UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
Dedicando molto :asd:

Tanto una manciata di capitolo ed è finito, li avrà purr già scritti.

era per dire tanto il finale già ce lo avrà avuto in mente da un sacco di tempo..però non credo che sarà una manciata di capitoli lo allungherà..sembra che non voglia farlo finire perchè altrimenti non sa che fare :)

era per dire tanto il finale già ce lo avrà avuto in mente da un sacco di tempo..però non credo che sarà una manciata di capitoli lo allungherà..sembra che non voglia farlo finire perchè altrimenti non sa che fare :)

UHm, allungare? Non credo, penso che finisca a numero tondo , ovvero al 700.

Se vuole finire a numero tondo, e non ha finito di spiegare tutto penso che farà la solita cavolata che sminchia mezzo anime per finirlo (oppure lo ha già fatto sentendo le voci spoilerose?)

Se vuole finire a numero tondo, e non ha finito di spiegare tutto penso che farà la solita cavolata che sminchia mezzo anime per finirlo (oppure lo ha già fatto sentendo le voci spoilerose?)

Ormai lo sta facendo da 1 anno, mettendo tantissime cose in poco tempo.

Cioè all'inizio in naruto anche i combattimenti contro i piu deboli duravano secoli, ora invece sta mischiando guerre mondiali, personaggi forti e tecniche avanzate in poco tempo, non si capisce na mazza :asd: è ovvio che sta finendo, e finirà quest'anno

nononono :D sta proseguendo... tra alti e bassi anche l'anime. Questa si sapeva, il giorno che esce il gioco naruto mecha esce sta fetenzia fetente... in due puntate per fortuna, comunque si paventa periodo lungo di filler ;)

nononono :D sta proseguendo... tra alti e bassi anche l'anime. Questa si sapeva, il giorno che esce il gioco naruto mecha esce sta fetenzia fetente... in due puntate per fortuna, comunque si paventa periodo lungo di filler ;)
No ti prego non dirmelo ..... Tra minato e naruto, sasuke il celebroleso hokage, madara e hascirama, orocimaru che si mette dalla parte dei buoni.....

Ultima modifica:
... visto 2 secondi fa il prologo di settimana prossima, no filler. Buh però son troppo vicini al manga hehehe Kishi ci farà riflettere sul da farsi :P

a me basta che mi fa vedere la faccia di kakashi intera e sto apposto..comunque qualcuno ci lascia le penne di sicuro..

Ansuel in una frase di una riga e mezza 4 spoiler,l'ultimo è da permaban :hihi:
modifica prima che leggano i verdi :sisi:

Ultima modifica:
Buh speriamo che se vanno di filler nn abbiano vincoli
però i raggi laser ed i magli rotanti... Sarò anche tedioso, ma per far pubblicità al mecha sta roba bruuuttttaaa :nunu:

Buh speriamo che se vanno di filler nn abbiano vincoli
però i raggi laser ed i magli rotanti... Sarò anche tedioso, ma per far pubblicità al mecha sta roba bruuuttttaaa :nunu:
Appena ho visto quella roba ho detto QUESTO NON è NARUTO ......

Appena ho visto quella roba ho detto QUESTO NON è NARUTO ......
Sei stato più "tranquillo" di me... mi sono perfino indignato-barra-indisposto-barra-invelenato-barra-infericito... e la "sbarra" evrei voluto utilizzarla nelllo zuccone che si è inventato una roba così, gioco compreso...:nono:

Modifico per non fare doppio post... Puntata odierna da brividi, difficilizzzzzimo non spoilerarvi, quindi:
Guardatevela, merita: Obito, Madara tutti in 30 minuti:luxhello:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro