Need For Speed: Pro Street

Pubblicità
da tutti gli errori possibili immaginabili.. non capisco perchè la mettano online e poi nn la si possa scaricare..

si io lho scaricato e installato... una XXXXta pazzesca, è molto realistico... tutto al max aa4x 1280x1024 va liscio come l'olio... una favola..

ci sono ancora qualke bug da correggere.. nella versione intera saranno corretti penso

da comprare assolutamente, è preferibile giocarci con un joystick

ho finito ma su questo pc non posso installarlo,devo aspettare pranzo....:mad:.....non vedo l'ora

le immaggini si possono postare?

Io l'ho già in down.. :D
Noi Mod abbiamo le soffiate.. :D
A parte gli scherzi che è sta storia dei circuiti???
Hanno levato la città dove girare? Ma cosa sono fulminati??? :cav:

:doh::doh::doh:

PS: se sono solo circuiti se lo possono tenere francamente.. la città e gli inseguimenti con gli sbirri erano l'unica cosa che rendeva mitico Need...

Io l'ho già in down.. :D
Noi Mod abbiamo le soffiate.. :D
A parte gli scherzi che è sta storia dei circuiti???
Hanno levato la città dove girare? Ma cosa sono fulminati??? :cav:

:doh::doh::doh:

PS: se sono solo circuiti se lo possono tenere francamente.. la città e gli inseguimenti con gli sbirri erano l'unica cosa che rendeva mitico Need...

mega quotone..

ragazzi...provato a 1680x1050,tutto high e aa8x,sono rimasto semplicemente senza parole,grafica assolutamente eccezionale,giocabilita' ottima per un arcade,auto hiper-definite anche se la nostalgia per le citta' rimarra' un po'...non mi aspettavo un cosi' egregio lavoro da parte della EA...questo e' un gioco tutto da vivere....bellissimo e coinvolgente per un appassionato di auto come me...appena esce lo compro senza guardare...capolavoro!

sto scaricando a dieci kappa..
se qualche buon uomo ha voglia di indicarmi un link che non sia filefront per scaricarlo.. ;);)

Ohi io l'ho finito di scaricare stamane..
ora lo installo.. non l'ho ancora provato.. :D
:P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro