UFFICIALE MSI 680 LIGHTNING

Pubblicità
a me non piace!!!troppe ventole...LOL

scherzo èh!

bella bea!!!comunque cpme colori adesso si sono fissati con sto giallo e nero...che dal vivo non è male, ma forse preferivo il grigiore di prima, ovviamente parere personale!

speriamo che si sbrigano a fare sto msi afterburner....;-)
si hai ragione il grigiore di prima lo preferisco.. la mia hawk fa molto bling bling...:lol: ma comunque non è male.

per tutti i possessori di GTX 680 Lightning e GTX 670 Power Edition
lunedi,secondo questo sito, escono aggiornamenti bios che impostano al 30% all'avvio e soprattutto il nuovo AB :chupachup
Google Traduttore

ma qualcuno sa dove la posso trovare questa vga?? vorrei acquistarla ma non la trovo da nessuna parte..

no per niente...prima cosa non accetta paypal.. poi se per caso scrivi eshop257 su google e cerchi i commenti.. il 60% sono di gente che dopo sei mesi non ha niente in mano.. compresi soldi spesi.. alcuni dicono che è andata bene.. ma sono troppi quelli negativi..

no per niente...prima cosa non accetta paypal.. poi se per caso scrivi eshop257 su google e cerchi i commenti.. il 60% sono di gente che dopo sei mesi non ha niente in mano.. compresi soldi spesi.. alcuni dicono che è andata bene.. ma sono troppi quelli negativi..
avessi seguito anche io i commenti che trovi su internet non avrei mai dovuto compare niente neanche io... :rolleyes:

avessi seguito anche io i commenti che trovi su internet non avrei mai dovuto compare niente neanche io... :rolleyes:
confermo :ok: io ho comperato su altri negozi e va solo a c.....o non voglio fare nomi ma ho anche ricevuto una 580 usata e con componenti mancanti:cav: e quando mi sono messo in contatto con loro , mi hanno detto che non vendono usato:shutup:

xBeaTX!!! Io il 24 luglio parto!! E ancora non ho visto un test approfondito di pieno stress sulla tua Fulmine.. Non è una cosa da fare questa! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro