UFFICIALE MSI 680 LIGHTNING

Pubblicità
ciao a tutti, prossima settimana compro scheda nuova e penso proprio di puntare per la ligh, ma ho un dubbio..nel mio case centurion 590 ci entra quella bestiolina ? senno devo puntare per la gtx 670 pe :(

Riesco forse ad arrivare a 450 non di più.
io avrei fatto 240 l'una:asd:

ps: complimenti per la firma:asd:
solo frizz poteva venire fuori con queste metafore:asd:
:lol:

- - - Updated - - -

ciao a tutti, prossima settimana compro scheda nuova e penso proprio di puntare per la ligh, ma ho un dubbio..nel mio case centurion 590 ci entra quella bestiolina ? senno devo puntare per la gtx 670 pe :(
misura lo spazio tra la paratia e la gabbia dell'hdd..
considera che la light è lunga 280mm..

adesso come adesso non so se convenga prendere una lightning dal momento che per marzo dovrebbe uscire la serie 7xx,anche a me è venuta la scimmia di cambiare il mio sli,ma aspetterò, se mai la faranno la lightning serie 7xx se nò vedrò il da farsi :)

adesso come adesso non so se convenga prendere una lightning dal momento che per marzo dovrebbe uscire la serie 7xx,anche a me è venuta la scimmia di cambiare il mio sli,ma aspetterò, se mai la faranno la lightning serie 7xx se nò vedrò il da farsi :)
la nuova architettura Maxwell a 20nm sembrerebbe uscire nel 2014..Nvidia Maxwell, la GPU del dopo Kepler a 20 nanometri - Tom's Hardware

il prossimo anno dovrebbe esserci solo un rinnovamento dell'architettura kepler sempre a 28nm, quindi non mi aspetto grossissimi salti avanti come prestazioni..:sisi:
poi staremo a vedere..felice di essere smentito;)

se si conta poi che se faranno come la 680 light (unica vera custom) che è uscita parecchio dopo le altre 680 toccherà aspettare magari fino alla prossima estate..:(

se poi aggiungi il fatto che la scimmia è indomabile già ora...:ads: beh allora :veach:
:lol:

prossimo anno ma si parla di tre mesi mica sedici mesi,quindi per me è piu sensato aspettare la serie 7xx

Dovrei farmi sedare per attendere...:sleeping:

Ragazzi questa scheda riesco ad averla a 370 pacchi....conviene?
Sono nabbo riguardo o.c. Di vga...nel caso mi guidate voi? :)

P.s. Inoltre meglio questa o hd 7970 ghz Edition? In tal caso illuminatemi :-p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro