PROBLEMA Msi B350 tomahawk non tiene overclock

• Autore discussione Autore discussione rrion
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No le ho disabilitate :P

Ricevo già troppe mail :sisi:

Bene, ho deciso che sicuramente non compro mai più niente da Msi, neanche se me lo regalano. Mesi di lamentele x problemi al Bios, e guarda qua cosa tirano fuori, na porcheria.

Ho letto anche una risposta ufficiale da parte loro ad un utente che in poche parole si riassume così : noi siamo responsabili del funzionamento corretto per utilizzo normale del prodotto, I problemi in overclock non sono per noi rilevanti.

No vabbé, io quando ho letto ci sono rimasto così :varie13:

Sbandierano ovunque le prestazioni in OC, e poi se ne lavano le mani... Ma va va
..

A ventole ne ho due in immissione e 1 in estrazione, a sto punto visto il costo non altissimo, e visto che sono in ballo... Una soluzione a liquido?

No le ho disabilitate :P

Ricevo già troppe mail :sisi:

Bene, ho deciso che sicuramente non compro mai più niente da Msi, neanche se me lo regalano. Mesi di lamentele x problemi al Bios, e guarda qua cosa tirano fuori, na porcheria.

Ho letto anche una risposta ufficiale da parte loro ad un utente che in poche parole si riassume così : noi siamo responsabili del funzionamento corretto per utilizzo normale del prodotto, I problemi in overclock non sono per noi rilevanti.

No vabbé, io quando ho letto ci sono rimasto così :varie13:

Sbandierano ovunque le prestazioni in OC, e poi se ne lavano le mani... Ma va va
..

A ventole ne ho due in immissione e 1 in estrazione, a sto punto visto il costo non altissimo, e visto che sono in ballo... Una soluzione a liquido?
Sarebbe il top!
Magari un Corsair H100i?

Quale versione?

Per la scheda madre avrei visto la Killer che costa un po' meno della Fatality... Può andare?

Ciao Matt,

Sto guardando su Amazzonia, ma vedo che i prezzi sono altissimi rispetto agli shop che ho guardato finora...
Aspetto domani per vedere se per caso la Fatality va in offerta, dato che la Killer che costava un po' meno è esaurita

Onestamente di spendere più del doppio di quello che ho speso x la Msi... Mi ruga un po' :pazzo:

Ciao Matt,

Sto guardando su Amazzonia, ma vedo che i prezzi sono altissimi rispetto agli shop che ho guardato finora...
Aspetto domani per vedere se per caso la Fatality va in offerta, dato che la Killer che costava un po' meno è esaurita

Onestamente di spendere più del doppio di quello che ho speso x la Msi... Mi ruga un po' :pazzo:
Beh si è normale che ti rode, però ricordati che il servizio clienti Amazon è incomparabile.
Fai come dici, aspetta la Fatality oppure che ritorni disponibile la Killer

L'ho trovata in Germania a ottimo prezzo... Solo che se ho problemi, tocca spedirla fino la...

Sempre Amazon però eh

Buongiorno, è tornata disponibile la Killer e l'ho presa :asd:

Scusate la domanda idiota... Tocca formattare ssd giusto e rifare l'installazione di Windows?

E via che si smonta tutto un altra volta:cavallo:

E menomale che c'eri :D

Matt non so se si può continuare qui, poi magari se devo aprire altro topic dimmelo eh.

Allora, ho pensato agli upgrade da fare per migliorare il discorso temperature e avere un PC prestante che dopo questa esperienza non toccherò più per almeno 4 anni (salvo manutenzioni)... ti premetto che col pc non ci gioco (se non con Diablo 3 :rock1:) ma ci faccio fotoritocco, grafica e musica con Ableton o Fruity Loops

- Prendo AIO o Corsair o Kraken (preferirei ques'ultimo per avere tutto rgb:fumato:)
- Vendo il case attuale e ne compro uno di livello superiore
- Prendo una RX580 da 4GB o da 8GB? Per adesso ho in attesa di spedizione la 4gb, ma oggi la 8gb costa "solo" 30€ in più
- Divorzio da mia moglie :ops:

E menomale che c'eri :D

Matt non so se si può continuare qui, poi magari se devo aprire altro topic dimmelo eh.

Allora, ho pensato agli upgrade da fare per migliorare il discorso temperature e avere un PC prestante che dopo questa esperienza non toccherò più per almeno 4 anni (salvo manutenzioni)... ti premetto che col pc non ci gioco, se non con Diablo 3 :rock1:

- Prendo AIO o Corsair o Kraken (preferirei ques'ultimo per avere tutto rgb:fumato:)
- Vendo il case attuale e ne compro uno di livello superiore
- Prendo una RX580 da 4GB o da 8GB? Per adesso ho in attesa di spedizione la 4gb, ma oggi la 8gb costa "solo" 30€ in più
- Divorzio da mia moglie :ops:
non ho capito se devi scegliere tra uno di questi punti o li farai tutti poichè, se dovessi scegliere, senza ombra di dubbio devi optare per l'ultimo punto :asd:

a parte gli scherzi:
- tra Kraken e Corsair non c'è molta differenza di prestazioni, se ti piace di più il Kraken per una questione RGB (è oggettivo che il Kraken è spaziale :rock1:) prendi quest'ultimo
- che case hai pensato di prendere? ti linko qualcosa:
https://www.amazon.it/Corsair-CC-90...499674185&sr=8-1-spell&keywords=case+cordsair
https://www.amazon.it/Corsair-CC-90...8&qid=1499674194&sr=8-8&keywords=case+corsair
per esagerare
https://www.amazon.it/Cooler-Master...&qid=1499674198&sr=8-51&keywords=case+corsair
- RX 580 rigorosamente da 8 gb..... risulta ovviamente più performante della 4 gb e soprattutto più longeva nel tempo
- Divorzia comunque anche in caso non upgradi niente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro