UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
OPF ITALIA ha detto:
Salve ninja, eccoci tornati allo special su Kakashi. In questo ultimo episodio ci divertiremo a vedere alcuni dei nostri amati ninja alle prese con le celeberrime campane di Kakashi! Cosa succederà dopo? Ma cosa ancora più importante: quando riprenderà la vera storia? Siamo lieti di annunciarvi che questa sarà l’ultima puntata dedicata allo Special su Kakashi e che dalla prossima settimana, il 15 di Maggio, l’anime riprenderà a seguire il corso del fantastico manga di Masashi Kishimoto!! Secondo quanto dichiarato da Hayato Date, il regista di Naruto Shippuden, durante tutto l’arco del 2014, ci aspettano episodi pieni di azione e combattimenti entusiasmanti...

:look:

Ultima modifica:
stupende le ultime due puntate..o piu che altro le prime 2 :lol:
finalmente è arrivata Sakura sul campo di battaglia..ora Madara avrà vita dura :D

Ma io dico ma che ca**o sta sakura a curare kakashi quando c'è kurama che regala chakra a tutti XD

appena visto la 364..non cliccate qui sotto se ancora non ci siete arrivati!!
ho dovuto mettere pausa perchè non riuscivo piu a leggere i sottotitoli :cry: R.I.P. Neji...

Io la devo vedere tra 5 minuti...
Com'è bella?

- - - Updated - - -

Ca**o non ho resistito ho cliccato, HO LETTO POVERO MI DISPIACE TANTISSIMO.....
Si prospetta una puntata piena di lacrime, speriamo che almeno è una morte rapida e indolore..... :cry:

- - - Updated - - -

Bella puntata e nella prossima come avevo predetto, kurama si mette a regalare chakra come se fosse acqua XD

Io la devo vedere tra 5 minuti...
Com'è bella?

- - - Updated - - -

Ca**o non ho resistito ho cliccato, HO LETTO POVERO MI DISPIACE TANTISSIMO.....
Si prospetta una puntata piena di lacrime, speriamo che almeno è una morte rapida e indolore..... :cry:
nooo se stavi per vederla perchè hai cliccato??:( comunque..Naruto è bello anche per questi momenti... >.<

La curiosità era troppa....
Cmq è stato stupendo vedere naruto cadere una una enorme disperazione, se non c'era hinata stava seriamente pensando di andare dalla parte di obito secondo me :sisi:

La curiosità era troppa....
Cmq è stato stupendo vedere naruto cadere una una enorme disperazione, se non c'era hinata stava seriamente pensando di andare dalla parte di obito secondo me :sisi:
Ma stai scherzando? :retard: ...stava pensando di andare dalla parte di obito...non credi che invece, si era accorto di essere spacciato :rolleyes:

spacciato a dir poco :(..comunque nella puntata di ieri non ho ben capito da dove ha preso tutto quel chakra il buon Kurama..dovrò riguardarla :D
ci avviciniamo ad un punto della storia dove Kishimoto prima di scrivere il manga s'è fumato non sò cosa..vi avverto :lol:

spacciato a dir poco :(..comunque nella puntata di ieri non ho ben capito da dove ha preso tutto quel chakra il buon Kurama..dovrò riguardarla :D
ci avviciniamo ad un punto della storia dove Kishimoto prima di scrivere il manga s'è fumato non sò cosa..vi avverto :lol:
Quindi mi stai dicendo che mi dovrò aspettare di tutto?
Per il fatto del chakra bhe "IT'S KURAMA BITCH" :hihi:

Quindi mi stai dicendo che mi dovrò aspettare di tutto?
Per il fatto del chakra bhe "IT'S KURAMA BITCH" :hihi:
ancora leggi gli spoiler??:lol:
bhè..ci sarà un gran colpo di scena..che molti fans hanno ripudiato in malomodo (se sei su fb e hai almeno un mi piace su una pagina Naruto o anime avrai probabilmente visto una particolare immagine tratta dal manga..per 2 mesi girava solo quella :shock:) ma non dico altro..anche perchè l'ho gia messo sotto spoiler tempo fa :asd: comunque a me personalmente per quanto discutibile non m'è dispiaciuto,ma poi ognuno ha le sue opinioni..

scende in campo l'elite :love: previous_hokage_edo_tensei_by_hulfblood-d5tbu3a.webp

Ah si me lo aveva spoilerato già un amico
Poi lo ho visto da questo fine puntata...
Non vedo l'ora di vedere Naruto che si incontra con Minato *.*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro