O
orazio
Ospite
Ragazzi mi sono accorto che mentre si gioca, i moduli di ram della scheda (quelli posti sopra al pcb), scottano!!Purtroppo non sono dissipati e io sono preoccupato..In estate come fa a reggere quelle temperature?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi sto cercando questa scheda da natale, voi sapete di qualche shop affidabile che la vende???(ovviasmente sotto i 400 altrimenti c'è la lightning a 465) Ho anche scritto al responsabile della chiave che mi ha risposto in data 16 gen:
la presente per comunicarle che il prodotto da lei richiesto non è attualmente disponibile sul nostro shop; controllando presso i nostri fornitori abituali, il rientro è previsto indicativamente per l fine della settimana corrente. Appena sarà nuovamente disponibile presso i nostri magazzini, provvederemo ad aggiornare il catalogo e da quel momento se vorrà potrà confermare il suo ordine.
Ma siamo a mercoledi e niente. Altro che iphone 5 questa scheda è introvabile!!!!!!!!!!
Prendi al asus TOP, oppure la zotac amp!
ragazzi sto cercando questa scheda da natale, voi sapete di qualche shop affidabile che la vende???(ovviasmente sotto i 400 altrimenti c'è la lightning a 465) Ho anche scritto al responsabile della chiave che mi ha risposto in data 16 gen:
la presente per comunicarle che il prodotto da lei richiesto non è attualmente disponibile sul nostro shop; controllando presso i nostri fornitori abituali, il rientro è previsto indicativamente per l fine della settimana corrente. Appena sarà nuovamente disponibile presso i nostri magazzini, provvederemo ad aggiornare il catalogo e da quel momento se vorrà potrà confermare il suo ordine.
Ma siamo a mercoledi e niente. Altro che iphone 5 questa scheda è introvabile!!!!!!!!!!
..la prima è ottima soprattutto per il DISSIPATORE, pare il migliore sul mercato...mentre la ZOTAC AMP! è tra le migliori a livello di potenzialità in OC solo che ha il dissipatore in ASSOLUTO PIù RUMOROSO DELLA STORIA :lol:
evidentemente non hai mai avuto a che fare con una 2900XT, una 295GTX, una EVGA 580GTX SC dual fan o ancor peggio una 4870X2.... quest'ultima o che la si teneva a 98° oppure il dissipatore diventava una idroturbina fuori asse.
Chiedo a voi per sapere se avete avuto il mio stesso problema. Presi la 670 power edition quando ci fù l'errore di eprice.
Ho controllato la fattura e riporta una gtx660 power edition. Ma la scatola e il contenuto sono della 670 . Anche a voi è successo?
la 295GTX e la 4870x2 erano il peggio del peggio:asd:evidentemente non hai mai avuto a che fare con una 2900XT, una 295GTX, una EVGA 580GTX SC dual fan o ancor peggio una 4870X2.... quest'ultima o che la si teneva a 98° oppure il dissipatore diventava una idroturbina fuori asse.
io ho visto che, con i nuovi AB nn funziona l overvolt, invece con la versione 2.2.3 pare che funzioni. Cmq volevo chiedere ai ragazzi se sanno dove è il punto di misurazione del Vcore così verificovoglio comperare msi gtx 670 pe ma, mi hanno detto che non e piu overvoltabile. e vero?