UFFICIALE MSI 680 LIGHTNING

Pubblicità
bella eh...:love:
hai già fatto caso se il bios ln2 è sbloccato??? anche se credo sicuramente questa essendoti appena arrivata avrà il nuovo bios bloccato...
nel caso devi flashare trovi il bios sbloccato quì: 680L_NewLN2BIOS-1 (80.04.09.00.3A)

e quì una facile guida per flashare il bios da prompt dos:
http://www.tomshw.it/forum/schede-v...floppy-o-pendrive-da-windows.html#post2453868

oppure segui questi semplici passaggi:
1. Salvare nvflash .exe e .sys in C:\
2. Salvare il 680L_NewLN2BIOS-1 in C: \ ( rinominandolo "680L_UnlockedBIOS.rom")
3. Premere Start, cerca, scrivere "cmd!", tasto destro del mouse sull'icona cmd, quindi
selezionare " Esegui come amministratore"
4. Cambiare la directory in C: \ ("cd C: \" invio
5. Chiudere explorer.exe
6. Scrivere "nvflash -r ", quindi premere Invio (si spegne ogni msg di
errore che possono derivare da software di protezione da scrittura)
7. Scrivere "
nvflash -4 -5 -6 680L_UnlockedBIOS.rom "
attendere che finisca
8. Scrivere "nvflash -w"
e premiamo invio (questo codice serve a ri attivare il blocco della scrittura)
9. Riavviare

Ultima modifica:
hai già fatto caso se il bios ln2 è sbloccato??? anche se credo sicuramente questa essendoti appena arrivata avrà il nuovo bios bloccato...
nel caso devi flashare trovi il bios sbloccato quì: 680L_NewLN2BIOS-1 (80.04.09.00.3A)

http://www.tomshw.it/forum/schede-v...floppy-o-pendrive-da-windows.html#post2453868

2. Salvare il 680L_NewLN2BIOS-1 in C: \ ( rinominandolo "680L_UnlockedBIOS.rom")
3. Premere Start, cerca, scrivere "cmd!", tasto destro del mouse sull'icona cmd, quindi
5. Chiudere explorer.exe
7. Scrivere "
attendere che finisca
8. Scrivere "nvflash -w"
9. Riavviare

Mi vuoi già far fare cacca nelle mutande...:asd: l'ho appena messa nello slot...e già mi parli di flashare il bios.
Questa di sicuro piace a Frizz, per il colore di fondo.

DSCN3414.webp

Mi vuoi già far fare cacca nelle mutande...:asd: l'ho appena messa nello slot...e già mi parli di flashare il bios.
Questa di sicuro piace a Frizz, per il colore di fondo

ma noooo....:lol:
nessun rischio... al massimo non ti parte il flash e se anche (cosa improbabile) qualche cosa andasse storto puoi sempre riflashare....
è solo per poter avere il bios ln2 sbloccato e in seguito poter occare...

unica cosa devi switchare sul bios ln2 a pc spento....:ok:

dai... che poi ci si diverte a fare dei bei bench....:rock::+1:

Ultima modifica:
no, non babbo... Cetto natale... xD ma non porta schede video :asd: solo pilu :lol:

scusate, la smetto :D

5. Chiudere explorer.exe
7. Scrivere "
attendere che finisca
8. Scrivere "nvflash -w"
9. Riavviare
ciao non sapevo che nelle msi 680 LIGHTNING appena uscite il bios ln2 non arriva piu a 300 in p.l:(

- - - Updated - - -

Credi ancora a babbo natale...:asd:
complimenti BLUME fantastica gpu e fantastici colori nel tuo pc ;)

Ultima modifica:
ciao non sapevo che nelle msi 680 LIGHTNING appena uscite il bios ln2 non arriva piu a 300 in p.l:(

- - Updated -
complimenti BLUME fantastica gpu e fantastici colori nel tuo pc ;)

dopo le prime se (ricordo bene 5000) edizioni ci sono state delle restrizioni da parte di nvidia a msi... i quali, penso costretti da obblighi contrattuali hanno dovuto rilasciare le 680 lightning con il bios ln2 bloccato... ma la cosa non crea problemi in quanto come hai visto è facilmente reperibile il bios sbloccato...
basta poi semplicemente flashare...

dopo le prime se (ricordo bene 5000) edizioni ci sono state delle restrizioni da parte di nvidia a msi... i quali, penso costretti da obblighi contrattuali hanno dovuto rilasciare le 680 lightning con il bios ln2 bloccato... ma la cosa non crea problemi in quanto come hai visto è facilmente reperibile il bios sbloccato...
grazie x la delucidazione e come dici tu problemi non ci sono :ok:

Devo dire che è davvero una...

il-bacio-della-pantera-una-sequenza-del-film-234981.jpg

BESTIA!!!

- - - Updated - - -

Mi pare sia già la versione sbloccata o sbaglio...

Immagine.webp

si quello è un bios sbloccato ...
poi controlla pure quello ln2 ... in teoria dovresti avere l'F8
Lo vedo cambiando la posizione del deviatore sulla scheda a pc spento giusto?

- - - Updated - - -

blume tienila così ;)

come ti sembra? :asd:

Se prima in Dirt3...durante il replay, nel cambio veloce di inquadratura, vedevo degli (diciamo cosi) degli artefatti, una specie di sgranature nell'immagine, che davo per normale, adesso, vedo solo immagine...immagine, stop!!!
lei mi dà l'impressione di essere sempre pronta, come se ci fosse ben poco che gli dia filo da torcere.
Ma mio stupore...le temperature, se prima con Max payne3 e con le due 580 arrivavo ad 80 gradi, oggi ho visto un max temp. di 53 gradi e non la sento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro