Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Up! Pensavo a spostare lo switch sul bios ln2...magari risolverei il problema. Chiedo conferma a voi perchè non mi è ben chiaro se questo bios può essere attivato in daily use o solo se si overclocca. Attivandolo sblocco solo voltaggi e power limit o cambiano anche le frequenze base? Potrei tenerlo sempre attivo? Ovviamente senza overcloccare. Grazie.
solo che il suo problema è che gpuz gli vede in pcie a 8x anche sotto stress... e sta cercando di capire da cosa dipendala frequenza di base è la medesima.ma il bios ln2 essendo sbloccato ti dà maggior possibilità di oc..
è sconsigliato usarlo in daily meglio non tenerlo sempre attivo, per giochi ecc usa il bios stock... :)
aaaaaaaaaaaa e dillo prima che ce l'avevi sul secondo slot! :asd: non andrà mai a 16x se la tieni lì. il collegamento "elettrico" è solo a 8x anche se lo slot (di plastica) è quello esteso.Niente...ho provato anche spostando su ln2 ma resta sempre 8x. La cosa bella è che non posso nemmeno provare a spostare la video sul primo slot 3.0 perchè il mio bel noctua me lo impedisce :asd:. Altre soluzioni? Possibile che essendo uno degli ultimi bios usciti abbiano fatto questa modifica? Provo a fare un downgrade?
...Risolto. Ho messo la video nel primo slot e anche se sta strettina sono riuscito a metterla. Resta comunque il fatto che sul secondo slot pci-e 3.0 16x non aveva intenzione di andare a 16x. Ho provato a reinserirla più volte ma sempre 8x...
Grazie per le risposte comunque. Ci rivedremo quando avrò lo stesso ma con lo sli! :D
Scusa ma non dovrebbero essere tutti slot 16x? Quando tutti gli altri slot sono inutilizzati non dovrebbe venir riconosciuto come primario?aaaaaaaaaaaa e dillo prima che ce l'avevi sul secondo slot! :asd: non andrà mai a 16x se la tieni lì. il collegamento "elettrico" è solo a 8x anche se lo slot (di plastica) è quello esteso.
:muro:no manca proprio il collegamento. guarda l'immagine del retro cella tua mobo, il primo slot ha tutto il collegamento mentre gli altri no. Visualizza allegato 50331
no problem ;):muro:
E io che pensavo che non fosse compatibile o di avere un problema con il 2 slot. Nessun malfunzionamento quindi... perdonatemi la perdita di tempo e grazie per le risposte :D
Salve a tutti,
Da pochi giorni mi ha abbandonato la mia Palit 670 Jetstream dopo 8 mesi di duro lavoro... ovviamente spedita in RMA mi ritrovo con la scimmia che continua ad indicare le 680 per colmare questo vuoto!
L'idea era di passare ad un brand più affidabile con prodotti di maggiore qualità componentistica, ottime prestazioni, temperature basse e poco rumore ( vi sconsiglio vivamente la Palit se anche voi cercate queste caratteristiche ).
Inizialmente, più per il nome del brand a me molto caro, stavo guardando le ASUS 680 DC2T ma poi sono finito in questo topic ed ho voluto spulciarmi meglio questa LIGHTNING che spesso ricorreva in molte discussioni... beh sono rimasto sbalordito dalla cura con cui è stata realizzata, dalle sue innovazioni e dai componenti di ottima fattura.. per non parlare degli ottimi risultati mostrati in tantissime recensioni!!! Ma, scusate l'ignoranza, la MSI non la conosco affatto e un po' mi preoccupano le diverse discussioni dove, per affidabilità, la gente preferisce l'ASUS..
Ora, poichè sono fresco di una perdita dolorosa XD, sapreste dirmi le vostre esperienze con questa scheda / brand?
Mi piacerebbe esser più sicuro del mio acquisto questa volta e chiedo a chi sicuramente ne sa più di me!
Vi ringrazio in anticipo,
Saluti
Alla fine ho preso l'MSI lightning.. e sono rimasto molto soddisfatto!!!!!!!!!!!
Sono passati quasi 2 mesi dall'acquisto ed ultimamente però ho problemi con crash dei driver.. ho installato la versione 314.07 rilasciata da nvidia ma leggendo su alcune discussioni molti suggeriscono per chi ha schede OC di riportarle alle frequenze stock... io non l'ho mai toccata l'ho sempre lasciata sul bios base ( non ln2 per capirci ) senza toccare le frequenze...
Suggerimenti per capire qual'è il problema? grazie!
P.S. per chi fosse interessato, la scheda che avevo mandato in RMA ( Palit 670 Jetstream, vedi sopra ) mi è stata sostituita con una nuova che ovviamente non ho aperto e vendo. vedi l'annuncio