UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
piccolo ot:
sapete nulla dell'anime bleach?:look:

No, provo a cercare un po'. Ma non ho molte speranze...
Anche perchè è meno di un anno e mezzo che è finito, contando un capitolo a settimana ne sono usciti una 70ina. E contando che un episodio è fatto di 3/4 capitoli farebbero 4/5 mesi di Bleach.
Quindi a quel punto o interrompono nuovamente ooppure iniziano a martellarci di filler in stile naruto.

Mi sono appena accorto che Mediaset per Naruto ha deciso di usare sigla di apertura/chiusura con il solo audio cambiato. Quindi le immagini che scorrono sono esattamente quelle...
Non so secensurino ancora il sangue (non ci ho fatto caso), ma già è un bel passo avanti.

Fino a poco tempo fa la sigla era questa:

Adesso è il video di Newsong (il primo che ho postato ieri).

Ultima modifica da un moderatore:
Quella era la sigla delle puntate giuste

Ora sono passati un mare di filler, poi delle puntate fatte a cacchio,
e ora ancora filler

Mi fanno incazz are come una bestia

ciao

Quella era la sigla delle puntate giuste

Ora sono passati un mare di filler, poi delle puntate fatte a cacchio,
e ora ancora filler

:asd::asd:
IMHO la situazione migliorerà solo con la fine dell'anime e del manga. :sisi:

Mi fanno incazz are come una bestia

Beh, sarai contento di sapere che altri due episodi e si ricomincia con la storyline dell'anime. Per un mese, poi ancora giù di filler. :cry:

E il bello è che... Nel videogioco di Naruto si arriva fino alla fine della guerra.
La prima volta che vedo un videogioco spoilerare l'anime. :lol:

sul serio wine?
LOL naruto è proprio scaduto:(

mbrown chiedevo se c'erano notizie che riprendeva l'anime con la guerra millenaria, purtroppo non trovo nulla online:deserto:

sul serio wine?
LOL naruto è proprio scaduto:(

mbrown chiedevo se c'erano notizie che riprendeva l'anime con la guerra millenaria, purtroppo non trovo nulla online:deserto:
perchè sarebbe scaduto? stai leggendo il manga? per dire una cosa del genere secondo me non sei arrivato fino alla fine dei capitoli fatti :) ci sono belle sorprese, non vedo l'ora che la prossima settimana esca l'altro capitolo

perchè parliamo di anime che è pieno di filler schifosissimi:mad:
ahh ecco, per caso mi sai dire all'anime in giapponese sottotitolato italiano a che punto sono arrivati? e se mi sai dire episodio e trama generale di dove sono arrivati, perchè vorrei riprendere l'anime, avendo letto il manga fino all'ultimo capitolo...

Peccato che siano circa 6 mesi che corre verso il nulla mentre ci sono combattimenti con personaggi inventati di sana pianta che non caga nessuno.
MAH

Pubblicità
Pubblicità
Indietro