minato1985
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 51
mamma mia non vedo l'ora di prenderla questa bomba di 26,7 cm=)...per i prezzi ancora nnt?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non ci penserei nemmeno su:asd:sti azz...cmq penso proprio ke ne valga la pena no frizz?
secondo me la lightning arriverà a costare anche 600 sacchi, considera che le reference stanno a 500, quindi mi sa che serve proprio la banconota arancione:lol:mmmm banconota di ke taglio?=)no xke se bastasse la banconota di quel colore arancione sbiadito con un numero a 2 cifre si....ma passare a quelle di altro colore a 3 cifre dite ke ne valga la pena?tra power edition e ligntning quanto divarico ci sarà?...10/15% di prestazioni?
anche a me la scritta twin frozr fa quell'effetto:sisi:per la serie 500 delle nvidia è stato il contrario: 560ti hawk, 560ti 448core e 570 power edition, 580 lightening. e anche per la serie 6000 delle radeon: hawk, power, lightening. mentre, guardavo adesso, la serie 7000 è come ha detto andre: power, hawk, lightening. secondo me la hawk la vedremo solo per la "660"..
e poi concordo, già con la scritta twin frozr si viaggia parecchio.. e quanto mi fanno sbavare :love::sbav: