UFFICIALE MSI 680 LIGHTNING

Pubblicità
non posso mettere l'AA perchè ho solo 2gb di VRAM :lol:
LOL

ma quindi non si overvolta ancora???uffi....tienici aggiornati

a me sta venendo la fissa della classified...è che mi rompe ricomprare anche l evbot...in piu la usa solo il re...mah vedrò quando tornano le mie dalla rma...

@xbeaTX il wb per passare a liquido la 680 lightning và bene qualsiasi wb per 680 giusto???
Il backplate lo ha già o bisogna comprarlo a parte??

assolutamente no ho usato un wb universale per la gpu ... i fullcover vanno bene solo sui pcb reference
il backplate c'e' già

può darsi ... ma finora non ho letto niente a tal proposito
per la 580 lightning li aveva fatti la liquid extasy in tiratura limitata e la bitspower (ad un prezzo allucinante).

preeeeeesaaaaa!!!!!!spettacolare non ci sono parole.. ora però chiedo una cosa...
confronto a prima noto un effetto nebbia quasi delle immagini.. anche nelle pagine di nero.. sembra più opaco.. non lucido come prima.. il monitor non l'ho cambiato... prima avevo un 6970 ed era attaccata con hdmi.. ora l'ho sostituita con questa... cosa può essere?!!!!!!!!!!!!

ciao mi sono arrivate le mie MSI 680 LIGHTNING in brevissimi tempi e senza problemi ;)

EDIT BY MOD.

*** NIENTE NOMI DI SHOP E PUBBLICITÀ AGLI STESSI ***

Ultima modifica da un moderatore:
ciao xbea come funziona il doppio bios della MSI 680 LIGHTNING a default viaggia a 1110 cosa succede se lo sposto dalla posizione originale , x caso salgono le prestazioni o rimane come prima .grazie in anticipo x la spiegazione :boh:

- - - Updated - - -

scusate non volevo fare pubblicità al negozio ma volevo solo dimostrare che non è giusto dare giudizi negativi a qualcuno solo perche ha sbagliato con qualcuno. comunque chiedo scusa al forum:inchino:

l'altro bios è senza protezioni , le fasi sono tutte attive sempre e il power target arriva fino al 200%... non è il caso di usarlo per daily use perchè aumenti consumi e temperature del pcb... se devi farci qualche bench si invece, ti dovrebbe dare risultati migliori e più stabilità ... lo switch si fa a pc spento

mi arriva GIOVEDI' signò ... sbav sbav..
presa su Prokoo .. stupenda anche per la storia del doppio bios che sblocca il power sino al 200%..
più che altro di standard porta qualche problema usarla con il L2N sempre impostato ma a valori based?
della serie uso fisso il bios L2N che ha il clock a 1200 se non erro e quando mi serve spingo il profilo dell'OC massimo..
che ne dite?

Ultima modifica:
un invito x i possessori
bombardate di lamentele il customer service di MSI MSI Online Customer Service

ad aggi ancora non è possibile sfruttare il triple overvoltage e triple temp monitor e lo sviluppatore di afterburner è andato in vacanza!!
MSI si sta comportando in una maniera indecente ... con quello che costa questa scheda beccano i soldi e poi non si degnano di dare nemmeno una data per poterla usare appieno.

un invito x i possessori
bombardate di lamentele il customer service di MSI MSI Online Customer Service

ad aggi ancora non è possibile sfruttare il triple overvoltage e triple temp monitor e lo sviluppatore di afterburner è andato in vacanza!!
MSI si sta comportando in una maniera indecente ... con quello che costa questa scheda beccano i soldi e poi non si degnano di dare nemmeno una data per poterla usare appieno.

ma con l'EVGA PRECISION X 3.0.3 non si ha già tutto il possibile? :look:
ad oggi afterburner ha la 2.2.1 ufficiale.. da quel che avevo capito il tutto si sbloccherebbe con la 2.2.3.. o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro