- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
un pò si:(
anche in altre scene mi sono commosso fino a piangere..
anche in altre scene mi sono commosso fino a piangere..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
imgur: the simple image sharer io seguivo gli episodi in sub ita, perchè non avevo mai la pazienza di aspettare quelli in tv... rivedendo quest'immagine ricordo un episodio dove c'è un piccolo flashback riguardo l'attacco al villaggio della foglia da parte di Tobi, e per un certo istante inquadrano itachi che tiene in braccio il fratellino piccolo sasuke (in quel momento la volpe a nove code "ipnotizzata" da tobi stà facendo il disastro al villaggio) e itachi guardando verso il caos più totale rassicura il fratello (ancora neonato) che lo proteggerà per sempre qualsiasi cosa accada. Ebbene quest'immagine ne è la prova..anche dopo la sua morte ha cercato di proteggerlo da tobi (vedi foto gli passa il potere "Mangekyou" a sasuke, con lo scopo di allontanare tobi da sasuke, infatti lo sharingan di sasuke è stato in qualche modo "impostato" dal fratello, in modo che alla vista dello sharingan di tobi, sprigionasse la sua potenza e lo attaccasselink non funzionante..
ma porca xxxxxx mi hai rovinato tutto!:evil:
io non sapevo chi fosse tobi!:grrrr:
quel personaggio è kabuto wine;)
se vuoi essere perbannato fai pure:sisi:se volete vi dico tutti gli spoiler che volete su naruto :asd:
se vuoi essere perbannato fai pure:sisi:
ok allora madara...se vuoi essere perbannato fai pure:sisi:
appena dopo che tobi dichiara guerra alle 5 nazioni, kabuto che conosce il nascondiglio segreto e la posizione di tobi va da lui per dirgli che si alleerà con lui nella guerra, aumentando di molto la forza dell'esercito grazie alla resurrezione impura, però in cambio di questo alla fine della guerra kabuto reclama sasuke per vendicarsi per quello che aveva fatto ad orochimaru.
quando tobi ha detto "e se mi rifiuto?", in quel momento kabuto a tirato fuori la sua arma segreta, uno shinobi resuscitato, che naturalmente per chi sa che personaggio è ha turbato moltissimo tobi e l'ha costretto ad accettare il patto di kabuto.
se volete vi dico tutti gli spoiler che volete su naruto :asd:
posta quelle jap che fanno venire la pelle d'oca :rock1: