UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
55 in full mi sembrano pochi..La mia in full senza overclock va a 65.

- - - Updated - - -
basta che setti la ventola con qualsiasi programma dal grafico ventola creando un profilo leggermente migliore dello standard
e vedi che a 60 non ci arrivi proprio ...
con il tf IV non superi i 59 nemmeno in oc spinto per bench con la ventola al 100%

basta che setti la ventola con qualsiasi programma dal grafico ventola creando un profilo leggermente migliore dello standard
e vedi che a 60 non ci arrivi proprio ...
con il tf IV non superi i 59 nemmeno in oc spinto per bench con la ventola al 100%

Si ma vedi che 65 gradi sono normalissimi. Non so perchè a volte vi viene il panico con le temperature, io fino a 80 gradi sto tranquillo.

orazio tu stai a messina,lui a como, c è un pò di differenza di Tamb :asd:

Lo so, ci ho pensato, io infatti sto in canottiera a casa :asd: però se dice che la sua gpu sta a 22 gradi, vuol dire che la temperatura ambiente è di circa 10 gradi in meno e non mi sembra (magari mi sbaglio) che a como in questi giorni ci siano 12 gradi.

ma vaaaaa!:doh:
io sta in maglietta adesso a tirare il 3770k al vantage e ci saranno massimo 14 gradi in camera:sisi:
:asd::asd:

OT e stasera arriva la prima nevicataaa:shock::love::figo:

Eccomi ragazzi.. Allora in camera mia ci son 20-21 gradi e stò in magliettà xD Comunque ecco gli screen:
In idle, son 25 gradi.. mi ero confuso ieri con i gradi dell'hd^^ scusatemi..
Gradi Idle.webp
In full dopo 30min di bf3 è arrivato a 60°:
Gradi Full.webp
Il mio pc è abbastanza ventilato e ho appena aggiunto una ventola che butta aria sulla gpu.. Son buone come temp??

Ultima modifica:
Eccomi ragazzi.. Allora in camera mia ci son 20-21 gradi e stò in magliettà xD Comunque ecco gli screen:
In idle, son 25 gradi.. mi ero confuso ieri con i gradi dell'hd^^ scusatemi..
In full dopo 30min di bf3 è arrivato a 60°:
Il mio pc è abbastanza ventilato e ho appena aggiunto una ventola che butta aria sulla gpu.. Son buone come temp??

Per le temp prova ad usare gpu-z :D

Guarda ho usato SpeedFan e da perfettamente le stesse temperature.. :)
P.s: ho installato gpu-z.. perfettamente uguali :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro