UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
Codice:
[COLOR=#000000][FONT=Verdana][Settings][/FONT][/COLOR]
[COLOR=#000000][FONT=Verdana]VDDC_Generic_Detection = 0[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#000000][FONT=Verdana]VDDC_uP6262_Detection = 4:30h[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#000000][FONT=Verdana]VDDC_uP6262_R1 = 1000[/FONT][/COLOR]

aprite il file "VEN....cfg" con il blocco note ed aggiungete questa stringa all'inizio
si trova nella cartella *\MSI Afterburner\Profiles

sblocca l'overvolt con le versioni recenti di afterburner per 660 hawk ,660 ti power edition e 670 power edition

Cosa??? :shock: Oddio, finalmente! Grande xbeatx, questa è una grande notizia!! Piano piano quasi mi pento della vendita.... :(

Ciao killer..quanto tempo..Che hai fatto te li sei già venduti i mostri? Davano qualche problema?

Ehi ciao Orazio! :)

Comunque no no, anzi! Tra le migliori schede abbia mai avuto, usate davvero poco per mancanza di tempo e per lavori in corso al computer (ho realizzato un impianto a liquido per freddare CPU e mobo http://img18.imageshack.us/img18/6808/20130308007.jpg) MA.......la scimmia mi ha deviato verso le Titan, appena uscite già non dormivo la notte :asd:

So che è una pazzia ma voglio assolutamente provare sta schedazza! Mi attira troppo nonostante il prezzo spropositato, vedremo! Comunque per voi possesori e amamnti del OC, senza dubbio ottima notizia quella data da xbeatx! :)

Ultima modifica:
Cosa??? :shock: Oddio, finalmente! Grande xbeatx, questa è una grande notizia!! Piano piano quasi mi pento della vendita.... :(

è già da un bel pò che l'avevo postato! le hai già vendute?

comunque hai fatto un bell'acquisto ... non credo che rimpiangerai di aver cambiato :)

comunque hai fatto un bell'acquisto ... non credo che rimpiangerai di aver cambiato :)
2 gtx670 pe in sli, per una titan? Io penso che come prestazioni siamo la..

- - - Updated - - -

Ehi ciao Orazio! :)

Comunque no no, anzi! Tra le migliori schede abbia mai avuto, usate davvero poco per mancanza di tempo e per lavori in corso al computer (ho realizzato un impianto a liquido per freddare CPU e mobo http://img18.imageshack.us/img18/6808/20130308007.jpg) MA.......la scimmia mi ha deviato verso le Titan, appena uscite già non dormivo la notte :asd:

So che è una pazzia ma voglio assolutamente provare sta schedazza! Mi attira troppo nonostante il prezzo spropositato, vedremo! Comunque per voi possesori e amamnti del OC, senza dubbio ottima notizia quella data da xbeatx! :)

La Titan è una buona scheda, però costa troppo per quello che offre. Io ti avrei consigliato di aspettare qualche mesetto. Penso che il prezzo diminuirà. Per il resto complimenti per il modding, ma che cpu hai la sotto?

- - - Updated - - -

Ho letto ora in firma che hai un 2700k. Ottima cpu! La volevo prendere anche io, poi ho ripiegato su un i5 3470.

Cavolo non mi son aggiornato a riguardo perchè avevo il pc fermo per via del fatto che stavo realizzando un piccolo impianto a liquido, quindi non avevo visto il post! Comunque si, già vendute, ormai è fatta! Via di Titan e zero rimpiati, son proprio curioso di testare la bestiaccia!! :)

2 gtx670 pe in sli, per una titan? Io penso che come prestazioni siamo la..

- - - Updated - - -

La Titan è una buona scheda, però costa troppo per quello che offre. Io ti avrei consigliato di aspettare qualche mesetto. Penso che il prezzo diminuirà. Per il resto complimenti per il modding, ma che cpu hai la sotto?

- - - Updated - - -

Ho letto ora in firma che hai un 2700k. Ottima cpu! La volevo prendere anche io, poi ho ripiegato su un i5 3470.

Si si, le prestazioni sono la, forse anche a sfavore delle Titan, ma gia con le 670 PE avevo potenza da vedere per un FullHD, credo che anche con la Titan non avrò problemi. L'ho fatto principalemente per voglia di provare nuovo hardware e questa Titan mi attira parecchio! Detto ciò devo ancora acquistarla, fretta non ne ho :) Comunque grazie mille! E' si, un 2700K!

Si si, le prestazioni sono la, forse anche a sfavore delle Titan, ma gia con le 670 PE avevo potenza da vedere per un FullHD, credo che anche con la Titan non avrò problemi. L'ho fatto principalemente per voglia di provare nuovo hardware e questa Titan mi attira parecchio! Detto ciò devo ancora acquistarla, fretta non ne ho :) Comunque grazie mille! E' si, un 2700K!
Appunto, ti conviene aspettare qualche mese. Io la mia gtx670 la farò durare anni..Anche se ha il problema che si riscalda tanto nella parte di sopra dove ci sono i moduli di ram non raffreddati. Per questo non mi fido di tirarla molto.

Appunto, ti conviene aspettare qualche mese. Io la mia gtx670 la farò durare anni..Anche se ha il problema che si riscalda tanto nella parte di sopra dove ci sono i moduli di ram non raffreddati. Per questo non mi fido di tirarla molto.

Eheh è intanto che faccio? Vero che non ho troppa fretta ma aspetto ancora una settimana e se Nvidia non da il via libero per la costumizzazione del PCB da parte dei Partner (sto aspettando delle "vere" costum, che credo non arriveranno mai...), mi prendo una reference e sto tranquillo così :)

Eheh è intanto che faccio? Vero che non ho troppa fretta ma aspetto ancora una settimana e se Nvidia non da il via libero per la costumizzazione del PCB da parte dei Partner (sto aspettando delle "vere" costum, che credo non arriveranno mai...), mi prendo una reference e sto tranquillo così :)

Io non l'avrei mai presa, sia perchè costa un botto e non me lo posso permettere, sia perchè, come prestazioni non fa gridare al miracolo. La gtx 690 costa meno e va più veloce, anche se è vero che non è complatibile con tutti i giochi (un po come lo sli). Penso anche che la prossima gtx 780 quando uscirà, sarà più potente di Titan e costerà molto meno.
Fossi stato in te ne avrei venduta solo una gtx 670 pe (tanto per ora una basta) e avrei aspettato le gtx 780 per vendere l'altra gtx670 e magari farmi uno sli.

Io non l'avrei mai presa, sia perchè costa un botto e non me lo posso permettere, sia perchè, come prestazioni non fa gridare al miracolo. La gtx 690 costa meno e va più veloce, anche se è vero che non è complatibile con tutti i giochi (un po come lo sli). Penso anche che la prossima gtx 780 quando uscirà, sarà più potente di Titan e costerà molto meno.
Fossi stato in te ne avrei venduta solo una gtx 670 pe (tanto per ora una basta) e avrei aspettato le gtx 780 per vendere l'altra gtx670 e magari farmi uno sli.
Ti dico subito che è impossibile (o quasi, mai dire mai) che un ipotetica 780 su base kepler vada più di una Titan, SE e ripeto, SE uscirà la serie 7xx entro quet'anno sarà (sicuro al 100%) su base kepler e si può immaginare/dedurre sarà leggermente castrata rispetto alla Titan ma a prezzo presumibilmente più "ragionevole". Queste sono le ipotesi che più si leggono nei vari forum, anche d'oltreoceano. Detto ciò aggiungo che AMD ha dichiarato di non avere progetti in servo per quasi tutto il 2013 (se non a fine anno ed escludendo la 7990), quindi Nvidia di conseguenza non dovrebbe avere fretta di proporre nuove GPU. Per Maxwell (nuova architettura Nvidia), da quanto si vocifera, se ne parla addirittura a fine 2014! Li ci sarà (si spera) il salto prestazionale, quindi sarà li che la singola GPU Titan verrà scavalcata da un altra singola GPU, queste sono le attuali previsioni.

Per qaunto riguarda le prestazioni di questa scheda bisogna calcolare che si tratta di una singola GPU, la 690 è ben diversa. E' di fatto uno SLI, ma su unico PCB, quindi il confronto in se è impari. Se vogliamo dirla tutta una titan in OC (abbastanza spinto!), va quasi quanto una 690 a default, ma senza i problemi (anche se pochi) che affliggono la configurazione multigpu (compresa la 690). Ottimizzazione del driver, scaling alle volte non eccelso e qualche fenomeno di micro-stuttering più o meno marcato. L'unica vera nota dolente è il prezzo, come hai ricordato giustamente te...ma dato che già ora è acquistabile sul mercatino, dall'ottimo Alex, a 780 euro comprese le spese di spedizioni beh....direi che è un prezzo aanche adeguato considerano i materiali con cui è realizzata, i 6Gb di Vram e le prestazioni che, per una singola GPU, sono mostruose!

Comunque secondo me nel mondo dell'informatica, più specificatamente l'hardware, se si attende sempre il componente migliore si finisce in un loop infinito, attendendo sempre, e rimanendo per lo più a bocca asciutta. Tanto è matematico che oggi questa Titan verrà superata in futuro, come lo sarà la prossima scheda e via dicendo, quindi, o ci si mette nella condizioni di acquistare subito o c'è il rischio di stare con le mani in mano per mesi. Ovviamente tutto IMHO :)

Ragazzi, non per far il "guastafeste" ma siamo nel post della 670 PE.. 4 post su 690 e titan...

(in buona fede eh! )

Tanto è matematico che oggi questa Titan verrà superata in futuro, come lo sarà la prossima scheda e via dicendo, quindi, o ci si mette nella condizioni di acquistare subito o c'è il rischio di stare con le mani in mano per mesi. Ovviamente tutto IMHO :)

Il problema è proprio questo..Che dopo pochi mesi le cose diventano vecchie e si svalutano. Per questo non mi piace spendere tanto per una scheda di fascia alta che otto mesi dopo viene superata dalla scheda di fascia media della generazione successiva. Con la gtx 670 ho fatto un'eccezione visto il prezzo a cui l'ho trovata.
Comunque se la trovi a 780 euro (questo numero mi ricorda qualcosa), allora non è male. Ma non è che hai intenzione di farti uno sli di Titan?

- - - Updated - - -

Ragazzi, non per far il "guastafeste" ma siamo nel post della 670 PE.. 4 post su 690 e titan...

(in buona fede eh! )

Si, ma abbiamo anche parlato della differenza di prestazione tra uno sli di 670, e una titan, quindi non siamo andati tanto OT.

Comunque se la trovi a 780 euro (questo numero mi ricorda qualcosa), allora non è male. Ma non è che hai intenzione di farti uno sli di Titan?
LOL, hai ragione, non ci avevo fatto caso :asd:

Comunque no, via di singola questa volta! Mi basta e avanza.

Si, ma abbiamo anche parlato della differenza di prestazione tra uno sli di 670, e una titan, quindi non siamo andati tanto OT.
In effetti era proprio quello il motivo della discussione :)

Ultima modifica:
LOL, hai ragione, non ci avevo fatto caso :asd:

Comunque no, via di singola questa volta! Mi basta e avanza.

In effetti era proprio quello il motivo della discussione :)

A quanto le hai vendute le gtx 670? Te lo chiedo anche per non andare OT, non per farmi gli affari tuoi :asd:
Invece volevo di più sapere, non ti trovi male con un monitor così piccolo? A me viene piccolo un 23 figurati, tu hai un 21,5!

Qualcuno sa dirmi se la MSI per questo e altri modelli di scheda video prevede un'estensione di garanzia oltre i canonici 2 anni, registrando il prodotto sul loro sito come fanno altri produttori?

Chiedo perchè stò cercando questa scheda usata nel mercatino e non ho possibilità di verificare personalmente dato che non ne ho ancora una :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro