UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
Niente di oscuro, qualche volta e' successo anche sulla chiave, gente ordinava la versione liscia e arriva quella OC.

Gentile utente, la mia era pura ironia confermata anche dal ";)". Mi sono divertito di scherzare sulla cosa perchè a quanto pare tutti (quasi xD) coloro che hanno ordinato la pe liscia hanno ricevuto quella oc (anche sulla chiave per appunto).

PS: Se desidera le posso consigliare qualche comico oppure impartirle direttamente le lezioni di felicità.

Scusate il piccolo ot.

Gentile utente, la mia era pura ironia confermata anche dal ";)". Mi sono divertito di scherzare sulla cosa perchè a quanto pare tutti (quasi xD) coloro che hanno ordinato la pe liscia hanno ricevuto quella oc (anche sulla chiave per appunto).

PS: Se desidera le posso consigliare qualche comico oppure impartirle direttamente le lezioni di felicità.

Scusate il piccolo ot.

Bhe' dato che non ci troviamo faccia a faccia mi e' difficile capire se tu stia scherzando o no quindi evita di fare il simpaticone .

la PE della msi è l unica che si può overclockare seriamente... tutte le altre arrivano attorno ai 1300 in boost, quindi sono praticamente tutte uguali...la msi passa i 1400 ed è per questo che è ritenuta la migliore e la più veloce

Hey amico frizz. Su un sito ho visto la gtx 670 PE a 315 euro. Me la consiglieresti quindi per quel prezzo?E poi come ti spieghi il fatto che è più overcloccabile se a differenza della zotac amp, ha i moduli di ram non dissipati?(addirittura ne ha alcuni dietro il pcb)

Hey amico frizz. Su un sito ho visto la gtx 670 PE a 315 euro. Me la consiglieresti quindi per quel prezzo?E poi come ti spieghi il fatto che è più overcloccabile se a differenza della zotac amp, ha i moduli di ram non dissipati?(addirittura ne ha alcuni dietro il pcb)

Dubito fortemente che tu la abbia trovata a quel prezzo...

a quel prezzo è ottima ;)
se non dissipa le ram non è un problema...dissipare le ram non è obbligatorio,sono i vrm che è meglio avere dissipati

Potresti mandarmi il link dello shop per pm? Sulla chiave non torna disponibile e mi sto rompendo ad aspettare xD

L'ho presaaa, ho fatto la pazzia perchè c'erano pochi pezzi disponibili..
Frizz, posso mandarti in via eccezzionale un PM con il link al negozio?Lo so che non li accetti ma in questo caso potresti fare un eccezzione?

google shopping è tuo amico

orazio spero che ci abbinerai una cpu adeguata ora ... non l'fx4170 :cav:

Loool, non so nemmeno se ho i soldi per pagarla :asd: mi sa che mi conviene mettere la mia gtx 560ti nel mercatino :). Secondo voi a quanto la potrei vendere?150 euro sono troppo?

P.s. Però ho un po di timore che ci sia qualche fregatura sotto, magari un oggetto ricondizionato..sambra troppo bello cacchio!

complimenti 315€ è un affare per questa scheda:ok:

ti propongo la stessa domanda di bea:D..non è che la monterai sul Q8400 vero?

complimenti 315€ è un affare per questa scheda:ok:

ti propongo la stessa domanda di bea:D..non è che la monterai sul Q8400 vero?

per ora si che la monterò abbinata al q8400 :asd: poi magari se avrò i soldi, non si sa quando, aggiornerò il tutto. @xbeaTX vedo che hai capito di che negozio parlo, la hai vista la scheda?E' quella vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro