UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
nn vorrei dire una cavolata ma alzare il voltaggio è gia un overclock... nn me ne intendo ancora molto ma nn credo proprio che sia uguale :)

speriamo che mi arrivi senza problemi dalla chiave T_T leggendo ste cose mi prende la strizza

Ultima modifica:
Ragazzi la cosa bella è che sto provando tutti i benchmak possibili, anche occt consigliato da quello di ****** ma purtroppo questi test la Vram non la sfrutta a dovere arriva solo fino a 200 mb...come è possibile? ****** già mi hanno mandato il codice RMa...c'è qualcosa che devo fare per ultimo o la spedisco?? leggendo su internet qualche volta chi ha avuto il mio problema non gliel hanno cambiata...perchè dopo aver fatto i test una volta che era tutto apposto gliela rispedivano..io ho paura di questo.

Ragazzi la cosa bella è che sto provando tutti i benchmak possibili, anche occt consigliato da quello di ****** ma purtroppo questi test la Vram non la sfrutta a dovere arriva solo fino a 200 mb...come è possibile? ****** già mi hanno mandato il codice RMa...c'è qualcosa che devo fare per ultimo o la spedisco?? leggendo su internet qualche volta chi ha avuto il mio problema non gliel hanno cambiata...perchè dopo aver fatto i test una volta che era tutto apposto gliela rispedivano..io ho paura di questo.

Hai provato 3d mark 11 a extreme preset benchamark? Provato con altri giochi?

Ok quando fai rma ci sarà un casella dove spiegare il problema no?
Fai una descrizione molto dettagliata dellla situazione, proprio come l'hai fatta a noi :D

Hai provato 3d mark 11 a extreme preset benchamark? Provato con altri giochi?

Ok quando fai rma ci sarà un casella dove spiegare il problema no?
Fai una descrizione molto dettagliata dellla situazione, proprio come l'hai fatta a noi :D

ho la versione base di 3dmark,quindi a extreme non me lo fa fare.

A performance mi ha dato questo errore ma non penso sia per la scheda...

3DMark 11 has lost exclusive access to display and/or keyboard, benchmark run has been aborted. This can be caused by third-party applications running in the background. Please close any potentially interfering applications and restart benchmark.

Una volta me lha dato al 3 quadro, e una volta al primo...

heaven benchmark invece mi arriva a 1080 mb di vram e va tutto liscio...ora ho riprovato battlefield però e me lo fa a 965 Vram...mah sto impazzendo

- - - Updated - - -

Crysis l ho appena provato e mi arriva a 1371 di Vram e non succede niente solo però ho 24 fps ma senza artefatti...è possibile?

Ultima modifica:
ho la versione base di 3dmark,quindi a extreme non me lo fa fare.

A performance mi ha dato questo errore ma non penso sia per la scheda...

3DMark 11 has lost exclusive access to display and/or keyboard, benchmark run has been aborted. This can be caused by third-party applications running in the background. Please close any potentially interfering applications and restart benchmark.

Una volta me lha dato al 3 quadro, e una volta al primo...

heaven benchmark invece mi arriva a 1080 mb di vram e va tutto liscio...ora ho riprovato battlefield però e me lo fa a 965 Vram...mah sto impazzendo

- - - Updated - - -

Crysis l ho appena provato e mi arriva a 1371 di Vram e non succede niente solo però ho 24 fps ma senza artefatti...è possibile?

24 fps:shock:

mmm hai aggiornato i driver con l'ultima versione?temperature? che processore hai? sistema operativo?

24 fps:shock:

mmm hai aggiornato i driver con l'ultima versione?temperature? che processore hai? sistema operativo?

No ho dei beta penultimi perchè ne ho provati tutti...temperature non superano i 60 gradi, processore i5 3550, windows 7 64 bit, 8 gb di ram ...

sono riuscito a fare i benchmark:

Allora questi sono i risultati tutto al max e full hd

3dmark : NVIDIA GeForce GTX 670 video card benchmark result - Intel Core i5-3550 Processor,ASRock Z77 Pro3 score: P8948 3DMarks la vram non me l'ha fatta vedere
heaven: http://imageshack.us/a/img145/4130/img2469a.jpg max 1000 Vram

edit: prima ho provato crysis 1 non il 2

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro