UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
sicuri di essere così tanto cpu limited?
Mi hanno detto che mi servirebbe almeno un SB un po' occato per non esserlo...

è un D0, forse tu hai la revision C0 che era la prima e per salire avevano bisogno di qualcosina in più per il v. core, su cpu-z ne legge 1.10-1.11 ma da bios l'ho settato a 1.09

Anche il mio è un D0, ho il voltaggio in windows sui 1,09 (load) e 1,1 (idle) , nel bios è sui 1,12 (tu sembri avere un aumento di voltaggio rispetto al bios, al contrario del solito .-.)
Forse è anche perché ho il turbo ancora attivato (3,3 GHz + turbo, arriva a circa 3,5 GHz)

raga io ho da qualche giorno la asus dcII 670, vale la pena di rimandarla indietro per prendere questa?
tanto l'ho presa sull'amazzone quindi accettano resi fino a 30 giorni se non erro

bene allora se si riesce tranquillamente a portare le frequenze a quella della versione OC con facilita l'acquisto è d'obbligo no?=)...cmq luca perche io sono di parte e ti consiglio di cambiare la tua con una msi=)...poi ovviamente ascolta quelli un poi piu esperti di di un fanboy msi come me=)

non vorrei prenderla in quel posto, alla fine se la mando indietro ci smeno solo le spese di spedizione, quindi vorrei sapere se farlo o no

non vorrei prenderla in quel posto, alla fine se la mando indietro ci smeno solo le spese di spedizione, quindi vorrei sapere se farlo o no
stai come sei che stai bene così:)
quel cambio non ha senso, sono entrambe ottime soluzioni!
le differenze che ci saranno su temperature e rumorosità saranno piccole e non te ne accorgerai nemmeno, imho.

no...sono entrambe ottime,e non penso che tu voglia andare ad azoto per notare differenze

la chiave ha già finito la power ed..

Come è possibile? gli dò spesso un'occhiata dall'uscita della 670 sopratutto nella sezione schede video per vedere e segnarmi l'andamento dei prezzi e non ce l'ho mai vista :skept:...ti ricordi su che prezzo era?

Mi hanno detto che mi servirebbe almeno un SB un po' occato per non esserlo...
Anche il mio è un D0, ho il voltaggio in windows sui 1,09 (load) e 1,1 (idle) , nel bios è sui 1,12 (tu sembri avere un aumento di voltaggio rispetto al bios, al contrario del solito .-.)
Forse è anche perché ho il turbo ancora attivato (3,3 GHz + turbo, arriva a circa 3,5 GHz)

[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]Probabilmente è la funzione turbo allora io la tengo disattivata e la raggiungo con 18*200...il discorso dei SB ha senso perchè sembra che per sfruttarla a pieno serve una frequenza sulla cpu da 4 Ghz almeno... e considerando che i 4Ghz ad aria con il 920 non sempre si raggiungono (non ho mai provato oltre i 3.6 sinceramente) l'efficienza cala drasticamente e i consumi aumentano davvero tanto assieme alle temperature :([/FONT]

Ultima modifica:
Altri, o meglio, un altro ( che non è il primo che passa :asd: ) mi hanno detto che non sarei cpu limited, anche se sarebbe meglio, magari, portare la cpu sui 3,6 / 3,8.

Togliendo il turbo guadagnerei in temp /voltaggio? Quanti GFlops fai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro