MSI 7970 Lightning - Discussione ufficiale

Pubblicità
stavo facendo un paio di test su un daily con il 3770k...ma non ho resistito...volevo vedere come si comportava...

i156857_06-2.jpg

LOL in scioltezza e con il bios 1,cioè quello per nabbi:asd:

p.s. non era molto stabile...facevo leggermente meglio a 1280...ma li ci si lavora su!

certo che sale parecchio di core la lightning:love:
la raffreddi ad liquido?

naruto come ti trovi col 3770k? meglio il 2600k?:asd:

Domandina su questa bella schedozza. Se abbino la lightning a un i5 2500k 4.2ghz è cpu limit?
Con un cross di lightning che processore hanno bisogno per non essere cpu limit? Non ditemi un i7 extreme :(

Sent from my XT610 using Forum Runner

Domandina su questa bella schedozza. Se abbino la lightning a un i5 2500k 4.2ghz è cpu limit?
Con un cross di lightning che processore hanno bisogno per non essere cpu limit? Non ditemi un i7 extreme :(

Queste schede di solito vengono usate per bench sotto azoto, se tu vuoi farne ok altrimenti per me butti soldi. Per l'OC aspetto risponda qualcuno più esperto di me

Queste schede di solito vengono usate per bench sotto azoto, se tu vuoi farne ok altrimenti per me butti soldi. Per l'OC aspetto risponda qualcuno più esperto di me
anche per me puoi risparmiare e prendere una 7970 meno spinta, poi vedi te.
che sia un gioiellino nessuno discute comunque ma se non fai oc molto spinti basta una reference IMHO.

Ancora IMHO un 2500k occato sui 4.8 regga senza problemi 2 7970 o 680. Questo è quello che ho trovato in rete.
Alcuni qui sul forum dicono che basti anche meno, ma io non mi sbilancio. Aspetta i geniacci:asd:

_chiccolino_ ha detto:
anche per me puoi risparmiare e prendere una 7970 meno spinta, poi vedi te.
che sia un gioiellino nessuno discute comunque ma se non fai oc molto spinti basta una reference IMHO.

Ancora IMHO un 2500k occato sui 4.8 regga senza problemi 2 7970 o 680. Questo è quello che ho trovato in rete.
Alcuni qui sul forum dicono che basti anche meno, ma io non mi sbilancio. Aspetta i geniacci:asd:

Capito, Grazie ;)
Io vorrei prenderla perché, come dici tu è un gioiellino :) la terrei sui 1200mhz, in casi particolari la porterei oltre i 1350mhz(se ci riesco XD)

se ti capita quello sfortunato non vedi manco i 1250 :asd:
a 1200 ci arrivano quasi tutte quelle non reference...

Ragazzi , Ho da poco acquistato una 7970 lightning , mi confermate che in BF3 multiplayer tutto maxato ( msaa 4x deferred aa su alto e tutto su ultra ) con i 12.7 fate sui 45-48 fps di media? A volte più a volte meno ( comunque tra i 45 e i 50 , a volte 60 ) , ma nelle mappe più grandi io faccio dai quegli fps di media... è normale?

Altra domanda : è normale che da ccc riporti che ho i 12.3 quando in verità ho i 12.7?

non ho fatto una fresh install del sistema operativo , ma ho pulito i drivers che c'erano prima con driver sweeper dopo averli disinstallati ( e avevo comunque sempre amd , un cross di 5870 )

C'è chi con la 670 ne fa di più... uno a caso @
JollyRoger85 che ha passato una nottata di test con me e che ringrazio per l'aiuto ;)

edit
Ora ho installato i 12.6 e la situazione sembra migliorata , fps leggermente più alti...

Comunque ho preso i 1160 MHz , oltre crashano i drivers ( ma sono complici anche i 12.7 che avevo prima che sono instabilissimi )

ora vediamo coi 12.6 quanto prendo.

( ah senza overvoltare e con bios tranquillo )

la config la trovate ovviamente su specifiche del sistema , sotto il mio avatar :ok:

P.S. a me sembrano troppi pochi fps , ora sto reinstallando win su ssd perchè nonostante avessi pulito con driver sweeper non si sa mai... meglio una nuova installazione...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro