UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
Guarda qualunque foto dei dissipatori DirectCU.. le pale hanno il profilo "a virgola" classico di una ventola.. queste msi hanno un aletta sui bordi terminali.. che "aggiustano" la zona di turbolenza(zona dove si ha un moto caotico detto terra terra) aumentando la portata d'aria e riducendo queste turbolenze.. ci guadagni in temperature e rumore.. (cosa che la P.E. ha garantito.. vedi temperature idle e full...)
(ho dato l'esame in università poco tempo fa, non parlo per sentito dire dunque.. :) )

Sono gia uscite, se cerchi negli shop sono disponibili.. 389€ + ss a quanto ho visto io momentaneamente..

Come silenziosità non troppo (anche su techpowerup lo dicono, "could be quieter" :asd: )

@mr. frizz : piccolo OT, daresti un'occhiata al 3d del modding del portatile? mi sta morendo e devo fare un ordine a breve XD

raffreddamento: migliore MSI, come sempre
Ma se hanno lo stesso dissipatore....

- - - Updated - - -

Guarda qualunque foto dei dissipatori DirectCU.. le pale hanno il profilo "a virgola" classico di una ventola.. queste msi hanno un aletta sui bordi terminali.. che "aggiustano" la zona di turbolenza(zona dove si ha un moto caotico detto terra terra) aumentando la portata d'aria e riducendo queste turbolenze.. ci guadagni in temperature e rumore.. (cosa che la P.E. ha garantito.. vedi temperature idle e full...)
(ho dato l'esame in università poco tempo fa, non parlo per sentito dire dunque.. :) )

Sono gia uscite, se cerchi negli shop sono disponibili.. 389€ + ss a quanto ho visto io momentaneamente..

Grazie mille per la risposta! ;)

Mi sono espresso male: volevo intendere quando escono i primi test con after 2.2.3 (per vedere all'opera il fantomatico tri voltage)

aumentando la portata d'aria e riducendo queste turbolenze.. ci guadagni in temperature e rumore.. (cosa che la P.E. ha garantito.. vedi temperature idle e full...)
.
Temperature sono d'accordo, rumore no.

Comunque grazie, ora ho notato anchio il particolare della parte terminale della pala. Quindi inpratica qwuesta parte terminale, che è di un nero più luido, è lievemente rialzato rispetto l'asse della pala?

Grazie mille per la risposta! ;)

Mi sono espresso male: volevo intendere quando escono i primi test con after 2.2.3 (per vedere all'opera il fantomatico tri voltage)

Temperature sono d'accordo, rumore no.

Comunque grazie, ora ho notato anchio il particolare della parte terminale della pala. Quindi inpratica qwuesta parte terminale, che è di un nero più luido, è lievemente rialzato rispetto l'asse della pala?

Quando uscirà il nuovo afterburner, si potrà lavorare ancor meglio sull PE, mentre le altre restano li "bloccate" in oc..

Quel terminale è lievemente rialzato, e permette appunto di evitare o comunque ridurre di molto la fase di turbolenza.. (NB: non sarebbe una vera e propria turbolenza, perchè ci sono diversi altri fattori, ma semplificandola al massimo lo è comunque).. Diminuendo questa turbolenza d'aria si ha una maggior aria spostata e di conseguenza diretta verso i dissipatori, con temperature appunto piu basse..

Quando uscirà il nuovo afterburner, si potrà lavorare ancor meglio sull PE, mentre le altre restano li "bloccate" in oc..

Quel terminale è lievemente rialzato, e permette appunto di evitare o comunque ridurre di molto la fase di turbolenza.. (NB: non sarebbe una vera e propria turbolenza, perchè ci sono diversi altri fattori, ma semplificandola al massimo lo è comunque).. Diminuendo questa turbolenza d'aria si ha una maggior aria spostata e di conseguenza diretta verso i dissipatori, con temperature appunto piu basse..

Grazie ;)

2- quali sono queste alette che compensano che si vedono nel dettaglio? in base a cosa dici che ha un rapporto indubbiamente migliore? immagino che anche l'asus abbia studiato le ventole nel medesimo modo.

