O
orazio
Ospite
Quanto gli hai dato in più di voltaggio? Volevo provare anche io ma nn saprei quanto dare ne al core ne alle memorie
Il voltaggio non l'ho toccato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto gli hai dato in più di voltaggio? Volevo provare anche io ma nn saprei quanto dare ne al core ne alle memorie
ho provato ad alzare il voltaggio del core... adesso è stabile a +90 riesco a finire heaven senza crash... ma il punteggio di bench anziche essere aumentato è diminuito :S
beh a te nn stuzzica sapere che puo fare molto di piu?Si ma io non capisco tutta questa frenesia nel fare overclock..Voglio sapere quando serve tutta quella potenza in più, già la scheda a default è overcloccata, io non vedo il bisogno di andare oltre, per 5-10 fps minimi in più non vale la pena.
- - - Updated - - -beh a te nn stuzzica sapere che puo fare molto di piu?
Già lo hanno pubblicato in inglese :D comunque in sintesi che dice??? ho problemi con le lingue :look:interessante
vale la pena leggere per voi possessori MSI ertappt: mehr Boost durch absichtlich eingebauten Schaltungsfehler? : Was ist eigentlich passiert?
Già lo hanno pubblicato in inglese :D comunque in sintesi che dice??? ho problemi con le lingue :look:
No dai..stavo scherzando!:D è che non capisco il senso...cioè nvidia avrebbe accusato msi di una sorta di tradimento per aver reso possibile overvolt ed oc più elevati..e che c'è di male scusa! anzi è un bene per coloro che vogliono spingere:sisi:hai problemi anche con google translate? :asd: eddai
No dai..stavo scherzando!:D è che non capisco il senso...cioè nvidia avrebbe accusato msi di una sorta di tradimento per aver reso possibile overvolt ed oc più elevati..e che c'è di male scusa! anzi è un bene per coloro che vogliono spingere:sisi:
però la cosa del voltaggio che raggiunge i 9,3v invece che 5v nel pcb sembra una cosa seria...è una bella sovratensione quasi del 100%
Volevo sapere che ne pensavate!
Ma se lo hanno fatto vuol dire che il chip regge quei voltaggi, non credo che c'è il rischio di danni, anche se alcuni a quanto ho capito hanno avuto problemi, confermati da schermate di errore.
il chip è esterno alla gpu,quindi nvidia si attacca...
quel chip in sovratensione riguarda quello del controller di alimentazione,che poi andrà alla gpu
quindi maggior margine per il turbo boost...
- - - Updated - - -
non è detto sia dovuto a quello...i problemi possono averli anche quelli con asus,gigabyte o le reference