PROBLEMA Msi B350 tomahawk non tiene overclock

• Autore discussione Autore discussione rrion
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non ho capito se devi scegliere tra uno di questi punti o li farai tutti poichè, se dovessi scegliere, senza ombra di dubbio devi optare per l'ultimo punto :asd:

a parte gli scherzi:
- tra Kraken e Corsair non c'è molta differenza di prestazioni, se ti piace di più il Kraken per una questione RGB (è oggettivo che il Kraken è spaziale :rock1:) prendi quest'ultimo
- che case hai pensato di prendere? ti linko qualcosa:
https://www.amazon.it/Corsair-CC-90...499674185&sr=8-1-spell&keywords=case+cordsair
https://www.amazon.it/Corsair-CC-90...8&qid=1499674194&sr=8-8&keywords=case+corsair
per esagerare
https://www.amazon.it/Cooler-Master...&qid=1499674198&sr=8-51&keywords=case+corsair
- RX 580 rigorosamente da 8 gb..... risulta ovviamente più performante della 4 gb e soprattutto più longeva nel tempo
- Divorzia comunque anche in caso non upgradi niente :asd:

Si divorzio a parte, credo di fare tutto quanto :lol:

Per il case, pensavo a https://www.amazon.it/NZXT-H440-bia...TF8&qid=1499675308&sr=8-10&keywords=nzxt+h440

Il Kraken si compra da solo :love:

Per la scheda video sono molto indeciso, a forza di dire "dai per solo 30€ in più prendo questo, per soli 25€ in più prendo quello..." mi sono ritrovato a spendere il 30% in più di quanto preventivato :luxhello::luxhello::luxhello:

se il case lo devi prendere per l'estetica, va bene.
ma se devi prenderlo per rendere il tutto più performante grazie ad un corretto airflow dello stesso, credo non sia idoneo al 100%, poichè davanti lo vedo un pò troppo occluso.......
per 30 euro solamente, fidati che vale la pena prendere la 8 gb... anzi sbrigati prima che salgono i prezzi e resti fregato.
probabilmente la storia è che non dovevi spendere così tanti soldi per la 4 gb visto che la 8 costa solamente 30 euro di più... cioè, se dovevi spendere quel budget era giusto che ti buttavi subito sulla 8 gb, se invece cercavi di spendere meno, potevi cambiare proprio genere di gpu optando per una più economica. non so se ho reso l'idea. ;)

Ah, consegnata la mobo... si sono fregati dalla scatola le 2 antenne o in italia non vengono date a corredo?!

Guarda no comment, io non so cosa c'è dietro a ste schede video da esaurire la disponibilità in pochi minuti... manco fossero delle sneaker di Pharrell Williams

Se non altro, la mia da 4gb l'ho ordinata 3 settimane fa e sono sicuro che almeno quella mi arriverà. Se ricapita l'occasione la compro lo stesso, a sto punto mi è rimasta sul gozzo :morte:

Sei sicuro che venga dato solo quello? Perchè un po' in tutti gli unbox che ho visto su youtube e anche sul manuale, la prima roba che ti dice è che ci sono le 2 antenne :karate:

Comunque mi sto mangiando le mani per la scheda video :muro: ... ho avuto solo 5 minuti di esitazione e se ne sono andate tutte...

Tornando al discorso budget scheda video... in teoria non è che mi serva un mostro all'ultimo grido, non ho pretese di gaming estremo perchè uso la PS4 con cui mo trovo molto bene, e i programmi che uso per il ritocco e compagnia bella sfruttano poco e niente l'accelerazione video.

Solo che mi avevano consigliato questa che "vai tranquillo", e quando è scesa di prezzo sensibilmente (230€ la Sapphire Nitro 4gb) l'ho comprata con 5 settimane di attesa per la consegna.

Ormai alea acta est, calcolando che fino a ieri mi andava bene un portatile con una GPU integrata, credo che quella che ho scelto vada decisamente più che bene :cavallo:

Poi se secondo te faccio anche con molto meno dimmi pure la tua che valuto il da farsi, dato che non mi hanno nemmeno ancora scalato i soldi dalla carta, è in spedizione il 25/7

Comunque mi sto mangiando le mani per la scheda video :muro: ... ho avuto solo 5 minuti di esitazione e se ne sono andate tutte...

Tornando al discorso budget scheda video... in teoria non è che mi serva un mostro all'ultimo grido, non ho pretese di gaming estremo perchè uso la PS4 con cui mo trovo molto bene, e i programmi che uso per il ritocco e compagnia bella sfruttano poco e niente l'accelerazione video.

Solo che mi avevano consigliato questa che "vai tranquillo", e quando è scesa di prezzo sensibilmente (230€ la Sapphire Nitro 4gb) l'ho comprata con 5 settimane di attesa per la consegna.

Ormai alea acta est, calcolando che fino a ieri mi andava bene un portatile con una GPU integrata, credo che quella che ho scelto vada decisamente più che bene :cavallo:

Poi se secondo te faccio anche con molto meno dimmi pure la tua che valuto il da farsi, dato che non mi hanno nemmeno ancora scalato i soldi dalla carta, è in spedizione il 25/7
se il pc non è principalmente per il gaming, va bene anche la 4 gb. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro