UFFICIALE MSI 680 LIGHTNING

Pubblicità
??? un 2600 a default limita una 680?

basta vedere i benchmark, se fin tanto che si aumenta la frequenza della cpu i risultati aumentano, vuol dire che la cpu limita, seppur di poco, sia chiaro.

il mio 2600k overcloccato limita abbastanza le 2 580gtx, infatti basta vedere i bench con sandy-e overcloccato, e si fanno punteggi decisamente migliori. la 680 da sola è più potente della 580, se gira su un 2600 liscio senza OC è facile che subisca un po' di limitazione.

basta vedere i benchmark, se fin tanto che si aumenta la frequenza della cpu i risultati aumentano, vuol dire che la cpu limita, seppur di poco, sia chiaro.

il mio 2600k overcloccato limita abbastanza le 2 580gtx, infatti basta vedere i bench con sandy-e overcloccato, e si fanno punteggi decisamente migliori. la 680 da sola è più potente della 580, se gira su un 2600 liscio senza OC è facile che subisca un po' di limitazione.

Pensa... Io la uso su un i5 3550... E non penso di essere limited...

Ultima modifica:
intanto che riflettevi blume ho cercato un pò sul ashcroft (testo di riferimento di fisica dello stato solido:sisi:), ma non ho trovato una mazza:asd:
non parla di applicazioni all'elettronica purtroppo:(

ps: si sono stato b@stardello a fare domande così:evil:
ma confido nel Vostro sapere:sac:

intanto che riflettevi blume ho cercato un pò sul ashcroft (testo di riferimento di fisica dello stato solido:sisi:), ma non ho trovato una mazza:asd:
non parla di applicazioni all'elettronica purtroppo:(

ps: si sono stato b@stardello a fare domande così:evil:
ma confido nel Vostro sapere:sac:
Nemmeno io ho trovato qualcosa di assonante in merito.

rIIzAP8BWOjN3KATDpvAAAAAElFTkSuQmCC
Re: MSI 680 LIGHTNING

wAAAABJRU5ErkJggg==
Originariamente Scritto da _chiccolino_
intanto che riflettevi blume ho cercato un pò sul ashcroft (testo di riferimento di fisica dello stato solido
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif
), ma non ho trovato una mazza
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

non parla di applicazioni all'elettronica purtroppo
frown.gif.pagespeed.ce.6hs7hjWDy0.gif

ps: si sono stato b@stardello a fare domande così
xevil.gif.pagespeed.ic.AJbz-5zNPB.png

ma confido nel Vostro sapere
xicon_redface.gif.pagespeed.ic.XbV7pUwjxp.png

certo che siete un po' b@stardelli entrambi...
con le vostre enunciazioni tecnicoelettrofisiche supercalifragilistichespiralidose mi gira la testa...
ah...ah...ah..:suicidio:​

Ultima modifica:
rIIzAP8BWOjN3KATDpvAAAAAElFTkSuQmCC
Re: MSI 680 LIGHTNING

certo che siete un po' b@stardelli entrambi...
con le vostre enunciazioni tecnicoelettrofisiche supercalifragilistichespiralidose mi gira la testa...
ah...ah...ah..:suicidio:​
ci piace nerdare:D

- - - Updated - - -

per quanto concerne la trattazione delle lacune a naso direi che si generalizza allo stesso modo:look: (come sempre in fisica delle stato solido, del resto:sisi:)..
mannaggia se solo fossi un teorico:( invece sono uno sperimentale:nono:

Ciao a tutti! Ho un "problema" con la mia light :( ...fin dalla prima volta che ho acceso il pc ho notato che gpu-z mi segna pci-e 8x e ho notato che alcuni valori come pixel fillrate, texture fillrate e bandwidth sono inferiori a quelli che alcuni di voi hanno postato.
Dipendono dall'oc o proprio dal pci-e 8x? Come posso risolvere questo problema? La scheda madre è una msi mpower, cpu i7 3770k non oc. Inoltre non ho la possibilità di provarla su un altro pc. Grazie ;)

Ciao a tutti! Ho un "problema" con la mia light :( ...fin dalla prima volta che ho acceso il pc ho notato che gpu-z mi segna pci-e 8x e ho notato che alcuni valori come pixel fillrate, texture fillrate e bandwidth sono inferiori a quelli che alcuni di voi hanno postato.
Dipendono dall'oc o proprio dal pci-e 8x? Come posso risolvere questo problema? La scheda madre è una msi mpower, cpu i7 3770k non oc. Inoltre non ho la possibilità di provarla su un altro pc. Grazie ;)
spesso la velocità del pci-e viene abbassata e gpuz legge quella sbagliata. a volte vede pci-e1 8x e altro. accanto al questo valore c'è un tasto che fa "svegliare" il pci-e prova a schiacciarlo e vedere se ti dice quella corretta.
per gli altri dati credo sia per l'oc. prova a cercare un'immagine di gpuz con frequenze standard e vedi se sono diverse.

Già provato a "svegliare" la video ma purtroppo non cambia...possibile che sia inserita male o incompatibile con la msi mpower? Male non va...anzi...ma non penso sia normale che me la rilevi a 8x.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro