UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
ragazzi ma quali sono le reali differenze tra la power ed. ed un normale msi twin frozr... cioè vale la pensa spendere di più per accaparrarsi questo modello?

la twin frozr ha il pcb reference ... la PE ha sia dissipatore che pcb custom
se vale la pena nn lo so ... bisogna vedere se questo "triple overvoltage" fa la differenza in oc ... certo che se ha il vgpu bloccato a 1.175 mi cascano le braccia

eccola "nuda"
come avevo accennato in precedenza,la foto era relativa alla 7850 PE
NV_GTX670-02_1.jpg

finalmente è stata risolta la domanda ricorrente " si può overvoltare?? "
la risposta è sì!!! :luxhello:

Will Voltage Tuning for Kepler be Fixed Ever? - Guru3D.com Forums

quindi con la nuova versione di afterburner sarà possibile aumentare fino a 1.3 rispetto agli 1.175 delle schede finora viste.

sono convinto che con bios mod e afterburner extreme si potrà andare ben oltre... ma per ora resta una mia speculazione, non c'e' ancora la conferma.

finalemnte è arrivata nello shop dove acquisto sempre....adesso l'unico problema è comprarla...però da l'importante ke ci sia...yesss!!!

ovvero ke non puo essere overcloccata questa?x un leggero oc xò va bene no?
direi proprio di si!

Ecco la prima review MSI GEFORCE GTX 670 Power Edition 2GB Overclocked Video Card Review :: TweakTown USA Edition

Tra questa e la DirectCu II non so proprio quale scegliere..... sia a livello temperature che rumorosità.
Leggendo in giro, fino al 50% è silenziosa, poi comincia a farsi sentire....
Volendo basta togliere il dissipatore, il raffreddamento per le memorie si lascia quello suo originale, e si monta un bel Artic Accellero Xtreme III

Ultima modifica:
Ci sono dei test audio su youtube per caso? :vv:

interessatissimo anche io a questo aspetto, se qualcuno trovasse qualcosa al riguardo sarebbe davvero gradito :)

a settembre/ottobre sarà il mio prossimo acquisto, sperando di resistere così tanto :sbav: :asd: anche se la cpu mi sà che limiterà un pò la scheda video anche se lo tengo a 3.6- 3.8 Ghz :boh: voi che dite?

Ultima modifica:
Purtroppo pure io sarei CPU limited per una 670 :(

Come fai a tenere un voltaggio così basso a 3,6?

sicuri di essere così tanto cpu limited?

non saprei, io stavo appunto chiedendo conferme perchè proprio qualche giorno fa avevo letto di un utente che con un maggiore oc del 920 aveva ottenuto una buona manciata di fps in più (una decina circa) con la sua nuova 670 o 680...a ricordarmi dove l'avevo letto di preciso :cav:

Purtroppo pure io sarei CPU limited per una 670 :(

Come fai a tenere un voltaggio così basso a 3,6?

è un D0, forse tu hai la revision C0 che era la prima e per salire avevano bisogno di qualcosina in più per il v. core, su cpu-z ne legge 1.10-1.11 ma da bios l'ho settato a 1.09

Pubblicità
Pubblicità
Indietro