Need For Speed: Pro Street

Pubblicità
avendo visto bioshock che è davvero "shockante" credo proprio che anche pro street nn sarà da meno...

Salve ragazzi, ho aperto questo topic nn appena ho visto la news....Ho visto il trailer anke con il mio 56k..Nn ho resistito....promette bene, grafica eccezionale come sempre ma sembra ke abbiano aggiunto i danni e la fisica....Spero quello nn sia uno spezzone del filmato introduttivo:lol: secondo voi?

concordo con te non vedo l'ora che esce deve essere però una bomba :chupachup

ma si sa che requisiti minimi avrà? pensate che riuscirò a farlo girare a 800x600 con la mia config? sara dx10?

dopo l'ultimo trailer mi sembra che EA abbia preso una strada che nn condivido assolutamente del tipo sempre più da vedere e sempre meno da giocare, spero che nn sia un'altro Carbon.

Data di uscita: 31 ottobre....

Requisiti minimi di sistema:
Sistema Operativo;: Windows Xp (32 bit), Windows 2000, Windows Vista
Processore: Intel Pentium 4 2.0 GHz - AMD 2100+ o migliore
Memoria Ram: 256 MB (512 MB con Windows Vista)
Scheda Video: 128 MB compatibile con DirectX 9.0c (consigliata GeForce serie FX)
Lettore DVD 8x
DirectX 9.0c
Connessione Internet: 512 kb

La presunta car list invece me gusta assai:sisi:

[...]
I requisiti minimi sono confermati? Se sì dovrebbe girare pure sulla mia vetusta configurazione... Ovvio che dovrò scendere a compromessi... Quasi quasi se esce anche per PS2 magari è meglio giocarlo su quella...

per giorno 2 novembre è attesa la demo del gioco...il gioco vero e proprio esce 22-23 novembre salvo modifiche ;)

ps i requisiti minimi per pc :
OS - Windows XP/Vista
Processore – 2.8GHz o superiore (Windows Vista richiede 3.0 GHz)
Memoria – 512 MB RAM (Windows Vista richiede 1 GB RAM)
Hard Drive – 8.1 GB
DVD Drive - 8x
Scheda Video – 128 MB con Pixel Shadar 2.0 (AGP e PCI soltanto)*
Scheda Video - DirectX 9.0c compatibile
DirectX - Versione 9.0c
Online Multiplayer – 512 Kbps o superiore; 2-8 Giocatori
Input - Tastiera, Mouse
Optional – USB Volantel / Gamepad Analogico

*Chipsets supportati: NVIDIA GeForce FX 5950 (GeForce MX non sono supportati); ATI Radeon 9500 o migliore. Potrebbero essere richiesti aggiornamenti per le vostre schede video e/o audio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro