Molys
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,168
- Punteggio
- 87
??? un 2600 a default limita una 680?si, un pelo limited lo sei.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
??? un 2600 a default limita una 680?si, un pelo limited lo sei.
??? un 2600 a default limita una 680?
basta vedere i benchmark, se fin tanto che si aumenta la frequenza della cpu i risultati aumentano, vuol dire che la cpu limita, seppur di poco, sia chiaro.
il mio 2600k overcloccato limita abbastanza le 2 580gtx, infatti basta vedere i bench con sandy-e overcloccato, e si fanno punteggi decisamente migliori. la 680 da sola è più potente della 580, se gira su un 2600 liscio senza OC è facile che subisca un po' di limitazione.
Nemmeno io ho trovato qualcosa di assonante in merito.intanto che riflettevi blume ho cercato un pò sul ashcroft (testo di riferimento di fisica dello stato solido:sisi:), ma non ho trovato una mazza:asd:
non parla di applicazioni all'elettronica purtroppo:(
ps: si sono stato b@stardello a fare domande così:evil:
ma confido nel Vostro sapere:sac:
certo che siete un po' b@stardelli entrambi...Originariamente Scritto da _chiccolino_
intanto che riflettevi blume ho cercato un pò sul ashcroft (testo di riferimento di fisica dello stato solido), ma non ho trovato una mazza
non parla di applicazioni all'elettronica purtroppo
ps: si sono stato b@stardello a fare domande così
ma confido nel Vostro sapere
Nemmeno io ho trovato qualcosa di assonante in merito.
ci piace nerdare:DRe: MSI 680 LIGHTNING
certo che siete un po' b@stardelli entrambi...
con le vostre enunciazioni tecnicoelettrofisiche supercalifragilistichespiralidose mi gira la testa...
ah...ah...ah..:suicidio:
per quanto concerne la trattazione delle lacune a naso direi che si generalizza allo stesso modo:look: (come sempre in fisica delle stato solido, del resto:sisi:)..Nemmeno io ho trovato qualcosa di assonante in merito.
Ma l'ha i letto l'articolo almeno?Non vorrei liberare eventuali demoni nella vostra mente ma.....
MSI GTX 680 Lightning L, GK104 nuovamente overcloccato - Tom's Hardware
Ma l'ha i letto l'articolo almeno?
Per me è un ulteriore conferma che prima del q4 non vediamo una mazza...
spesso la velocità del pci-e viene abbassata e gpuz legge quella sbagliata. a volte vede pci-e1 8x e altro. accanto al questo valore c'è un tasto che fa "svegliare" il pci-e prova a schiacciarlo e vedere se ti dice quella corretta.Ciao a tutti! Ho un "problema" con la mia light :( ...fin dalla prima volta che ho acceso il pc ho notato che gpu-z mi segna pci-e 8x e ho notato che alcuni valori come pixel fillrate, texture fillrate e bandwidth sono inferiori a quelli che alcuni di voi hanno postato.
Dipendono dall'oc o proprio dal pci-e 8x? Come posso risolvere questo problema? La scheda madre è una msi mpower, cpu i7 3770k non oc. Inoltre non ho la possibilità di provarla su un altro pc. Grazie ;)