UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
link non funzionante..
imgur: the simple image sharer io seguivo gli episodi in sub ita, perchè non avevo mai la pazienza di aspettare quelli in tv... rivedendo quest'immagine ricordo un episodio dove c'è un piccolo flashback riguardo l'attacco al villaggio della foglia da parte di Tobi, e per un certo istante inquadrano itachi che tiene in braccio il fratellino piccolo sasuke (in quel momento la volpe a nove code "ipnotizzata" da tobi stà facendo il disastro al villaggio) e itachi guardando verso il caos più totale rassicura il fratello (ancora neonato) che lo proteggerà per sempre qualsiasi cosa accada. Ebbene quest'immagine ne è la prova..anche dopo la sua morte ha cercato di proteggerlo da tobi (vedi foto gli passa il potere "Mangekyou" a sasuke, con lo scopo di allontanare tobi da sasuke, infatti lo sharingan di sasuke è stato in qualche modo "impostato" dal fratello, in modo che alla vista dello sharingan di tobi, sprigionasse la sua potenza e lo attaccasse

- - - Updated - - -

Ultima modifica:
ma porca xxxxxx mi hai rovinato tutto!:evil:
io non sapevo chi fosse tobi!:grrrr:

Nemmeno io lo sapevo. :asd:
E ci ha anche svelato che matematicamente Obito non potrebbe essere Tobi da sempre. È coetaneo di Kakhashi, quindi come faceva a tenere testa al primo Hokage quando fu liberata la volpe a nove code?

In più, Kakashi ha incontrato più volte Tobi. Possibile che non riconosca che il Chakra è quello di colui che gli ha ceduto l'occhio?

IMHO sotto c'è qualcosa. :sisi:
Ma anche perchè, alla fin dei conti, sia per motivi narrativi (viene nominato troppe volte), sia per motivi prettamente temporali, Madara prima o poi in questa guerra dovrà pur uscire fuori. :sisi:

Comunque, Itachi come buono e come cattivo non saprei. Vorrei dire Pain (Nagato) ma era buono. Penso Kabuto a questo punto. Mi piace il suo modo dirigere tutto da dietro il sipario (più o meno riuscito dato che pare, in base all'anime, che non controlla bene la resurrezione impura). :asd:

Edit: mi è appena venuta in mente una vecchia scena, importante ai fini della storia. C'è un personaggio che sa che Tobi non è chi dice di essere. Ne sono certo al 100%

Ultima modifica:
quel personaggio è kabuto wine;)

L'avevo capito, ma non lo volevo dire.
A questo punto tanto vale spiegare perchè. :asd::asd:

In un episodio Kabuto mostra a Tobi alcuni corpi di persone defunte che userà con la resurrezione impura. Tobi rimane leggermente stupito/incacchiato per essere stato fregato e dice "allora l'hai scoperto" o qualcosa di simile.

appena dopo che tobi dichiara guerra alle 5 nazioni, kabuto che conosce il nascondiglio segreto e la posizione di tobi va da lui per dirgli che si alleerà con lui nella guerra, aumentando di molto la forza dell'esercito grazie alla resurrezione impura, però in cambio di questo alla fine della guerra kabuto reclama sasuke per vendicarsi per quello che aveva fatto ad orochimaru.
quando tobi ha detto "e se mi rifiuto?", in quel momento kabuto a tirato fuori la sua arma segreta, uno shinobi resuscitato, che naturalmente per chi sa che personaggio è ha turbato moltissimo tobi e l'ha costretto ad accettare il patto di kabuto.

appena dopo che tobi dichiara guerra alle 5 nazioni, kabuto che conosce il nascondiglio segreto e la posizione di tobi va da lui per dirgli che si alleerà con lui nella guerra, aumentando di molto la forza dell'esercito grazie alla resurrezione impura, però in cambio di questo alla fine della guerra kabuto reclama sasuke per vendicarsi per quello che aveva fatto ad orochimaru.
quando tobi ha detto "e se mi rifiuto?", in quel momento kabuto a tirato fuori la sua arma segreta, uno shinobi resuscitato, che naturalmente per chi sa che personaggio è ha turbato moltissimo tobi e l'ha costretto ad accettare il patto di kabuto.

E va beh dai. Più o meno eravamo lì. :lol::lol:

se volete vi dico tutti gli spoiler che volete su naruto :asd:

Sai dove puoi metterti gli spoiler? :asd::asd:
E non intendo gli spoiler di Naruto. Intendo gli spoiler per le macchine. Uno di quelli vecchi da F1. :asd:

posta quelle jap che fanno venire la pelle d'oca :rock1:

Che poi è quella che preferisco. :asd:

Altrimenti questa spacca:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro