- Reazioni
- 11,876
- Punteggio
- 254
Ma siamo sotto Natale...:Dalza un pochino, così sono regalate:asd::asd:
:sisi::sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma siamo sotto Natale...:Dalza un pochino, così sono regalate:asd::asd:
:sisi::sisi:
appunto:asd:Ma siamo sotto Natale...:D
appunto:asd:
così ti fai un regalo a te:asd:
io avrei fatto 240 l'una:asd:Riesco forse ad arrivare a 450 non di più.
misura lo spazio tra la paratia e la gabbia dell'hdd..ciao a tutti, prossima settimana compro scheda nuova e penso proprio di puntare per la ligh, ma ho un dubbio..nel mio case centurion 590 ci entra quella bestiolina ? senno devo puntare per la gtx 670 pe :(
la nuova architettura Maxwell a 20nm sembrerebbe uscire nel 2014..Nvidia Maxwell, la GPU del dopo Kepler a 20 nanometri - Tom's Hardwareadesso come adesso non so se convenga prendere una lightning dal momento che per marzo dovrebbe uscire la serie 7xx,anche a me è venuta la scimmia di cambiare il mio sli,ma aspetterò, se mai la faranno la lightning serie 7xx se nò vedrò il da farsi :)
adesso come adesso non so se convenga prendere una lightning dal momento che per marzo dovrebbe uscire la serie 7xx,anche a me è venuta la scimmia di cambiare il mio sli,ma aspetterò, se mai la faranno la lightning serie 7xx se nò vedrò il da farsi :)
sul serio?Ragazzi questa scheda riesco ad averla a 370 pacchi....conviene?
Sono nabbo riguardo o.c. Di vga...nel caso mi guidate voi? :)
P.s. Inoltre meglio questa o hd 7970 ghz Edition? In tal caso illuminatemi :-p