giochignolo
Utente Attivo
- Reazioni
- 173
- Punteggio
- 65
Allora vorrà dire che ci metterò piu' pazienza di quella che avevo previsto! :D Il macho lo lascio stare, specialmente di Domenica mattina appena sveglio!! :asd:
Adesso intanto ho spostato il radiatore a terra e la vaschetta lo posizionata sopra l'alimentatore, piu' in alto, giusto per capire quanto la posizione del radiatore incide sullo spurgo..
---------- Post added at 14:20 ---------- Previous post was at 13:11 ----------
Intanto che il loop gira ed espelle l'aria :D mi sono messo a provare gli effetti visivi ...
Vaschetta illuminata, non fate caso al filo del LED un po' bruttino, penso che a breve farò un bel ordina da NILS, tanto ora mai ci sono :asd:
Questo invece è il RayStorm ...
Adesso intanto ho spostato il radiatore a terra e la vaschetta lo posizionata sopra l'alimentatore, piu' in alto, giusto per capire quanto la posizione del radiatore incide sullo spurgo..
---------- Post added at 14:20 ---------- Previous post was at 13:11 ----------
Intanto che il loop gira ed espelle l'aria :D mi sono messo a provare gli effetti visivi ...
Vaschetta illuminata, non fate caso al filo del LED un po' bruttino, penso che a breve farò un bel ordina da NILS, tanto ora mai ci sono :asd:
Questo invece è il RayStorm ...