UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
salve qualcuno di voi sarebbe cosi' gentile da aiutarmi ad overcloccare sta' scheda?

- - - Updated - - -

nessuno??????

Buonasera, ho appena acquistato una MSI GTX 670 Power Edition OC, potrei sapere tutto quello che è incluso nella scatola? Grazie:)

Buonasera, ho appena acquistato una MSI GTX 670 Power Edition OC, potrei sapere tutto quello che è incluso nella scatola? Grazie:)

..ovviamente la SCHEDA VIDEO (lol)..inoltre dovresti trovare l'adattatore DVI/VGA, 2 CAVETTI MOLEX x l'alimentazione e il classico materiale cartaceo/disco con programmi ufficiali MSI e istruzioni del caso :ok:

- - - Updated - - -

salve qualcuno di voi sarebbe cosi' gentile da aiutarmi ad overcloccare sta' scheda?

- - - Updated - - -

nessuno??????

..nn ti posso esser d'aiuto in quanto nn ho intenzione di OCCARE la mia per il momento (quindi esperienza pari a zero)..cmq se guardi nelle pagine precedenti a questa qualcosa dovresti trovare. in tanti han chiesto di questi consigli..è anche giusto che chi abbia già risposto è stufo di star a ripetere sempre le stesse cose :sisi:

Qualcuno ha installato i beta driver 320.00 della Nvidia? Mi danno dei problemi con BF3: la scheda scalda molto più del solito (non overcloccata arriva a 66-67 gradi, con una curva di ventilazione aggressiva) e dopo un po' mi crea degli artefatti. Con altri giochi, non ho alcun problema (vedi Tomb Raider). A qualcun'altro è successa la stessa cosa?

Arrivata ieri la "bestiolina" :D devo dire che sono più che soddisfatto visto che a frequenze stock da GPU-Z ho visto che arriva quasi a 1190 MHz...tra un po proverò il potenziale della scheda facendo OC, anche se per ora non lo userò mi serve solo per scoprire il potenziale. La mia ex MSI GTX 670 OC arrivava a 1136MHz ma con temperature e rumorosità superiori...questa è tutt'altro mondo...componenti migliori, triplo voltage sbloccabile ( tramite Afterburner 2.2.3 se non erro, perché con il 2.3.0 che c'era dentro i driver nuuuun sè puede cambiare :( ).

Anche io ero indeciso a scaricare i Beta 320.00 ma ho preferito i 314.22 ...volevo testare la VGA prima con questi driver certificati...

giusto x informazione, magari puo'interessare a qualcuno ma sembra che eprice abbia risbagliato di nuovo il prezzo della scheda video... ora la sta dando a 285 euro

giusto x informazione, magari puo'interessare a qualcuno ma sembra che eprice abbia risbagliato di nuovo il prezzo della scheda video... ora la sta dando a 285 euro

l'avevo notata ieri pure io, ammesso che sia realmente un errore, quello probabilmente sarà il suo prezzo nei prossimi giorni con l'uscita delle 760 (considerando la 770 sui 330-340€).

Più che a un errore mi ha fatto pensare più di una strategia per accelerare un pò i tempi rispetto ad altri shop per vedere se qualcuno ingolosito dal prezzo le prende, per togliersele di torno velocemente prima di avere altra concorrenza su quei prezzi

bhe calcolando che la versione normale, non PE la vende a 344.... e calcolando che ha la asus direct cu II a 385 che di solito e' allineata come prezzo alla msi PE direi proprio che e' un errore, 285 invece che 385

bhe calcolando che la versione normale, non PE la vende a 344.... e calcolando che ha la asus direct cu II a 385 che di solito e' allineata come prezzo alla msi PE direi proprio che e' un errore, 285 invece che 385

ho seguito per diversi mesi l'andamento delle 670 in special modo la PE (e PE OC) al quale ero interessato, e si è sempre aggirata sui 340-350€ circa, mentre la asus è sempre costa quei 20-30€ in più (quindi 370-380€). Poi se sembra un affare a qualcuno a 285€ ora ben venga per loro che erano ancora interessati alla 670 pe, per quanto mi riguarda quello sarà il prezzo indicativo che raggiungeranno ugualmente nel giro di un paio di settimane per tutti gli shop dato che uscirà la 760, quindi non diventerà niente di speciale come prezzo :)

ma certo che non e' nulla di speciale come prezzo, visto che 285 fra 4 o 5 mesi sara' il prezzo della 760.... e xche' no, fra 1 anno sara' il prezzo della 780...fra 10 anni con 285 mi ci compro anche la casa....speciale o non speciale c'e' pooco da dire, che ADESSO 285 e' almeno 40 50 euro in meno al prezzo "sottocosto" di mercato

spiegami una cosa che non sono molto esperto di questa scheda video... ma leggo PE e PE OC... esiste una versione PE e una versione PE overclocked?? questa N670-PE-2GD5/OC e' la versione OC?? e qual'e' la sigla della versione PE non OC?
grazie

ma certo che non e' nulla di speciale come prezzo, visto che 285 fra 4 o 5 mesi sara' il prezzo della 760.... e xche' no, fra 1 anno sara' il prezzo della 780...fra 10 anni con 285 mi ci compro anche la casa....speciale o non speciale c'e' pooco da dire, che ADESSO 285 e' almeno 40 50 euro in meno al prezzo "sottocosto" di mercato

spiegami una cosa che non sono molto esperto di questa scheda video... ma leggo PE e PE OC... esiste una versione PE e una versione PE overclocked?? questa N670-PE-2GD5/OC e' la versione OC?? e qual'e' la sigla della versione PE non OC?
grazie

Semplicemente N670-PE-2GD5

285€ nuova e in un negozio di cui msi da la garanzia è un PREZZONE !!!.
aspetterò settembre è gli accoppierò una gemella alla mia bimba :asd:

salve ragazzi, mi consigliate di prendere questa GTX 670 PE OC a 200e? o meglio puntare su schede più nuove? ho uno shop vicino casa che la vende, ma vorrei chiedere a voi se può andar bene

Ultima modifica:
è ancora una grande scheda e a quel prezzo è ottima!! non lasciartela scappare...conta che a 200€ prenderesti una gtx 760 che è nettamente inferiore a questa super custom :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro