UFFICIALE MSI 680 LIGHTNING

Pubblicità
Blume si arreso all'attesa per le revision di Kepler, male molto male :nono:
però non stare a prenderti la seconda, sarebbe un acquisto con alle porte le 7xx, piuttosto vendi questa per le nuove!

frizz se ti puo interessare appena esce la serie 7xx vendo le mie di fulminate (580)

si avvicinano sempre più le 780, me ne sparo 2 appena uscite :)

.......Blume... se su ln2 hai il bios ..............f8 è il vecchio bios sbloccato, il vantaggio del bios ............3a è che se fai un 3dmark11 e non va a buon fine i driver si ripristinano e non devi riavviare mentre con l'f8 necessita di riavvio....

al momento si sa ben poco o sbaglio merluz?

per ora nvidia ha detto che FINO a marzo non ci saranno nuove schede, e marzo era la data inizialmente ipotizzata per le schede, comunque sono già apparse delle specifiche per la 780gtx

GPU = GK114/214 (il nome potrebbe variare, ma "sembra" non derivare dal GK110, infatti nello schema del die manca tutta la parte del GPGPU)
Cuda Core = 2304sp, divisi in 4 unità GPC avente ognuna 3 blocchi di SMX, dotati a loro volta di 192sp
Frequenza = 1100Mhz Normale, 1150Mhz in Boost
Memoria = 3Gb DDR5 a 6,5Ghz
Bus = 384bit
Uscita "Presunta" = In tardo Marzo, dopo la conferenza Nvidia sulle prossime GPU

NVIDIA-Kepler-GK110-GTX-780-CARD-APCW-01.png

qua siamo OT cmq, ci vorrebbe un topic apposta tipo [Thread Ufficiale] Aspettando le nuove gpu Nvidia :)

il fatto è che se si aspetta il 2013 per avere una serie 7, quando uscirà si parlerà dell'uscita di una serie 8 e allora converrà aspettare la 8 nel 2014... e quando uscirà ci saranno voci di una serie 9 nel 2015, allora converrà aspettare una serie ........di serie...

il fatto è che se si aspetta il 2013 per avere una serie 7, quando uscirà si parlerà dell'uscita di una serie 8 e allora converrà aspettare la 8 nel 2014... e quando uscirà ci saranno voci di una serie 9 nel 2015, allora converrà aspettare una serie ........di serie...

non esageriamo.
è sempre consigliabile non aspettare secoli per hardware in arrivo, ma quando si parla di qualche mese non vedo il problema.
fare il contrario vorrebbe dire comprare tutto subito o tutto quando se ne ha voglia/prurito, che allo stesso modo "dell'attesa eterna" non è consigliabile.

SEMPRE e comunque dopo poco tempo dall'uscita di una nuova serie si parlerà della serie dopo...
quando sono uscite le 6xx tempo UNA SETTIMANA e già una marea di gente parlava di GK110 e della sua uscita etc etc etc

l'importante è avere chiare le idee nella propria testa, valutare le proprie necessità e desideri, ed agire di conseguenza.
io è da molto prima che uscisse la serie 6xx che avevo già deciso di saltarla ed aspettare la serie 7, quindi al momento non sto facendo altro che rispettare i miei piani :)

non esageriamo.
è sempre consigliabile non aspettare secoli per hardware in arrivo, ma quando si parla di qualche mese non vedo il problema.
fare il contrario vorrebbe dire comprare tutto subito o tutto quando se ne ha voglia/prurito, che allo stesso modo "dell'attesa eterna" non è consigliabile.

SEMPRE e comunque dopo poco tempo dall'uscita di una nuova serie si parlerà della serie dopo...
quando sono uscite le 6xx tempo UNA SETTIMANA e già una marea di gente parlava di GK110 e della sua uscita etc etc etc

l'importante è avere chiare le idee nella propria testa, valutare le proprie necessità e desideri, ed agire di conseguenza.
io è da molto prima che uscisse la serie 6xx che avevo già deciso di saltarla ed aspettare la serie 7, quindi al momento non sto facendo altro che rispettare i miei piani :)

condivido.. e quoto....
infatti credo dipenda molto dalle necessità del momento, dettate sia dall'hardware che si possiede (che giustifica più o meno il salto generazionale) e dalla scimmia che ti prende....
la quale il più delle volte è quella che fà la differenza ..... ha..ha..ha..ha...:lol:

ps. sono solo io o non si riescono a vizzualizzare le immagini postate sul thread

Ultima modifica:
boh... allora sono io ad avere problemi poichè sotto il tuo post vedo tutto bianco e altre immagini le vedo a metà o sfocate...
mi sà che ho explorer che non và...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro