UFFICIALE MSI 680 LIGHTNING

Pubblicità
ma dai il 965 non è così male :vv:
certo, schifo non fa. ma è normale che ti ritrovi con punteggi bassi. e poi se non ho capito male un gioco come crysis 3 dipende abbastanza dalla cpu oltre alla vga quindi con un processore più moderno andrebbe meglio.

Raga a me questa dust removal mi sembra una cavolata..
Ad ogni accensione ruota a palla in senso inevrso e poi continua normale, al riavvio invece ruota mi sembra nel suo verso però con ventole sempre al massimo..
A parte che sembra un reattore, il problema può sorgere quando uno deve smanettare un po' nel bios, oppure installare un nuovo OS.. finchè la scheda non sente i driver in windows, a quanto ho capito, continua a frullare al massimo.. è mai possibile?

liveupdate permette il flash del bios della vga? mai usato :boh:

si l'unica differenza è quella ... sono pure le prime versioni quindi permettono entrambi il controllo del voltaggio

liveupdate permette il flash del bios della vga? mai usato :boh:

si l'unica differenza è quella ... sono pure le prime versioni quindi permettono entrambi il controllo del voltaggio

no in effetti permette solo il download dei file..
boh non so come flashare perchè mi dà errore di incompatibilità con windows nvflash.. pace

boh non so come flashare perchè mi dà errore di incompatibilità con windows nvflash.. pace

puoi usare zotac firestorm che ha nvflash integrato ...
FireStorm_V1.0.11.109E.exe
è la versione cinese ... all'installazione vai sempre avanti anche se vedi caratteri incomprensibili ... poi l'interfaccia è in inglese
esegui firestorm come amministratore > click sul pulsante bios > flash bios ... selezioni il file .rom , attendi il completamento dell'operazione e riavvii ... semplicissimo :ok:

nvflash va usato da dos creando una chiavetta avviabile o in windows ma da prompt del dos...
nel caso segui questa guida se non vuoi installare nulla e flashare da prompt dos: LINK
oppure segui la strada che ti ha indicato di xbeaTX che và benissimo....

@xbeaTX

Il bios che hai linkato, rimuove solo il dust removal, lasciando invariati gli altri parametri...giusto?

Una curiosità: lo spin inverso per 30 secondi lo fa solo all'accensione.. è normale no?
perchè quando riavvio parte a palla ma ad orecchio sembra le ventole girino nel solito verso..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro