UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
stava a 387€ ottimo prezzo, però era la versione non occata di fabbrica

bhe non male, sempre meglio dei prezzi che avevo visto fino ad ora (399€ e oltretutto viene spacciata per la power edition e poi nelle specifiche riportano i valori della "normale") ...va bhe tanto volevo aspettare settembre/ottobre per cambiare la mia vecchia e gloriosa gtx 275 almeno si abbasserà di qualcosina e poi per la disponibilità che ce nè ora in giro non è che si possa fare molto diversamente... :doh:

Altri, o meglio, un altro ( che non è il primo che passa :asd: ) mi hanno detto che non sarei cpu limited, anche se sarebbe meglio, magari, portare la cpu sui 3,6 / 3,8.

Togliendo il turbo guadagnerei in temp /voltaggio? Quanti GFlops fai?

fosse vero ci farei la firma, almeno rimando di un altro pò il cambio del blocco scheda madre/cpu/ram (è la piattaforma più longeva che abbia mai scelto fino ad ora), a regola guadagneresti sia in temp che voltaggio da quel che sò, con linx faccio 45.9854 Gflops a 3.6 Ghz che per un 920 è il bilanciamento ideale per OC con la migliore efficenza (letto proprio in un vecchio articolo di tom's hardware)

Ultima modifica:
Ho letto anche io l'articolo, la pagina dell'efficienza ce l'ho come preferita e per andare su tom's passo sempre di là :asd:

Con quanti GFlops potrebbe essere non-cpu limited la 670? ( attualmente faccio 40-43 gflops con il 920 @3.3 + turbo)

fare più gigaflops con una cpu non vogliono dire automaticamente dimenticarsi del cpu limited...
i giochi sono software,e come tali vengono scritti...quindi se un gioco non sfrutta tutti i core è inutile fare tantissimi gflops con una cpu multicore...
a seconda del gioco,per gli i7 9xx meglio stare sui 4ghz per spingere una vga come la 670

fare più gigaflops con una cpu non vogliono dire automaticamente dimenticarsi del cpu limited...
i giochi sono software,e come tali vengono scritti...quindi se un gioco non sfrutta tutti i core è inutile fare tantissimi gflops con una cpu multicore...
a seconda del gioco,per gli i7 9xx meglio stare sui 4ghz per spingere una vga come la 670
scusa ma in base a che test vedi se la cpu fa da collo di bottiglia alla scheda video?:S

che io conosca i metodi sono 2: si fa partire un gioco "pesante"o un bench e si verifica durante la sua esecuzione se il carico della gpu è/era al 99-100% sfruttando msi afterburner per esempio, oppure si lancia un benchmark per vga o sempre un game e si verifica se nelle medesime situazioni con un oc più o meno alto della cpu ci sono aumenti o meno evidenti di fps

Pensi che 3,6 con turbo disattivato vada bene? Oltre i 3,6 i 920 diventano terribilmente inefficienti.

ottimo, nessuno l'ha ancora presa?
Ordinata insieme ad altri componenti giusto Mercoledì...se vi interessa quando mi arriva posso postarvi delle foto!
E' la versione non occata,pagata 384,era l'ultima disponibile,ho avuto una grandissima fortuna.

- - - Updated - - -

Quindi nessuno può fare un confronto di rumorosità con la Asus?
Ho un amico che ha la Asus,magari riusciamo a fare un confronto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro