Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bloccata la lightning?è l unica col freno a mano tirato per ora :asd:
@Ultrasuono.che vuol dire?...forse che nei bench non è possibile tirarla come "si deve" con il software atttuale a disposizione?...chiedo scusa ma non mi son più aggiornato riguardo le nuove VGA e son rimasto un po' indietro...
tra la lightning e la DC2 by Asus chi è meglio attualmente, lato temp/rumore/margini in OC?...c'è qualche altro modello custom degno di nota che mi sfugge?
attualmente la lightning non ha il controllo dei voltaggi sbloccato ... è atteso un aggiornamento a breve di afterburner
quelle che si overvoltano sono la dc2 con l'hotwire ... la classified con evbot e la kfa2 soc con un apposito strumento ... tutte via hw e non via sw
le dc2 e le lightning hanno dissipatori piuttosto silenziosi (usano ventole da 100mm)
per l'oc come al solito và a (_)(_) ... finora quelle che di base hanno un clock più alto (tipo questi modelli) raggiungono anche frequenze massime più elevate... schede reference che vanno oltre 1.3GHz ne ho viste poche invece.
:asd:MSI Afterburner Version 2.2.3 (2012/7/24)
Revised I2C access API for NVIDIA 301.xx and newer display drivers
Added core, memory and auxiliary PEXVDD voltage control for custom design MSI N680GTX Lightning series graphics cards with CHL8318+uP6262 voltage regulators
Added memory and VRM temperature monitoring for custom design MSI N680GTX Lightning series graphics cards with NCT7718W thermal sensors
Added core, memory and auxiliary PEXVDD voltage control for custom design MSI N670GTX Power Edition series graphics cards with uP6262 voltage regulators
Cosi adesso vi potrete sbizzarrire:D...:asd:buongiorno a tutti
immagino sia cosa gradita a molti http://download3.msi.com/files/downloads/uti_exe/vga/MSIAfterburnerSetup223.zip
:asd: