Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd: sembra di si :look:questa sale meglio? :asd:
il 3dmark11 extreme si può fare solo con la versione Pro :look:
chi mi aiuta?
naruto posso chiederti che ram sono quelle che hai tirato a 1250MHz?
Ok allora ci sono , erano le impostazioni nel ccc che erano tutte sballate.
Peccato che la scheda salga poco , fino a 1150 regge senza overvolt , oltre non ci va nemmeno con 1250mV .-.
le memorie invece salgono senza problemi.
BTW ora ri-overclocko il procio e via.
- - - Updated - - -
con processore a default e gpu a 1240/1500 con 1.25V :
AMD Radeon HD 7970 video card benchmark result - Intel Core i5-2500K Processor,Gigabyte Technology Co., Ltd. P67A-UD4-B3 score: X3358 3DMarks
Visualizza allegato 28755
cliccate sull'immagine ;)
Direi che puo andare no?
con il mio procio devo settare tutti i subtming...sennò non parte nemmeno se gli porto le cammionate di volt sia a loro che al memory controller...alla faccia del daily:asd:
scusa il piccolo ot e la domanda magari stupida ma se sono a 2666 come mai non raggiungono nemmeno quella frequenza?
ok ho capito..immagino sia complicato tirare a quelle frequenzecon il mio procio devo settare tutti i subtming...sennò non parte nemmeno se gli porto le cammionate di volt sia a loro che al memory controller...
:shock::chupachup:ok:p.s. domani provo a spingere la lightning...
stanno andando a ruba queste light..i verdi le amano proprio:asd:Eccomi nel club :asd:
Sono veramente deluso da MSI però. Triple overvoltage bello pubblicizzato sulla scatola, ma io su AB non lo vedo e sembra che devo aspettare la nuova versione
letto!1)Leggi l'edit, sono io noob :asd:
2)Sì, sono sicuro :asd:
In ogni caso in OC non sale una mazza, devo provare con il bios @LN2, magari riesco a salire un po' :D