UFFICIALE MSI RADEON 290X LIGHTNING

Pubblicità
aspetta 6 mesi passa diretamente a broadwell a sto punto forse nemmeno 6 mesi..!poi per carita' se av essi dovuto fare acquisti solo per necessita' starei ancora con l'i7 2600k fino almeno a skylake e dico almeno...spesso gli amanti dell'hardware cambiano giusto per il gusto di farlo tipo me..:(!!!pero' che ci vuoi fare e' il mio hobby dico sempre:)pero' visto che conosci le roadmap delle nuove uscite aspettare un pochino per non ritrovarti con pezzi gia' "vecchi" credo abbia un po' piu' senso:)

amico mio mi sa che farò così e seguiirò anche il tuo consiglio tutti me lo stanno dicendo infatti smembrerò solo l'ali e mi faccio uno sli di ti (sperando che non ci siano rogne per l'rma)con buona pace del mio procio che a 4.7mhz stabili non dovrebbe darmi problemi a gestire 2 ti con un buon cooler master v1000

Ultima modifica:
amico mio mi sa che farò così e seguiirò anche il tuo consiglio tutti me lo stanno dicendo infatti smembrerò solo l'ali e mi faccio uno sli di ti (sperando che non ci siano rogne per l'rma)con buona pace del mio procio che a 4.7mhz stabili non dovrebbe darmi problemi a gestire 2 ti con un buon cooler master v1000

sono daccordissimo...!!!!

nope...ho talmente tempo in questo periodo che manco riesco a loggare LOL

- - - Updated - - -

Ma sparagli alla scimmia e bon.....:death:

I nostri Sandy Bridge,tirano ancora a cannone....pure @Gioski ha ancora un ottimo 980X Gulftown,non credo gli faccia da bottleneck :asd:

Oramai aspetta Broadwell per l'upgrade....sempre se ci saranno NETTI miglioramenti

P.s.

Piuttosto cambia il case,con uno che meriti l'hardware che monti...

Esatto :D :D :D a 4,1ghz in 3 D Mark FS spara ancora i suoi 13k punti hahahahaahah

Comunque @Spillakkia_86 piuttosto cambia alimentatore, un buon seasonic va benissimo, enermax sono ottimi ma costano veramente troppo, e un buon case...ma NON cambiare configurazione...in un batter di ciglia è già fine anno...aspetta che escano almeno le DDR4 :D :D almeno se fai il passo lo fai giusto...è vero...un appassionato come noi di HW cambierebbe pezzi appena può... però è sprecato fidati...

- - - Updated - - -

Comunque @Spillakkia_86 piuttosto cambia alimentatore, un buon seasonic va benissimo, enermax sono ottimi ma costano veramente troppo, e un buon case...ma NON cambiare configurazione...in un batter di ciglia è già fine anno...aspetta che escano almeno le DDR4 :D :D almeno se fai il passo lo fai giusto...è vero...un appassionato come noi di HW cambierebbe pezzi appena può... però è sprecato fidati...[/QUOTE]

lol ho già preso il cooler master v1000,per quanto riguarda la vga mi hanno mandato l'email che me la sostituiscono e già è in viaggio da ieri quindi secondo i miei calcoli bartolone dovrebbe darmi messa in consegna domani mattina ma sono stati troppo veloci solo 10 giorni dal ricevimento dalla notifica ricevimento merce rma all'altra email dove mi comunicano che il prodotto è stato sostituito mmmm...non vorreri che mi avessero rifilato una gigabyte visto che è l'unica che nel catalogo hanno pronto consegna mmm aspetto che arrivi domani stò benedetto pacco...non puoi immaginare le seghe mentali che mi stò facendo in questo momento:asd: perchè ne ho un'altra la dc2 asus che ancora stà in gestione su un altro shop e dovrebbero spedirmela tra qualche giorno

Ultima modifica:
Lol bella li...comunque hanno fatto molto veloce...sarà la stessa?? Speriamo dai :D fosse na gigabyte e nn la tua gli spitterei in tha face :P

Lol bella li...comunque hanno fatto molto veloce...sarà la stessa?? Speriamo dai :D fosse na gigabyte e nn la tua gli spitterei in tha face :P

oh Dio per carità non ci voglio nemmeno pensare che è una giga a maggior ragione perchè già ho aquistato un asus da un'altra parte quindi dovrei fare lo sli piu sfraciullo che si è mai visto:retard: lol aspetto domani è inutile fasciarmi la testa già da ora :asd:

oh Dio per carità non ci voglio nemmeno pensare che è una giga a maggior ragione perchè già ho aquistato un asus da un'altra parte quindi dovrei fare lo sli piu sfraciullo che si è mai visto:retard: lol aspetto domani è inutile fasciarmi la testa già da ora :asd:

ma xche' che hai contro la giga??:lol:

ma xche' che hai contro la giga??:lol:

ahahaha non mi piace COMPLETAMENTE lol neanche come è strutturato il cooler seminudo esteticamente sembra una motocicletta da corsa senza carenatura col motore che si vede dall'esterno vedi te che paragone che faccio :utonto:per essere più preciso non mi piace il rivestimento del cooler della giga naturalmente IMHO meglio specificarlo prima che mi assaltino i possessori delle giga :asd:, poi il fatto che molte siano fallate in sli è la classica ciliegina (avariata però) sulla torta :vv: cmq penso che se fosse così mi avrebbero avvertito per email che il modello è differente almeno credo qui nella email dice solamente abbiamo provveduto alla sostituzione quindi forse è una sega mentale infondata...o almeno credo :grat:domani sapremo la verità :sisi: il fatto che mi lasci perplesso è che sono stati velocissimi..roba che non si vede tutti i giorni con gli rma

Ultima modifica:
ahahaha non mi piace COMPLETAMENTE lol neanche come è strutturato il cooler seminudo esteticamente sembra una motocicletta da corsa senza carenatura col motore che si vede dall'esterno vedi te che paragone che faccio :utonto:per essere più preciso non mi piace il rivestimento del cooler della giga naturalmente IMHO meglio specificarlo prima che mi assaltino i possessori delle giga :asd:, poi il fatto che molte siano fallate in sli è la classica ciliegina (avariata però) sulla torta :vv: cmq penso che se fosse così mi avrebbero avvertito per email che il modello è differente almeno credo qui nella email dice solamente abbiamo provveduto alla sostituzione quindi forse è una sega mentale infondata...o almeno credo :grat:domani sapremo la verità :sisi: il fatto che mi lasci perplesso è che sono stati velocissimi..roba che non si vede tutti i giorni con gli rma

beh e' probabile ce l'hanno provata han capito che era da sostituire e non hanno fatto storie!

na ******* mestruata ti fa na pippa in questo momento hehehehe:strega:

lol ci puoi scommettere,in questo momento ho il finestrone di vetro aperto con le fessure aspetto che il furgoncino rosso invada la zona dopo le 14 può arrivare da un momento all'altro ci vorrebbe una pippa per rilassarmi questi sono momenti nevralgici:fumato:ps:appena arrivata è l'asus!incubo giga passato per fortuna :D assistenza strepitosa solo 10 giorni e me l'hanno sostituita!CHE DIRE 10 E LODE

Ultima modifica:
lol ci puoi scommettere,in questo momento ho il finestrone di vetro aperto con le fessure aspetto che il furgoncino rosso invada la zona dopo le 14 può arrivare da un momento all'altro ci vorrebbe una pippa per rilassarmi questi sono momenti nevralgici:fumato:ps:appena arrivata è l'asus!incubo giga passato per fortuna :D assistenza strepitosa solo 10 giorni e me l'hanno sostituita!CHE DIRE 10 E LODE

allora funziona bene???tutto ok??ma poi non ho capito hai fatto lo sli di 780ti??
se ti prudono le mani fai come me!!io mi regalo di sicuro il pg278q il monitor gsync dell'asus...!!

Ultima modifica:
allora funziona bene???tutto ok??ma poi non ho capito hai fatto lo sli di 780ti??
se ti prudono le mani fai come me!!io mi regalo di sicuro il pg278q il monitor gsync dell'asus...!!

lol ancora devo montare tutto!ma la scheda è nuova con tutti i sigilli anche della scatola esterna asus non è stata mai aperta, in pratica è verginella al 100% :figo: ora aspetto la chiave che si sbrighi a spedirmi la gemella ancora stà in gestione però! e poi dopo si viaggia a 120hz fissi + :trotta: eheeh per quanto riguarda il monitor ancora preferisco attendere..sti 4k attualmente costano quanto una macchina utilitaria usata:vv:per ora il prossimo obbiettivo sarà aggiornare il soket con le ddr4 faccio questo seguendo il tuo consiglio,e pure quello di @Gioski

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro