UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
Ragazzi mi sono accorto che mentre si gioca, i moduli di ram della scheda (quelli posti sopra al pcb), scottano!!Purtroppo non sono dissipati e io sono preoccupato..In estate come fa a reggere quelle temperature?

ragazzi sto cercando questa scheda da natale, voi sapete di qualche shop affidabile che la vende???(ovviasmente sotto i 400 altrimenti c'è la lightning a 465) Ho anche scritto al responsabile della chiave che mi ha risposto in data 16 gen:
la presente per comunicarle che il prodotto da lei richiesto non è attualmente disponibile sul nostro shop; controllando presso i nostri fornitori abituali, il rientro è previsto indicativamente per l fine della settimana corrente. Appena sarà nuovamente disponibile presso i nostri magazzini, provvederemo ad aggiornare il catalogo e da quel momento se vorrà potrà confermare il suo ordine.

Ma siamo a mercoledi e niente. Altro che iphone 5 questa scheda è introvabile!!!!!!!!!!

ragazzi sto cercando questa scheda da natale, voi sapete di qualche shop affidabile che la vende???(ovviasmente sotto i 400 altrimenti c'è la lightning a 465) Ho anche scritto al responsabile della chiave che mi ha risposto in data 16 gen:
la presente per comunicarle che il prodotto da lei richiesto non è attualmente disponibile sul nostro shop; controllando presso i nostri fornitori abituali, il rientro è previsto indicativamente per l fine della settimana corrente. Appena sarà nuovamente disponibile presso i nostri magazzini, provvederemo ad aggiornare il catalogo e da quel momento se vorrà potrà confermare il suo ordine.

Ma siamo a mercoledi e niente. Altro che iphone 5 questa scheda è introvabile!!!!!!!!!!

Prendi la asus TOP, oppure la zotac amp!

Ultima modifica da un moderatore:
Prendi al asus TOP, oppure la zotac amp!

..la prima è ottima soprattutto per il DISSIPATORE, pare il migliore sul mercato...mentre la ZOTAC AMP! è tra le migliori a livello di potenzialità in OC solo che ha il dissipatore in ASSOLUTO PIù RUMOROSO DELLA STORIA :lol:

- - - Updated - - -

...TROVATA! 357,00€ + 5,68€ di spese di spedizione :ok: ti mando un pm

Chiedo a voi per sapere se avete avuto il mio stesso problema. Presi la 670 power edition quando ci fù l'errore di eprice.
Ho controllato la fattura e riporta una gtx660 power edition. Ma la scatola e il contenuto sono della 670 . Anche a voi è successo?

Ultima modifica:
..la prima è ottima soprattutto per il DISSIPATORE, pare il migliore sul mercato...mentre la ZOTAC AMP! è tra le migliori a livello di potenzialità in OC solo che ha il dissipatore in ASSOLUTO PIù RUMOROSO DELLA STORIA :lol:

evidentemente non hai mai avuto a che fare con una 2900XT, una 295GTX, una EVGA 580GTX SC dual fan o ancor peggio una 4870X2.... quest'ultima o che la si teneva a 98° oppure il dissipatore diventava una idroturbina fuori asse.

evidentemente non hai mai avuto a che fare con una 2900XT, una 295GTX, una EVGA 580GTX SC dual fan o ancor peggio una 4870X2.... quest'ultima o che la si teneva a 98° oppure il dissipatore diventava una idroturbina fuori asse.

eheheheheh hai ragione..non è da moltissimo che "aggeggio" con hardware e roba simile...ehehehehe cmq bomba un' idroturbina fuori asse nel proprio case!!! :lol:

cmq basta andare ancora indietro di qualche anno quando le schede video avevano ventoline minuscole per trovare i dissipatori più rumorosi di sempre:

03.jpg

Chiedo a voi per sapere se avete avuto il mio stesso problema. Presi la 670 power edition quando ci fù l'errore di eprice.
Ho controllato la fattura e riporta una gtx660 power edition. Ma la scatola e il contenuto sono della 670 . Anche a voi è successo?

Anch'io la presi in quell'occasione..Però non ho controllato la fattura..

la 295GTX e la 4870x2 erano il peggio del peggio:asd:
ma anche la 480 ci metteva del suo per essere una single gpu:asd:

- - - Updated - - -

edit: il peggior dissi (come rumorosità) su vga che ho visto (e ultimamente di vga vecchiotte ne vedo parecchie:asd:) è quello sulla 3870 reference della sapphire:asd:
ha una ventolina inutile che giuro mentre soffiavo via la marea di polvere:doh: col compressore, sentivo il ronzio della ventolina sopra il c@sino del compressore:oogle::doh:
sono rimasto veramente colpito dalla cosa, non mi era mai capitato:cav:

voglio comperare msi gtx 670 pe ma, mi hanno detto che non e piu overvoltabile. e vero?
io ho visto che, con i nuovi AB nn funziona l overvolt, invece con la versione 2.2.3 pare che funzioni. Cmq volevo chiedere ai ragazzi se sanno dove è il punto di misurazione del Vcore così verifico

verificato sulla scheda con il voltimetro la versione 2.2.3 di msi aumenta effettivamente il voltaggio

Ultima modifica:
Salve a tutti...volevo un'informazione.
Scrivo qui perché vedo che avete creato un topic ufficiale di questa meravigliosa scheda video...
...ebbene, si, anch'io sono un suo possessore da circa 2 mesi e 1/2...sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto, no, diciamo totalmente soddisfatto, anche perché per me questa è la primissima volta che acquisto un computer così potente e soprattutto Fisso.
Comunque:
vorrei sapere se posso overclockare la mia scheda video e se si fino a quanto posso spingermi...però, visto che per me è la prima volta, vorrei sapere se ci sono, prima di tutto, dei Contro, soprattutto, ma anche i Pro.
Se volete delucidazioni tipo Case, Scheda Madre o altro, non esitate a domandarmi...
...mi interessa davvero vedere dove posso arrivare.
Grazie ^_____^

gente avrei bisogno di un informazione, io ho ordinato una MSI GTX 670 Power Edition OC solo che ora mi sorge un dubbio, io ho un ali xfx pro series 450W e ha 1 blocco da 6 pin e 1 blocco da 2 pin, volevo sapere ma questa viga bastano o devo cambiare ali ?
io avrei se no questo accessorio per aggiungere un blocco pin da 6 tramite 2 connettori, nel caso va bene se uso questo assieme all'altro blocco ?IMG_0061.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro