UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
Allora nell'anime al momento siamo nel filler più caotico che che si può; e che caspito:cav:, due puntate minimo di Hyuga...
Ma quand'è che faranno vedere colei che :shutup:
meglio che vado a dormire a ste ore via :old:sennò divento spoileroso :cry: e cattifffffo

Certo che la generazione di naruto è veramente forte...
Mentre i più "anziani" dei vari schieramenti sanno lanciare solamente kunai e carte bomba (salvo qualche eccezione) :utonto:

E questi filler mi stanno facendo innervosire :lol:

certo che sei stato attento a non spoilerarmi nemmeno un 404 tu eh!!! :doh:
la mia era una simpatica burla,ti ho fatto credere di darti la risposta invece... :lol:
poi sta anche a significare che appunto non c'è una risposta,non ho trovato niente ne su wikipedia ne sui vari forum,in uno se ne discute per decine di pagine senza giungere a una conclusione,quindi credo proprio sia un mistero :retard:

- - - Updated - - -

Certo che la generazione di naruto è veramente forte...
Mentre i più "anziani" dei vari schieramenti sanno lanciare solamente kunai e carte bomba (salvo qualche eccezione) :utonto:

E questi filler mi stanno facendo innervosire :lol:
verissimo,i personaggi principali a 13 anni gia stanno anni luce sopra i comuni e anonimi ninja secondari con piu esperienza :asd:
dalla prossima riririririricomincia la storia,le ultime puntate (non filler) mi sono piaciute assai,le ho guardate tutte insieme,4 o 5,finalmente si è arrivati a una svolta,m'è scesa anche la lacrimuccia per "il tipo sharinnegan"

la mia era una simpatica burla,ti ho fatto credere di darti la risposta invece... :lol:
poi sta anche a significare che appunto non c'è una risposta,non ho trovato niente ne su wikipedia ne sui vari forum,in uno se ne discute per decine di pagine senza giungere a una conclusione,quindi credo proprio sia un mistero :retard:
ahaha ma guarda che l'avevo capito che era una burla!! xD
comunque su narutopedia c'è solo scritto: "Hashirama morirà tempo dopo, durante una delle innumerevoli battaglie che scoppiavano in quel periodo, non prima però di aver passato il titolo di Hokage al fratello, Tobirama Senju, e di aver addestrato insieme a lui un giovane Hiruzen Sarutobi (che più tardi diverrà il Terzo Hokage)."

ahaha ma guarda che l'avevo capito che era una burla!! xD
comunque su narutopedia c'è solo scritto: "Hashirama morirà tempo dopo, durante una delle innumerevoli battaglie che scoppiavano in quel periodo, non prima però di aver passato il titolo di Hokage al fratello, Tobirama Senju, e di aver addestrato insieme a lui un giovane Hiruzen Sarutobi (che più tardi diverrà il Terzo Hokage)."
si anche io ho trovato notizie simili,però non parlare di chi o cosa l'ha ucciso mi sembra una boiata,se qualcuno è stato capace di far fuori un colosso come lui avrebbe dovuto trovar spazio nella storia,o per lo meno essere menzionato,invece niente :grat: io manderei una mail di reclamo al caro Kishi :sisi:

Vogliamo parlare anche del "grandissimo" contributo di killer bee in questa grande guerra ?
La forza portante dell'ottocoda che rimane in disparte .. :pazzo:

kishimoto :popo:

se devo essere onesto, naruto sarebbe dovuto finire con la sconfitta di pain...dopo la morte di jiraya e di itachi è diventato un pò una rottura seguirlo, per me almeno!! :D
imho è stato rovinato troppo da questo "talk no jutsu"...kurama che diventa buono (doveva essere il demone malvagio per antonomasia con il suo chakra immenso che più malvagio non si poteva), stessa cosa quel madara, anche lui doveva essere il super cattivo super potente DEL PASSATO, invece viene resuscitato da quella mezza se*a di kabuto :D ...così come tobi l'ho trovato completamente inutile, poteva tranquillamente stare a fare il morto come da tempo e la storia si doveva chiudere in bellezza dove ho detto io...insomma tutti hanno perso amici/persone care(parenti!!) invece solo questo pivello vuole distruggere il mondo intero per vendicarsi, perchè poverino lui non si sente felice senza la sua amata rintintinrin...come logica fa ca*are, non trovate??!! :D

comunque, considerazioni personali... ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Per me non è mai una rottura (a parte questi episodi di filler)
Anzi,il fatto che a breve terminerà del tutto...:cry:

se devo essere onesto, naruto sarebbe dovuto finire con la sconfitta di pain...dopo la morte di jiraya e di itachi è diventato una rottura seguirlo, per me almeno!! :D
imho è stato rovinato troppo da questo "talk no jutsu"...kurama che diventa buono (doveva essere il demone malvagio per antonomasia con il suo chakra che più malefico non si poteva :D ), stessa cosa quel madara, anche lui doveva essere il super cattivo super potente, invece viene resuscitato da quella mezza se*a di kabuto :D ...così come tobi l'ho trovato completamente inutile, poteva tranquillamente stare a fare il morto come da tempo e la storia si doveva chiudere in bellezza dove ho detto io :D insomma tutti hanno perso amici/persone care invece solo questo pivello vuole distruggere il mondo intero per vendicarsi, perchè poverino lui non si sente felice senza la sua rintintinrin...come logica fa ca*are, non trovate??!! :D

pareri personali comunque... ;)
Rintintin :lol::lol::lol: si sarebbe stato meglio che la storia fosse finita dove hai detto te,ma secondo me non perchè non si poteva continuare,ma perchè è stata continuata male,a me sta quarta guerra ninja non è piaciuta proprio,certo ci sono stati e ci sono tutt'ora momenti belli,ma nulla a che vedere con le varie storie di prima,hanno fatto fuori troppi personaggi interessanti e ne hanno aggiunti 2 dal nulla assai discutibili,l'akatsuki spaccava di brutto,pur essendo i cattivi io li adoravo,come trama e battaglie il tutto era epico,adesso bo,non ho piu tutto quell'interesse nel seguire questa battaglia,anche perchè il finale oramai è bello che scontato credo :sisi:

Rintintin :lol::lol::lol: si sarebbe stato meglio che la storia fosse finita dove hai detto te,ma secondo me non perchè non si poteva continuare,ma perchè è stata continuata male,a me sta quarta guerra ninja non è piaciuta proprio,certo ci sono stati e ci sono tutt'ora momenti belli,ma nulla a che vedere con le varie storie di prima,hanno fatto fuori troppi personaggi interessanti e ne hanno aggiunti 2 dal nulla assai discutibili,l'akatsuki spaccava di brutto,pur essendo i cattivi io li adoravo,come trama e battaglie il tutto era epico,adesso bo,non ho piu tutto quell'interesse nel seguire questa battaglia,anche perchè il finale oramai è bello che scontato credo :sisi:

ahaha hai citato un messaggio "diverso" dall'attuale, l'avevo modificato un pò proprio prima che tu lo citassi(senza saperlo)...poco male!! :D
comunque condivido in pieno quello che hai detto, anche secondo me obito e madara dovevano rimanere al passato, non c'era proprio bisogno di tirarli fuori così dal nulla come i veri protagonisti...non avevano fatto niente fino a quando c'era pain, poi BAM morto lui appaiono loro!!! l'akatsuki è stato il massimo, l'apice di naruto!!!

Domanda su Orochimaru :grat:
Quando si impossessa di un corpo,per cercare la sua "vita eterna",acquisisce anche le sue abilità. Infatti voleva a tutti i costi lo sharingan,e in passato cercò di impossessarsi dell'abilità innata di guren (cristallo) e del corpo di kimimaro .

Ora..Avete presente tutto l'ambaradam nel covo degli Uchiha ? Alla fine Orochimaru si impossessa del corpo di uno zetsu bianco..questo cosa vuol dire ? Che Orochimaru ha raggiunto il suo scopo,perchè lo zetsu bianco è "artificiale",non ha bisogno di nutrirsi..quindi diciamo che è immortale . Inoltre Orocimaru (grazie al corpo dello zetsu bianco) avrà dalla sua una delle abilità innate più potenti.....l'arte del legno. E con le scoperte fatte da "kabutomaru"
:utonto: ....potenteeee,. Sbaglio qualcosa ?

Domanda su Orochimaru :grat:
Quando si impossessa di un corpo,per cercare la sua "vita eterna",acquisisce anche le sue abilità. Infatti voleva a tutti i costi lo sharingan,e in passato cercò di impossessarsi dell'abilità innata di guren (cristallo) e del corpo di kimimaro .

Ora..Avete presente tutto l'ambaradam nel covo degli Uchiha ? Alla fine Orochimaru si impossessa del corpo di uno zetsu bianco..questo cosa vuol dire ? Che Orochimaru ha raggiunto il suo scopo,perchè lo zetsu bianco è "artificiale",non ha bisogno di nutrirsi..quindi diciamo che è immortale . Inoltre Orocimaru (grazie al corpo dello zetsu bianco) avrà dalla sua una delle abilità innate più potenti.....l'arte del legno. E con le scoperte fatte da "kabutomaru"
:utonto: ....potenteeee,. Sbaglio qualcosa ?
A sto punto buttiamoci dentro madara orocimaru e non ci pensiamo più XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro