo che aveva informazioni errate...;)

io ricordavo di aver letto che si ritornerà ai vecchi tempi come su nfs underground...e quindi niente giri per la città...il titolo diceva l'articolo sarà concentrato sulla guidabilità realistica delle auto, fisica, cicuiti ad alto dettaglio e soprattutto personalizzazione della vettura ai max livelli...il tutto a discapito della città da visitare che nn ci sarà...poi potrei aver letto un articolo che aveva informazioni errate...;)

no no hai letto bene...il gioco è stato concepito proprio come hai detto tu ;)

ma alla fine la città nn serve a un XXXXX.. anzi solo a farti appallare quando devi arrivare dall'altra parte della città per fare 1 missione ke magari dopo fallisci e ti ritrovi di nuovo all'altra parte :|

serve a dare sensazione di libertà e ad usare la macchina al di fuori degli stupidi circuiti ..
un gioco di questo tipo con solo circuiti diventa troppo ripetitivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro