Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In questo casi è tosta.... Gli dici che la CPU viaggia a 1,55 GHz anche aggiornando il bios o eseguendo un clear CMOS.Ho acquistato anche la garanzia acquisti sicuri che accorciano i tempi a una settimana. Cosa devo dirgli per farmi cambiare modello dato che non è guasta ma ha problemi col bios?!
Non so come funziona con prodotti già usati
In questo casi è tosta.... Gli dici che la CPU viaggia a 1,55 GHz anche aggiornando il bios o eseguendo un clear CMOS.
Il problema è che non so se puoi dirgli che la criticità c'è quando esegui overclock, nel senso che in teoria l'oc sulle CPU Intel non K annulla la garanzia, non sono ferrato per quanto riguarda Ryzen
gli hai detto tutto correttamente!!!! bravo!Ho fatto espressamente richiesta per esercitare il diritto di recesso per prodotto non completamente funzionante.
Il codice del consumo dice che se il prodotto non risponde alle aspettative pubblicizzate (quindi nel mio caso scheda overclockabile), si può recedere dal contratto entro 14 giorni. Ho aggiunto che scalda molto, che è un problema diffuso, e che le ram che sono date come 100% compatibili sulla lista msi se portate in OC con profilo XMP (quindi feature nativa della scheda madre) fanno andare in downclock il processore... questa della ram è successa ieri sera con configurazione base, tutto su auto. Ne capisco poco, ma questa mobo è difettosa sicuramente, dato che altri ci arrivano anche a 4ghz senza battere ciglio.
Gli ho proposto un cambio aggiungendo la differenza che serve a prendere una X370 e se non gli sta bene, mi rimborsano la somma. Se non vanno avanti, interpello Paypal e poi vediamo
cioè? nessun rimborso? e nemmeno sostituzione?Scusa Matt, ci faccio caso adesso che ci sono questi mi piace
Sono più vecchio di quanto credessi, te li lascio subito :rock1:
Ah, logicamente loro il rimborso o la sostituzione con altro modello non me la fanno, copione classico
cioè? nessun rimborso? e nemmeno sostituzione?
ti danno una TOMAHAWK nuova?
sperando che non ha gli stessi problemi....Si, si rifiutano di rimborsarmi e mi manderebbero una Tomahawk nuova
Secondo me se proprio non riesci a farti mandare un altro modello potresti valutare l'ipotesi di vendere la nuova tomahawk appena ti arriva senza nemmeno scartarla per non farle perdere valore, e comprare direttamente un altro modello, anche in un altro shopSei avido di mi piace :D
Te li metto man mano che mi collego bestiaccia :asd:
Adesso gli ho mandato una mail abbastanza seria chiedendo il rimborso e la risoluzione del contratto, vediamo cosa mi dicono in tal senso.
Se riesco a farmene mandare un'altro modello sarebbe meglio... ma appunto se anche con una nuova Tomahawk dovessi avere gli stessi problemi, dove vado a guardare?
Ho preso tutto guardando le compatibilità :suicidio:
considera che non sei l'unico maltrattato da Tao....Grazie Dani, infatti sto già guardando su Amazon con cosa cambiarla.
Tanto ho già visto che ogni persona Co cui ho parlato scarica la cosa su un altro reparto, ho passato amministrazione, ufficio tecnico, e commerciale.
Mi dispiace solo che non abbiano dimostrato la benché minima volontà venire incontro al cliente (devo ancora ricevere la mail di risposta, ma mi immagino già che me ne mandano una nuova e amen). Peccato, croce sopra e via che si va a comprare altrove
Cosa mi consigliate adesso? Asus? Asrock?! B350 mai più, anche se questa onestamente prometteva molto bene
dipende dalla mobo, ma ormai la maggior parte di tutte le mobo digeriscono la maggior parte della ram in commercio. ;)Allora, ho sottoscritto pagando la garanzia acquisti sicuri, quindi in 5 giorni lavorativi mi garantiscono l'invio di un prodotto nuovo. Poi che sia un'altra Tomahawk o altro non lo so, ma in 5 giorni mi devono mandare il ricambio, altrimenti letterina di messa in mora e poi vediamo se capiscono.
Qualsiasi cosa mi mandano, non la apro nemmeno e la metto direttamente in vendita, con questi qua non voglio più avere niente a che fare dato che di 2 telefonate e 3 mail a 3 persone diverse non si cava un ragno dal buco.
La scheda che uso, la compro su amazon e amen.
Unico problema Matt, è che le ram che ho preso, sembrano essere compatibili solo con modelli MSI (e te pareva)
Dici che le Asus/Asrock le digeriscono?
PS: io stasera provo a formattare e re-installare per fugare ogni dubbio