- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
posta gli screen che vediamo..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova cosi
vgpu 1.25
aux +25
ventole a chiodo
gpu a 1200
ram a 1600
e vedi se chiude il 3d 11...se crasha dicci in che test ;-)
@_chiccolino_ sto installando seven :asd:
dove leggi che l'assorbimento è di 900w?ok grazie :lol:
- - - Updated - - -
fatto.
con queste impostazioni il 3d mard lo chiude con punteggio P17340 (basic)
nel 3 e nel 4 test grafico (specialmente nel 4) un po di imperfezioni grafiche, tipo lampeggi colorati.
comunque un po meglio di prima.
tieni presente però che l'AUX voltage non ho potuto metterlo a 25 perchè quando andavo a confermare lo riportava a 20. perchè?
l'alimentatore come dicevo sopra potrebbe centrare? è quasi al limite con assorbimento di oltre 900 W
dove leggi che l'assorbimento è di 900w?
ok grazie :lol:
- - - Updated - - -
fatto.
nel 3 e nel 4 test grafico (specialmente nel 4) un po di imperfezioni grafiche, tipo lampeggi colorati.
tieni presente però che l'AUX voltage non ho potuto metterlo a 25 perchè quando andavo a confermare lo riportava a 20. perchè?
l'alimentatore come dicevo sopra potrebbe centrare? è quasi al limite con assorbimento di oltre 900 W
afterburner di msi..ok.. allora, questo è gpu-z. ho dovuto rimettere il clock a 1100 perchè appena aperto gpu-z si è inchiodato il pc.
Visualizza allegato 34799
Visualizza allegato 34800
- - - Updated - - -
scusa l'ignoranza, con ab cosa intendi?
:chupachup:asd:prova cosi
vgpu 1.25
aux +25
ventole a chiodo
gpu a 1200
ram a 1600
e vedi se chiude il 3d 11...se crasha dicci in che test ;-)
@_chiccolino_ sto installando seven :asd:
imossibile che assorda 900W:skept:ok grazie :lol:
- - - Updated - - -
fatto.
ok grazie :lol:
- - - Updated - - -
fatto.
se sei in vga singola penso proprio che lo zalman sia ubriaco ;-)
- - - Updated - - -
lascia a 20....arrotonda di 10 in 10, per quello non va a 25
gpu a 1180
ram a 1750
vedi se lampeggia meno...
se dai 1.3V al vcore dove arrivi?
ram prova a dare 1.65V magari fanno fatica a salire.
aux come detto sopra da naruto
beh se non erro una lightning in full ( in gioco ) assorbe sui 340 W , in cross assorbiranno sui 600 watt , anche se ci sommi tutto il resto della roba , a 900/1000 W non ci dovresti arrivare comunque anche se hai la cpu occata... sembra strano anche a me.
E comunque vedo che hai un ali da 1000W , quindi il problema non si dovrebbe porre...
Scusa , forse l'hai gia detto , ma con una scheda sola va tutto bene?
se sali solo sul core? hai provato?fatto, purtroppo il risultato è il medesimo :(
alzando il voltaggio e le ram l'assorbimento supera i 1000w ma il problema rimane.
non so piu cosa pensare :evil: