UFFICIALE MSI 680 LIGHTNING

Pubblicità
mi fa questo prezzo per un problemino vecchio di una 570... credo che mi manda a quel paese se ne chiedo altre a quel prezzo :D

sinceramente stavo già facendo il pensiero di comprarne 2...così da rivenderla una.... ma non penso accetti perchè sa che sono per uso personale...e non commerciale:D

mi fa questo prezzo per un problemino vecchio di una 570... credo che mi manda a quel paese se ne chiedo altre a quel prezzo :D

sinceramente stavo già facendo il pensiero di comprarne 2...così da rivenderla una.... ma non penso accetti perchè sa che sono per uso personale...e non commerciale:D
ambè è molto personale l'utilizzo in sli di 2 bimbe così.. xD

Ragazzi riuscirò ad averne 2 :Dma al 99% la vendo a buon prezzo ad un mio amico così da rientrare ancor di più nella spesa per la scheda per me :lol:

Eh scusami :D

- - - Updated - - -

Quando arriveranno tutti i pezzi mi auterete te a tirarla? :D

- - - Updated - - -

Ragazzi mi ha detto il fornitore che per la lightning non riesce a farmela arrivare subito..
nell'immediato ci sarebbe la Asus GTX 680-DC20-2GB

Che faccio, aspetto?

Eh scusami :D

- - - Updated - - -

Quando arriveranno tutti i pezzi mi auterete te a tirarla? :D

- - - Updated - - -

Ragazzi mi ha detto il fornitore che per la lightning non riesce a farmela arrivare subito..
nell'immediato ci sarebbe la Asus GTX 680-DC20-2GB

Che faccio, aspetto?
se puoi si;)

Ciao ragazzi... oggi mi è arrivata e devo sbloccargli il bios... Intanto volevo chiedere...ho messo un leggero overclock x provare e max ho fatto raggiungere
58gradi alla gpu
53 gradi alle memorie
62VRM
xkè lasciavo le ventole in auto dato che vedevo temp basse... ma ora mi sorge un dubbio... Non è che sto toccando temp troppo alte x questa gen?
Io sono abituato alle 590 che sono dei forni e la gpu a 90gradi è la normalità... a che temp devo stare lontano nei vari componenti?

P.S un piccolo ot, ho fatto un bench con
+100 vcore
+133 power limit
+50 core clock
+500 memory
Processore 2600k a 4.5
e ho fatto 11620 punti di graphic score... come va?

Ciao ragazzi... oggi mi è arrivata e devo sbloccargli il bios... Intanto volevo chiedere...ho messo un leggero overclock x provare e max ho fatto raggiungere
58gradi alla gpu
53 gradi alle memorie
62VRM
xkè lasciavo le ventole in auto dato che vedevo temp basse... ma ora mi sorge un dubbio... Non è che sto toccando temp troppo alte x questa gen?
Io sono abituato alle 590 che sono dei forni e la gpu a 90gradi è la normalità... a che temp devo stare lontano nei vari componenti?

P.S un piccolo ot, ho fatto un bench con
+100 vcore
+133 power limit
+50 core clock
+500 memory
Processore 2600k a 4.5
e ho fatto 11620 punti di graphic score... come va?
come sbloccarle il bios scusa? cosa intendi:)

non le fanno nemmeno il solletico quelle temperature;)

direi che va molto bene:ok: (per cominciare:asd:), postalo sul 3d ufficiale;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro