UFFICIALE MSI 680 LIGHTNING

Pubblicità
non funziona una ceppa con le utility attuali ... tranne per le memorie con l'utility della galaxy (per caso dato che l'utility è destinata ai modelli galaxy/kfa2 SOC)
precision e afterburner sono basati su rivatuner ... cambia solo la skin
la 2.2.3 non si sa quando esce e se realmente funzionerà... sono tutte balle messe in giro dai PR Msi... è vergognoso

non funziona una ceppa con le utility attuali ... tranne per le memorie con l'utility della galaxy (per caso dato che l'utility è destinata ai modelli galaxy/kfa2 SOC)
precision e afterburner sono basati su rivatuner ... cambia solo la skin
la 2.2.3 non si sa quando esce e se realmente funzionerà... sono tutte balle messe in giro dai PR Msi... è vergognoso
dici davvero??? che schifo...non me l'aspettavo questa cosa!
fai bene ad essere inca***to, lo sarei anch'io:evil:
mi sbaglio o msi stessa ti aveva detto che sarebbe uscita la 2.2.3???

l'altro bios è senza protezioni , le fasi sono tutte attive sempre e il power target arriva fino al 200%... non è il caso di usarlo per daily use perchè aumenti consumi e temperature del pcb... se devi farci qualche bench si invece, ti dovrebbe dare risultati migliori e più stabilità ... lo switch si fa a pc spento
grazie x la risposta:)

dici davvero??? che schifo...non me l'aspettavo questa cosa!
fai bene ad essere inca***to, lo sarei anch'io:evil:
mi sbaglio o msi stessa ti aveva detto che sarebbe uscita la 2.2.3???

l'ha detto MSIAlex aka Alex Chang che è un manager del marketing MSI su vari forum
l'ha confermato un PR tedesco sempre MSI di recente dando come data lunedi scorso
varie conferme sulle pagine ufficiali dei social
tutte baggianate ... l'unico che ha detto la verità è lo sviluppatore di rivatuner ... ovvero che ancora non ha iniziato minimamente a lavorarci sopra

l'ha detto MSIAlex aka Alex Chang che è un manager del marketing MSI su vari forum
l'ha confermato un PR tedesco sempre MSI di recente dando come data lunedi scorso
tutte baggianate ... l'unico che ha detto la verità è lo sviluppatore di rivatuner ... ovvero che ancora non ha iniziato minimamente a lavorarci sopra
quindi chi ha venduto un rene x prendere la 680 LIGHTNING lo ha preso nel c.......o :suicidio:e da quello che si dice speranze poche :evil:

quindi chi ha venduto un rene x prendere la 680 LIGHTNING lo ha preso nel c.......o :suicidio:e da quello che si dice speranze poche :evil:

premetto che quello che dico sono mie opinioni personali

la politica msi,vuoi per la crisi vuoi per altro...mi sta stufando....è inutile fare una lightning e doverla moddare,rischiando di bruciarla senza neanche divertirsi....
un po come la 7970 lightning che ha bisogno del flash del bios piu un afterburner sbloccato dato da loro....e per averlo devi firmare un nda, per il programma e rinunci alla garanzia...
adesso non voglio dire ma, cioè 600€ di scheda video, se la brucio me la cambi...e mi metti in grado di bruciarla....perchè se per sbaglio faccio un wr e molti di quelli che la comprano rischiano di farlo, per loro è tutta pubblicità....per altro gratuita....

io penso che queste che ho in casa saranno le ultime lightning che prenderò...e penso proprio che se devo prendere una 680 andrò di classified, almeno spendo subito per vga+evbot e se succede qualcosa ne ho indietro una in tempo 0....

il tutto ihmo

pensavo che la 680 LIGHTNING andasse di piu che una semplice 680 , invece mi sbagliavo, basta una 680 reference fortunata x pareggiare in prestazioni la msi , nonostante disponga di migliore circuiteria. io non penso che sia un problema di msi,ma di nvidia con questa generazione di schede x chi si vuole divertire sono un flop mostruoso:( le mie ex LIGHTNING 580 erano fantastiche e come ho detto prima non è che MSI non sappia piu fare il proprio lavoro , anche se devono sviluppare prima possibile il nuovo AB . questo è solo il mio pensiero:fumato:

Ultima modifica:
dopo la sfilza di critiche volevo spezzare una lancia a favore... ho questa scheda.. ho speso 550 euro di scheda.. e se tornassi indietro.. li rispenderei altre 1000 volte... sono troppo troppo esaltato da questa scheda...

dopo la sfilza di critiche volevo spezzare una lancia a favore... ho questa scheda.. ho speso 550 euro di scheda.. e se tornassi indietro.. li rispenderei altre 1000 volte... sono troppo troppo esaltato da questa scheda...
chiariamo....la scheda è ottima!!!è che viene venduta "limitata", quando in realtà dovrebbe essere venduta pronto gara ;-)

chiariamo....la scheda è ottima!!!è che viene venduta "limitata", quando in realtà dovrebbe essere venduta pronto gara ;-)

esatto... e visto che i soldi li vogliono subito mi pare logico poterla sfruttare in tempi ragionevoli e con un supporto degno di tale cifra ...

e qua vengono le note dolenti ... msi fail

Guru3D.com Forums - View Single Post - core, PLL, and vram voltage for power edition gtx 670??

Alexey Nicolaychuk aka Unwinder ha detto:
Some update and good news:

I decided to shift my vacation a bit and my Lightning finally arrived yesterday. Happily I managed to bypass the main problem with new I2C bus access on Keplers in less than two hours after installing the card. So now all 3Lightning voltage controllers (core, memory and PLL) and thermal controllers are visible to software and programmable. There are still some things left to do, right now core voltage control disables dynamic core voltage adjustment, so changing voltage results in setting maximum fixed voltage in idle as well.
But anyway even now it is better that "voltage control" offered on any 680 card by other vendors.
I hope that I'll be able to implement alternate voltage control in offset form for dynamic Kepler volatge control.

bueno... almeno ci sta lavorando

Differenze evidenti tra questa scheda e la
EVGA nVidia GeForce GTX 680 SC Signature 2 Core 1097/1163MHz Memory GDDR5 6208MHz 2GB DVI HDMI DP ???

il dissipatore e il pcb ottimizzato a favore della msi
garanzia e supporto a favore della evga

La evga l'ho trovata a 492 la light a 529 all'inizio ero indirizzato solo su evga xkè tutti ne parlano bene x garanzia supporto e materiali , poi ho notato la lightning solo che leggo che è un pò "bloccata" come perfomance fra le due ce un divario ampio o?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro