Da quel che so sono errori che son capitati a parecchi che hanno la tua stessa mobo.
Penso che dovresti fare una serie di prove:
Provare un banco di ram alla volta, togliere e rimettere la scheda video (magari in slot differenti) provare a disabilitare ide e scsi da bios ( perche' se non sbaglio a2 e a6 sono errori riguardanti ide e scsi ), provare a settare "First display device" o "Primary slot adapter" ( la voce dipende dalla tua mobo , comunque sono la stessa cosa ) su PCI-E, provare la scheda su un'altra configurazione e se proprio non va provare anche un un clear c-mos magari...
Non mi e` mai capitata una cosa del genere, quindi non so verso cosa indirizzarti , se non appunto verso i soliti passi che si seguono per testare tutto...
Se tutto cio` ( piu' cio` che ti consigliera' chioccolino che e` sicuramente piu esperto di me ) non dovesse funzionare , penso che dovresti contattare l'assistenza asrock e sentire cosa hanno da dirti, spesso e` la soluzione piu' rapida specie se, come in questo caso, il problema e` abbastanza diffuso...