MSI 7970 Lightning - Discussione ufficiale

Gioski

Utente Èlite
3,694
1,080
CPU
Intel Core i7 980x Cooled By H100 2+2 Push/Pull
Scheda Madre
Gigabyte X58-UD4
HDD
SSD: SAMSUNG 840 EVO 500gb + 500Gb WD Caviar Black + 1Tb Seagate BARRACUDA
RAM
G.Skill DDR3 1600 Mhz 6 Gb
GPU
MSI R9 290X LIGHTNING
Audio
Integrata
Monitor
ACER G24 PREDATOR- Full HD
PSU
Cooler Master Real Power M850 Modulare
Case
Cooler Master COSMOS II - WINDOWED & LED MOD.
OS
Windows 8.1
Aggiornamenti: Prima di scrivere sul forum MSI ho aperto ticket e alla fine da quanto mi hanno fatto capire il messaggio finale è qusto: " yes,there is not any version compatible with your card so far. the normal and LN2 bios of you card is the latest.so you need not to update it ."

Quindi tirando le somme quelli che rispondono al ticket da me aperto non hanno capito na mazza...credono che sulla mia VGA è presente l'ultima versione aggiornata sia del bios normale che di quello LN2 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Infatti gli ho scritto, gentilmente facendo finta di essere stato io a non spiegarmi bene ( magari si offendono se li insulto dicendogli che non capiscono na mazza ), che non gli ho chiesto un bios aggiornato, gli ho chiesto semplicemente perché sulla versione della mia vga non era proprio presente il bios LN2 ed eventualmente di mandarmelo...bho...una decina di messaggi scritti inutilmente...ad ogni messaggio facevo riferimento a questa cosa della mancata presenza del bios LN2 sulla VGA... duri fino alla morte, non capiscono na mazza oh...altro che fare video di tipe prosperose che montano PC MSI...na bella seduta dallo psicologo ci starebbe xD

Adesso gli ho risposto all'ultimo messaggio dicendogli espressamente che non voglio avere la versione aggiornata del bios ( anche perché l'ultima aggiornata l'ho già ) ma voglio proprio il bios LN2 perché non presente sulla scheda....bha...

Sul forum invece l'utente Svet mi chiede di salvare i due bios e postarglieli...in pausa pranzo lo faccio e vediamo se anche lui non capisce un "H"...lol...come minimo se gli posto i due bios uguali presi dalla posizione 1 e 2 dello switch crede che sia io a sbagliare...staremo a vedere....

- - - Updated - - -

Non ci sto capendo piu' nulla nemmeno io... :l

Se anche Svet del forum MSI non mi porta ad una soluzione l'unica sarebbe prendere i file dei bios trovati sul forum MSI e piazzarli sulla mia VGA...anche se sono bios precedenti al mio attuale...dovrei fleshare sia quello normale che quello LN2 funzionante...dici che è fattibile questa cosa del "down grade" bios per far si che anche io abbia la versione LN2??? Oppure il gioco non vale la candela?
 
  • Mi piace
Reazioni: snake9

Talos

Utente Èlite
4,801
1,233
CPU
i5 2500k+EK 240 LTX/ AthlonII x2 255 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
GIGABYTE P67A-UD4-B3/asrock A770DE+
HDD
Crucial m4 64GB/WD Caviar Black 500Gb /Seagate Barracuda 750GB / maxtor 500 gb
RAM
XMS3 12 GB DDR3-1600Mhz Cl9/Kingston hyperx DDR2 cl7 1066MHz 2x2GB
GPU
GTX1080 MSI Armor OC / 7970 Lightning @1200 / Sapphire HD5770
PSU
Hx850 Corsair / Vx450 corsair
Case
Corsair 600T White
OS
win 10
Se anche Svet del forum MSI non mi porta ad una soluzione l'unica sarebbe prendere i file dei bios trovati sul forum MSI e piazzarli sulla mia VGA...anche se sono bios precedenti al mio attuale...dovrei fleshare sia quello normale che quello LN2 funzionante...dici che è fattibile questa cosa del "down grade" bios per far si che anche io abbia la versione LN2??? Oppure il gioco non vale la candela?

sinceramente non so ne' se la cosa sia possibile ne' se il gioco valga la candela...
Di solito per quanto riguarda bios vari mi attengo alla regola : se tutto funziona , lascia stare :asd:
ma dato che non e' questo il caso ( o meglio il bios ln2 proprio non c'e ) direi che sei nelle mani di svet
 
  • Mi piace
Reazioni: Gioski

Gioski

Utente Èlite
3,694
1,080
CPU
Intel Core i7 980x Cooled By H100 2+2 Push/Pull
Scheda Madre
Gigabyte X58-UD4
HDD
SSD: SAMSUNG 840 EVO 500gb + 500Gb WD Caviar Black + 1Tb Seagate BARRACUDA
RAM
G.Skill DDR3 1600 Mhz 6 Gb
GPU
MSI R9 290X LIGHTNING
Audio
Integrata
Monitor
ACER G24 PREDATOR- Full HD
PSU
Cooler Master Real Power M850 Modulare
Case
Cooler Master COSMOS II - WINDOWED & LED MOD.
OS
Windows 8.1
sinceramente non so ne' se la cosa sia possibile ne' se il gioco valga la candela...
Di solito per quanto riguarda bios vari mi attengo alla regola : se tutto funziona , lascia stare :asd:
ma dato che non e' questo il caso ( o meglio il bios ln2 proprio non c'e ) direi che sei nelle mani di svet

Io mi sono portato avanti...forum MSI con svet ( ho dovuto rimandargli il secondo bios ) e tramite ticket...questi ultimi mi hanno risposto stamane inviandomi due BIOS...
"Content:
the normal (left) bios:ftp://jerryuser:bigbang2012@ftp.msi.com.tw/BIOS/BIOS1122/TV278MS.170
the LN2(right) bios:ftp://jerryuser:bigbang2012@ftp.msi.com.tw/BIOS/BIOS1122/TV278MS.180
they are have the same bios version,you can try to update it,."

Peccato che mi servano nome utente e password che non ho...quelli del forum non funzionano lol infatti gli ho detto di mandarmeli :cav:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!