UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
ma già che ne spendi 440 tira fuori un'altra banconota e prendi la 680 lightning.. quando metti mano al portafoglio svuotalo, se no non c'è gusto.. :asd:

Ultima modifica:
mmmm banconota di ke taglio?=)no xke se bastasse la banconota di quel colore arancione sbiadito con un numero a 2 cifre si....ma passare a quelle di altro colore a 3 cifre dite ke ne valga la pena?tra power edition e ligntning quanto divarico ci sarà?...10/15% di prestazioni?

Io non credo la faranno hawk, se l'hanno fatta power edition.. sinceramente anche io l'avrei vista meglio chiamata hawk, di solito fanno powe ed. per la fascia media , hawk per la medio-alta e lightning per la alta :sisi: la 670 direi che è alta, o almeno medio-alta

Comunque a parte ste cavolate sul nome, mi sembra ottima.. hawk, lightning o zio Elmo che sia :sisi:

per la serie 500 delle nvidia è stato il contrario: 560ti hawk, 560ti 448core e 570 power edition, 580 lightning. e anche per la serie 6000 delle radeon: hawk, power, lightning. mentre, guardavo adesso, la serie 7000 è come ha detto andre: power, hawk, lightning. secondo me la hawk la vedremo solo per la "660"..
e poi concordo, già con la scritta twin frozr si viaggia parecchio.. e quanto mi fanno sbavare :love::sbav:

Ultima modifica:
mmmm banconota di ke taglio?=)no xke se bastasse la banconota di quel colore arancione sbiadito con un numero a 2 cifre si....ma passare a quelle di altro colore a 3 cifre dite ke ne valga la pena?tra power edition e ligntning quanto divarico ci sarà?...10/15% di prestazioni?
secondo me la lightning arriverà a costare anche 600 sacchi, considera che le reference stanno a 500, quindi mi sa che serve proprio la banconota arancione:lol:

---------- Post added at 10:59 ---------- Previous post was at 10:55 ----------

per la serie 500 delle nvidia è stato il contrario: 560ti hawk, 560ti 448core e 570 power edition, 580 lightening. e anche per la serie 6000 delle radeon: hawk, power, lightening. mentre, guardavo adesso, la serie 7000 è come ha detto andre: power, hawk, lightening. secondo me la hawk la vedremo solo per la "660"..
e poi concordo, già con la scritta twin frozr si viaggia parecchio.. e quanto mi fanno sbavare :love::sbav:
anche a me la scritta twin frozr fa quell'effetto:sisi:

EDIT: quell lightening prorpio non si può vedere comunque! si scrive lightning e significa fulmine:)

ho letto da qualche parte che il prezzo consigliato da msi è 418 euro ... direi onestissimo rispetto gli altri modelli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro