UFFICIALE MSI 680 LIGHTNING

Pubblicità
ho installato i nuovi driver 310.70 whql.... facendo alcuni bench mi sono sembrati decisamente meno stabili che non i 306.97 whql
qualcunaltro a avuto modo di provarli???

ho installato i nuovi driver 310.70 whql.... facendo alcuni bench mi sono sembrati decisamente meno stabili che non i 306.97 whql
qualcunaltro a avuto modo di provarli???

io carissimo...
è cambiato qualcosa nella gestione dell'alimentazione con questi driver e anche le performance quindi è abbastanza facile che le combinazioni di frequenze/voltaggi che usavi prima vadano ritoccate un pochino
non sono per niente male fidati

Mi stò toccando i gioielli di famiglia...:asd:

:asd::asd::asd::asd: ...quoto

male che vada se arriviamo a sabato e la ritiri... anche se fosse una ciofeca puoi già considerarla una vga fortunata poichè a superato la fine del mondo... ha..ha..ha...ha..
il bench più duro.. fino ad ora inventato... ha..ha..ha... :evil:

scherzi a parte fai poi sapere come và... e complimenti per l'ottimo acquisto..:ok:

- - - Updated - - -

io carissimo...
è cambiato qualcosa nella gestione dell'alimentazione con questi driver e anche le performance quindi è abbastanza facile che le combinazioni di frequenze/voltaggi che usavi prima vadano ritoccate un pochino
non sono per niente male fidati

io in 3dmark11 per chiudere con questi driver devo abbassare le frequenze... a pari voltaggio e frequenza dei vecchi driver whql ho molti più arteatti fino al crash del bench..

Ultima modifica:
aspetta.... mica ancora è finito il 21....:evil:
:lol::lol::lol::lol::lol:

altre_corna_02.jpg
...:sisi:

DSCN3400.webpDSCN3401.webpDSCN3403.webpDSCN3404.webp...:D ecchila!!!

Adesso...se io lasciassi la 580 dedicata alla fisica, sarebbe una cavolata oppure potrebbe giovare in qualche modo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro