UFFICIALE MSI 680 LIGHTNING

Pubblicità
Mmm... questa Lightning, vale 100€ più della MSI 670 Power Edition OC?? La differenza prestazionale si sente, o come sembra dai bench in rete per prestazioni/prezzo 100€ in più son troppi..?

Mmm... questa Lightning, vale 100€ più della MSI 670 Power Edition OC?? La differenza prestazionale si sente, o come sembra dai bench in rete per prestazioni/prezzo 100€ in più son troppi..?
sono tanti si e come prestazioni pure non vale la pena.
però la light è la light:chupachup
prendila e tarale il collo:asd:

Ma spinge più questa o la Twin Frozr OC Edition 2GD5/OC?
Non lo trovo mica un bench in cui sono in comparativa.. certo la Twin Frozr si trova sui 440€, poco meno della Lighning..

Eh.. voi mi fate salire la scimmia però :D ma forse mi 'accontento' della MSI 670 PE OC, anche se con un 80-90€ potrei prendere questa...

Allora...
sono in procinto di vendere le mie due 580 ad uno dell'IT dove lavoro.
La tensione è alta...lo shop on line, dove prenderle è definito, ho chiesto in giro sul forum un pensiero sullo stesso, ed è consigliato dalla maggior parte delle persone.
La disponibilità è certa, il vil denaro pronto.
L'indecisione è questa: scheda video singola, oppure grido "crepi l'avarizzia" e prendo uno Sli...il gorilla freme per lo sli, io pure.

Fatemi del male!!:asd:

Allora...
sono in procinto di vendere le mie due 580 ad uno dell'IT dove lavoro.
La tensione è alta...lo shop on line, dove prenderle è definito, ho chiesto in giro sul forum un pensiero sullo stesso, ed è consigliato dalla maggior parte delle persone.
La disponibilità è certa, il vil denaro pronto.
L'indecisione è questa: scheda video singola, oppure grido "crepi l'avarizzia" e prendo uno Sli...il gorilla freme per lo sli, io pure.

Fatemi del male!!:asd:
posso chiederti a quanto le vendi le due gemelline reference?:blush:

prenderne una e farla sentire sola poverina?
Blume che mi combini:nono::nono:
pensa quanto male staresti te senza la compagna:sisi:
anche le vga hanno dei sentimenti, non puoi mica calpestarli:sisi:

posso chiederti a quanto le vendi le due gemelline reference?:blush:

prenderne una e farla sentire sola poverina?
Blume che mi combini:nono::nono:
pensa quanto male staresti te senza la compagna:sisi:
anche le vga hanno dei sentimenti, non puoi mica calpestarli:sisi:
400 tutte e due.
Sarebbe una cattiveria, giusto...:look::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro