UFFICIALE MSI 680 LIGHTNING

Pubblicità
giocata con una perdita dall'impianto liquido.. un raccordo ruotabile a 90° evidentemente non avvitato a sufficenza, girandolo per inserire le ram dopo il leak test sideve essere smollato e dopo due giorni ha cominciato a gocciolare, non me nè sono accorto subito e ora quando accedo il pc mi viene solo il logo d'avvio di windows ma poi ho schermo nero... e guardando la vga (una 680 lightning) dal backplate si nota che normalmente su bios stock ci sono se ricordo bene due led delle varie fasi accesi mentre ora il primo dei due led rimane spento....:mad:

avevi solo l h2o ybris? a me è schizzata nell alimentatore ma da 1 anno e mezzo funziona ancora :asd: quindi se era solo l acqua, escluderei quella come causa ;)

avevi solo l h2o ybris? a me è schizzata nell alimentatore ma da 1 anno e mezzo funziona ancora :asd: quindi se era solo l acqua, escluderei quella come causa ;)

si avevo solo la bidistillata di ybris ma mi sà che venendo a contatto con elementi esterni sia diventata elettroconduttiva....
avevo appena pulito il tutto prima di liquidare ma un po' di polvere potrebbe essere rimasta, oggi ho provato anche a metterla in un'altro slot me il risultato non cambia, quando installo i suoi driver poi non và più.... cioè cambiando slot si avvia windows e ovviamente si vedono tutte le icone enormi ecc. in gestione dispositivi viene rilevata la vga ma quando vado a installare i driver al riavvio dopo il logo di avvio windows il monitor rimane nero...
non saprei come risolvere...:(

Avevi additivi colorati?

solo bidistillata.... ma evidentemente ne è entrata parecchia e con polvere o altro ha perso le sue caratteristiche di non elettrocondutività...:sisi:

- - - Updated - - -

hai una sorta di patina calcarea sulle piste?

mmh non saprei.... dovrei togliere il blackplate ma non vorrei giocarmi la possibilità di tentare un'rma..
tu che dici posso toglierlo e guardare?

è dove è caduta l acqua?se le rimuovi con l unghia?
cerano tracce di ossidazione in diversi posti del pcb, penso un po' ovunque è finita l'acqua..
ora ho provato a rimuovere le tracce di ossidazione con un po' di alcool e cottonfioc e ho rimontato il tutto, provo a rimetterla su e vediamo cosa succede...

- - - Updated - - -

niente da fare... ma almeno ho pulito le parti dove si poteva vedere che era entrato del liquido....:sisi:
domattina la spedisco in rma e che la chiappa sia con mè....:cav:

Ultima modifica:
@xbeaTX
@claclaclacla
@
Molys

Stà per maturare il momento della mia piena disponibilità, finanziaria, per riuscire a prendere una seconda 680L.
Chiedo:
Vale la pena prendere una seconda scheda video in questione...oppure sparo in testa alla scimmia, faccio finta di non avere un soldo, accumulo ancora un pò e aspetto la nuova serie.

Grazie per le eventuali dritte che vorrete fornirmi...:D
ehm..... https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=INy7m0nhb8A :look:
scimmia........:D

ps. per te eh... io non posso permettermele ste cose :(

Ragazzi...non trovo uno shop on line, dove poter prendere la seconda MSI 680 Ligthning
Mi date qualche dritta...:sac: Grazie!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro