guidolamoto
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 40
scusate ho sbagliato...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd: sto aspettando lo scontro tra naruto e tobi che non arriva più...Ma ancor di più quella tra Sasuke e (si presume) NarutoSasuke e' A DORMIRE!
Insieme allo staff che fa l'anime.
Vergognoso
scontro tra Naturo e Sasuke?O_o sicuro che avvenga? :lol: non leggi il manga?:asd: sto aspettando lo scontro tra naruto e tobi che non arriva più...Ma ancor di più quella tra Sasuke e (si presume) Naruto
non ho spoilerato niente :sisi: o forse si?:lol:lo scopriremo solo vivendo .. dico solo che l'anime procede non a rilento ma di più... è allucinante... leggete il manga più bello e non ha i filler... e contemporaneamente vedete l'anime...così si capisce anche di piùNo!
Non mi spoilerare!
OPS
gia' fatto :D
ognuno spera in qualcosa di diverso...non abbiamo tutti la stessa opinione :DDIAVOLO DEVE AVVENIRE !! :shock:
ma dai tu non vorresti vedere il combattimento?ognuno spera in qualcosa di diverso...non abbiamo tutti la stessa opinione :D
detto proprio sinceramente .... NO :Dma dai tu non vorresti vedere il combattimento?