UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
è ancora una grande scheda e a quel prezzo è ottima!! non lasciartela scappare...conta che a 200€ prenderesti una gtx 760 che è nettamente inferiore a questa super custom :)
a ok ti ringrazio, avevo qualche dubbio dato che va per i 2 anni ormai e non volevo incorrere in un prodotto che di lì a breve sarebbe stato messo da parte dal supporto nvidia per far posto alle nuove schede in uscita quest'anno
altrimenti orientarmi su qualche alternativa amd che a differenza loro hanno il support alle direct3d 11_1 feature level con directx 11.2

Ultima modifica:
La controparte AMD sarebbe HD 7970 o R9-280x....ma fidati che a quel prezzo è difficile trovare una custom come la 670 PE....io prima della mia attuale VGA avevo proprio quella scheda...è ottima su tutto ed è veramente veloce....oltre che toglierti parecchie soddisfazioni in Overclock :D Certo non può competere con la mia attuale R7970 Lightning, però è comunque un ottima scheda.

a ok ti ringrazio, avevo qualche dubbio dato che va per i 2 anni ormai e non volevo incorrere in un prodotto che di lì a breve sarebbe stato messo da parte dal supporto nvidia per far posto alle nuove schede in uscita quest'anno
altrimenti orientarmi su qualche alternativa amd che a differenza loro hanno il support alle direct3d 11_1 feature level con directx 11.2

con windows 8.1 introdotto mesi fa anche le nvidia supportano le directx 11.2, che comunque rimangono più una mossa di marketing che altro per il momento e chissà ancora per quanto altro tempo, quindi questo aspetto, per una ragione e per l'altra è da considerarsi assolutamente ininfluente.

Piuttosto vedi se riesci a tirare di altri 10-20€ il prezzo, è un'ottima scheda video ma ha pur sempre i suoi anni sulle spalle e commercialmente parlando (non per le prestazioni) incomincia mano mano ad essere un prodotto un pò "vecchio"

con windows 8.1 introdotto mesi fa anche le nvidia supportano le directx 11.2, che comunque rimangono più una mossa di marketing che altro per il momento e chissà ancora per quanto altro tempo, quindi questo aspetto, per una ragione e per l'altra è da considerarsi assolutamente ininfluente.

Piuttosto vedi se riesci a tirare di altri 10-20€ il prezzo, è un'ottima scheda video ma ha pur sempre i suoi anni sulle spalle e commercialmente parlando (non per le prestazioni) incomincia mano mano ad essere un prodotto un pò "vecchio"

era quella infatti la mia preoccupazione nel senso che questa scheda è uscita nel 2012 e commercialmente parlando ho paura che la serie 600 venga messa nel dimenticatoio con le nuove uscite

era quella infatti la mia preoccupazione nel senso che questa scheda è uscita nel 2012 e commercialmente parlando ho paura che la serie 600 venga messa nel dimenticatoio con le nuove uscite

naa, ora non esageriamo, ne passerà di tempo prima che venga "abbandonata" e come prestazioni 180-190€ li vale proprio tutti considerando che è usata

Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto, ho preso questa vga ma ho notato che nella parte posteriore della scheda si è allentato un chip, vi allego un immagine per farvi capire di cosa parlo.

GTX-670-POWER-8.webp

in pratica di quei 4 chip, uno si è allentato in un punto, da l'impressione che la saldatura si sia staccata, può causare qualche malfunzionamento a lungo andare? mi consigliate di portarla in un laboratorio per far riattaccare bene il chip o facendo gli scongiuri posso tenerla così?

Ma no, si tratta di metterla sul banco, scaldare il saldatore a stagno e fare il lavoro in pochi minuti :DE' pur sempre un lavoro di precisione, però non necessita di chissà quanto tempo o impiego di materiali speciali.

P.S. Riesci a postare la foto della tua VGA con questo componente semi dissaldato?

Credo che con un po di manualità riescono a sistemartela...ovviamente onde evitare chissà quali cifre da sborsare chiedi prima di fargli fare il lavoro :D

Se è ancora in garanzia si...però non saprei dirti se possono accettare questo tipo di difetti...alla fine il PCB esternamente se non ha segni di botte varie dovrebbero cambiartela....la mia preoccupazione è la disponibilità della stessa...però va bhe, se ti propongono una 770 gaming non è affatto male :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro