Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se no il cosmos è troppo vuoto :asd:Allora devo muovermi, ma io esigo uno sli...:asd:
Allora...se riesco a prendere le due 680 in questione...il cosmos II, non lo vedranno nemmeno col binocolo.se no il cosmos è troppo vuoto :asd:
i problemi di temperatura li avevi risolti?
Ragazzi, scheda arrivata!! Apparte la brutta esperienza con il corriere (PRIMA ED ULTIMA VOLTA CON DHL!!!), la scheda sembrerebbe funzionare a dovere! :)
Ma per le ventole avrei preferito che qualcuno controllasse, perchè un po' di preoccupazione c'è :( Comunque domani la butto sotto OC, vediamo quanto sale ;)asic arriva al 100%, ma 96 non è affatto male prova a fare qualche benk cosi vedi quanto vale la scheda a 1400 ad aria arriva facilmente x le ventole non penso che ci sia un problema. goditela:ok:
Ahah, ma te? Anche te hai intenzione di procedere all'acquisto di una Lightning? :)Mamma mia comm'è stò a rosicaaa!!!!:suicidio:
Ahah, ma te? Anche te hai intenzione di procedere all'acquisto di una Lightning? :)
Ah ecco :D io forse farò uno SLI in un futuro non troppo lontano, intanto oggi appena rientro da lavoro dato che finisco presto, mi metto a far test di OC :inchino:Fosse solo una, andrei domani mattina a prenderla...:asd:
dos è meglio che one :birra:Ah ecco :D io forse farò uno SLI in un futuro non troppo lontano, intanto oggi appena rientro da lavoro dato che finisco presto, mi metto a far test di OC :inchino:
Mamma mia comm'è stò a rosicaaa!!!!:suicidio:
Fosse solo una, andrei domani mattina a prenderla...:asd: