Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi , Ho da poco acquistato una 7970 lightning , mi confermate che in BF3 multiplayer tutto maxato ( msaa 4x deferred aa su alto e tutto su ultra ) con i 12.7 fate sui 45-48 fps di media? A volte più a volte meno ( comunque tra i 45 e i 50 , a volte 60 ) , ma nelle mappe più grandi io faccio dai quegli fps di media... è normale?
Altra domanda : è normale che da ccc riporti che ho i 12.3 quando in verità ho i 12.7?
non ho fatto una fresh install del sistema operativo , ma ho pulito i drivers che c'erano prima con driver sweeper dopo averli disinstallati ( e avevo comunque sempre amd , un cross di 5870 )
C'è chi con la 670 ne fa di più... uno a caso @JollyRoger85 che ha passato una nottata di test con me e che ringrazio per l'aiuto ;)
edit
Ora ho installato i 12.6 e la situazione sembra migliorata , fps leggermente più alti...
Comunque ho preso i 1160 MHz , oltre crashano i drivers ( ma sono complici anche i 12.7 che avevo prima che sono instabilissimi )
ora vediamo coi 12.6 quanto prendo.
( ah senza overvoltare e con bios tranquillo )
la config la trovate ovviamente su specifiche del sistema , sotto il mio avatar :ok:
P.S. a me sembrano troppi pochi fps , ora sto reinstallando win su ssd perchè nonostante avessi pulito con driver sweeper non si sa mai... meglio una nuova installazione...
Io quegli FPS gli faccio su una 6950 con 950 di Core Clock senza AA... Va bene che l'AA è pesantissimo, ma non così tanto..
abbiamo controllato... faccio più fps io con la R6970 a default :sisi:
per curiosità in bf3 quanti fps fai?
( full HD e tutto al massimo , msaa 4x , deferred aa su alto hbao e blur attivo , tanto per sapere ;) )
domani faccio un 3d 11 con la 7970....e ti faccio sapere ;-)
comuque le impostazioni dei catalist non le tocco...p.s. posta un performance perchè l extreme non posso farlo ;-)