MSI-s-GeForce-GTX-670-Power-Edition-Debut.webp
quelle nel cerchio rosso sono le alette ke non riesci a vederee di cui priolo ha parlato,x fare questo msi ci ha lavorato un bel po...
poi asus se andiamo a materiale usato x le ventole non ne parliamo...2 mondi separati e ben distinti,le msi esprimono stabilita e solidita...quelle di asus sono semi trasparenti...e qui concludo....
tengo a precisare ke sono solo piccolezze ma tante di esse fanno grande un brand

Ultima modifica:
Visualizza allegato 28410
quelle nel cerchio rosso sono le alette ke non riesci a vederee di cui priolo ha parlato,x fare questo msi ci ha lavorato un bel po...
poi asus se andiamo a materiale usato x le ventole non ne parliamo...2 mondi separati e ben distinti,le msi esprimono stabilita e solidita...quelle di asus sono semi trasparenti...e qui concludo....
tengo a precisare ke sono solo piccolezze ma tante di esse fanno grande un brand
Grazie lo avevo notato ;)
"Esprimono stabilità e solidità" l'hai vista dal vero? l'hai provata? "sono semi trasparenti...e qui concludi" cosa concludi? essere semitrasparente non vuol dire niente. E il materiale che conta, non il colore. Le pale dovrebbero essere leggere, non pesanti...

Un grande brand? qua ce ne sarebbe da parlare per un bel po.

Msi e gainward sono entrate a suo tempo nel mercato delle vga come brand secondari ed economici per contrastare quelli più blasonati.
Va beh che probabilmente si occherà più delle altre custom, ma non urliamo al miracolo eh...

Grazie lo avevo notato ;)
"Esprimono stabilità e solidità" l'hai vista dal vero? l'hai provata? "sono semi trasparenti...e qui concludi" cosa concludi? essere semitrasparente non vuol dire niente. E il materiale che conta, non il colore. Le pale dovrebbero essere leggere, non pesanti...

Msi e gainward sono entrate a suo tempo nel mercato delle vga come brand secondari ed economici per contrastare quelli più blasonati.
Va beh che probabilmente si occherà più delle altre custom, ma non urliamo al miracolo eh...
Per quanto riguarda le alette ke tu non vedevi posso dirti che erano presenti sia sulla 580 e 6970 lightning quindi si ho provato,da quando devono essere leggere?xke in OC conta la scheda video piu leggera?quella del fattore della leggerezza non ha senso...
esprimono solidita e stabilita...si anke l'occhi vuole la sua parte non credi? ovvio ke una persona è piu indotta ad acquistare un tipo di cose anzichè altre non pensi?
possiam parlare quanto ne vuoi sul fatto dei brand io so solo ke zitti zitti cacchi cacchi quelli della msi da brand secondario,dopo molte innovazioni e stile e qualita, adesso sono loro a girarsi indietro a guardare gli altri brano o perlomeno sono alla par dei grandi brand....

Mi intrometto perchè ho avuto modo a suo tempo di avere sia la GTX580 DCII che l'attuale 580 Lightning (ma basta guardare la semplice TwinForceIII), mi dispiace dirlo ma il dissipatore della msi ha una qualità superiore. La asus sarà stata un pelo più silenziosa in full, ma come temperature la msi era migliore..

non spariamole grosse...msi è davanti ad asus nelle vga dai tempi delle geforce4...quindi praticamente lo è sempre stato...

e in quegli anni se vuoi ti faccio l elenco dei brand vga che erano davanti ad asus in tutto e per tutto:
gainward(con le prime mitiche e vere golden sample),xfx,evga,bfg,abit (le mitiche siluro,e abit era davanti ad asus anche lato schede madri),leadtek (le winfast facevano mangiare la polvere ad asus),msi,galaxy,zotac,sparkle,hercules(ora guillemot)...anche albatron faceva schede superiori,e persino creative con alcune 3d blaster andava alla grande rispetto ad asus...quindi come vedi di alternative migliori ce ne sono sempre state

ok mi intrometto nei vostri bellissimi discorsi con una domanda stupida...
ma qualcuno E' COSI GENTILE DA MANDARMI LO SHOP via pm???

dalla chiave NO
dalla baya NO
dal King NO
dall'amazzonia ita e crucca NO
e sugli più blasonati manco a parlarne...un prima ha scritto che l'ha comprata sicuro che non sia un mattone incartato??? :boh:

Il prodotto da lei segnalato MSI N670GTX Power Edition è di difficile reperimento.
Ho una segnalazione di arrivo da parte di un mio fornitore ma senza data specifica.

Questo è quello che m'ha risposto la chiave quando ieri ho chiesto se sarebbe mai tornata disponibile. L'unica è ibernarsi finché non arriva per evitare l'attesa.

Ultima modifica:
è che diversi parlano per partito preso..
Appunto...

- - - Updated - - -

non spariamole grosse...msi è davanti ad asus nelle vga dai tempi delle geforce4...quindi praticamente lo è sempre stato...

e in quegli anni se vuoi ti faccio l elenco dei brand vga che erano davanti ad asus in tutto e per tutto:
gainward(con le prime mitiche e vere golden sample),xfx,evga,bfg,abit (le mitiche siluro,e abit era davanti ad asus anche lato schede madri),leadtek (le winfast facevano mangiare la polvere ad asus),msi,galaxy,zotac,sparkle,hercules(ora guillemot)...anche albatron faceva schede superiori,e persino creative con alcune 3d blaster andava alla grande rispetto ad asus...quindi come vedi di alternative migliori ce ne sono sempre state

Ah beh...dalle geforce 7000 in su gainward, bfg, msi sono meglio di asus? non sono d'accordo. L'unica che mi ha colpito in questi ultimi anni è la Zotac.
Nulla contro MSI, ma a mio parere non è migliore qualitativamente parlando di una evga, xfx, asus (ed ora anche) zotac. Attualmente, al massimo MSI può giocarsela alla pari con le custom, ma non la supera.

Se sei davvero convinto che MSI supera Asus dai le prove ;)

PS: probabilmente pensi che sia pro Asus, invece sono pro per prodotti di qualità. Asus mi ha sempre soddisfatto in schede madri. Vga ho sempre preferito evga e xfx, alla peggio ricadevo su asus. L'unica cosa che non tollero di asus sono tutti quei gingilli inutili che mette nelle box.

Comunque...vale quello che vale eh...

http://www.mmo-champion.com/threads/838171-Best-graphics-card-brand

Tutti brand secondari nati a suo tempo per contrastare i grandi. Non dando prodotti di alta qulità, ma di basso prezzo. Difatti purtroppo hanno decapitato xfx ed abbastanza evga...

Ultima modifica:
Se sei davvero convinto che MSI supera Asus dai le prove ;)

con questa poi devi lavare i piatti e offrire da bere a tutto il forum ;)
fai un giro su hwbot,e guarda per ogni categoria 3d le prime 30 vga che hanno fatto i top score,e dimmi quante di queste sono msi e quante di altre marche...poi a quel punto se continuerai a dire che msi non fa vga di qualità,beh non posso farci niente...

3DMark11 - Performance overclocking records @ HWBOT
3DMark03 overclocking records @ HWBOT
Aquamark overclocking records @ HWBOT
3DMark2001 SE overclocking records @ HWBOT
3DMark05 overclocking records @ HWBOT
3DMark06 overclocking records @ HWBOT
3DMark Vantage - Performance overclocking records @ HWBOT
Unigine Heaven - Xtreme Preset (DX11) overclocking records @ HWBOT

e queste sono le classifiche globali...
poi se vuoi vatti pure a controllare quelle singole, riferite per chip di vga,e vediamo com è messa lì...

- - - Updated - - -

http://www.mmo-champion.com/threads/838171-Best-graphics-card-brand

Tutti brand secondari nati a suo tempo per contrastare i grandi. Non dando prodotti di alta qulità, ma di basso prezzo. Difatti purtroppo hanno decapitato xfx ed abbastanza evga...

xfx ora è nella fascia bassa della qualità,e lo dico da possessore di 4/5 xfx in casa
e se permetti quel sondaggio è messo lì tanto per,dato che posso fare lo stesso quì su toms e le vga che svetterebbero sarebbero sapphire ed msi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro