UFFICIALE MSI 680 LIGHTNING

Pubblicità
devi impostare manualmente tutte le volte
ho provato a salvare un profilo con il voltaggio "illegale" ma lo salva con i voltaggi massimi consentiti ...
cmq si possono modificare anche le altre tensioni trovando l'indirizzo corretto dove inserire il valore... e ho idea che funzioni anche sulla 7970 lightning ....

ciao ragazzi =). io ero indeciso se prendere la lightning ma dai commenti precedenti dite che è prettamente per benchmark. a me servirebbe la migliore gtx 680 per gaming. consigli? non sono cpu limited(visto che non lo ero con 2 gtx 570 che arrivavano al 99%) giusto? grazie in anticipo!!

il fatto che sia prettamente x i benchmark non vuole dire che non vada bene x i giochi anzi hai la doppia opzione di OC.piu gaming x me è la migliore sotto tutti gli aspetti e non costa uno sproposito , piu di cosi :fumato:

ciao ragazzi =). io ero indeciso se prendere la lightning ma dai commenti precedenti dite che è prettamente per benchmark. a me servirebbe la migliore gtx 680 per gaming. consigli? non sono cpu limited(visto che non lo ero con 2 gtx 570 che arrivavano al 99%) giusto? grazie in anticipo!!
tf3???;)

è la stessa cifra che ho pagato io al day one in uno shop tedesco... boh su una news di tom's facevano intendere qualche taglio di listino ma ne so quanto te... comunque di solito in agosto prima che i negozi chiudano per ferie si trovano buone offerte in generale su tutto

è la stessa cifra che ho pagato io al day one in uno shop tedesco... boh su una news di tom's facevano intendere qualche taglio di listino ma ne so quanto te... comunque di solito in agosto prima che i negozi chiudano per ferie si trovano buone offerte in generale su tutto
Ora che ricordo, è vero!! Ricordo l'anno scorso che dovevo acquistare un nuovo alimentatore ed era lo stesso periodo, avevo saputo aspettare e da negozi come *Prooookoooosss* e *La-Chiave* c'erano i saldi prima della chiusura estiva :D Mi sa che quasi quasi aspetto un po' anche perchè non so se hai saputo ma pare che adesso sia possibilie l'overvolt anche sulle reference e sulle windforce :shock: (si parla sempre di 680)

Dici comunque che nonostante tutto è da preferire la Lightning per le sue numerose features e il miglior sistema di dissipazione? O a questo punto è meglio preferire una reference (essendo ora overvoltabili) risparmiando quei 70-80 euro? Grazie xbea per i consigli che mi stai dando :)

Ultima modifica:
nn sono overvoltabili ... sta girando un bios con un vdroop un pò più "aggressivo" ma nn hai il controllo come sulla lightning
Ah ok perfetto, questa cosa mi "rassicura", almeno ha più senso l'acquisto di una Lightning :sisi:
A propsito, ma di preciso dove l'hai acqusitata a quel prezzo? Potresti inviarmi il nome dello shop in pm, ti ringrazio molto :)

@xbeaTX

io ogni tanto devo tormentarti, dimmi, vale la pena per me, che uso il pc, prevalentemente per game Fps, lasciare il mio sli per questa 680light?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro